xavierluca Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Buonasera a tutti Oggi sono andato al Gamestop e ho ritirato il codice di Marshadow. Dato il mio collezionismo malato che mi impedisce di avere 1 sola copia per pokémon ma 2 (uno per tenerlo "puro", come da evento e l'altro da allenarlo) me ne sono fatti consegnare 2. Ho riscattato il primo codice, e fin qui nessun problema. Appena però ho provato a riscattare il secondo mi è venuto fuori il seguente messaggio qui sotto indicato: "hai già ricevuto il dono corrispondente a questo codice seriale o a questa password" Quindi la mia domanda è: si può riscattare un solo codice per gioco? Grazie mille per le risposte Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 12 minuti fa, xavierluca ha scritto: Buonasera a tutti Oggi sono andato al Gamestop e ho ritirato il codice di Marshadow. Dato il mio collezionismo malato che mi impedisce di avere 1 sola copia per pokémon ma 2 (uno per tenerlo "puro", come da evento e l'altro da allenarlo) me ne sono fatti consegnare 2. Ho riscattato il primo codice, e fin qui nessun problema. Appena però ho provato a riscattare il secondo mi è venuto fuori il seguente messaggio qui sotto indicato: "hai già ricevuto il dono corrispondente a questo codice seriale o a questa password" Quindi la mia domanda è: si può riscattare un solo codice per gioco? Grazie mille per le risposte salve, comunque si puoi riscattare solo un marshadow per gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Hanno quindi cambiato la distribuzione tramite codice seriale, perché anche con volcanion ne ho ritirati 2 tranquillamente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Purtroppo un codice per gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Hanno quindi cambiato la distribuzione tramite codice seriale, perché anche con volcanion ne ho ritirati 2 tranquillamente non sono esperto degli eventi di xy/oras ma su sole e luna funziona così , un evento per gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 4 minuti fa, Sam1234 ha scritto: non sono esperto degli eventi di xy/oras ma su sole e luna funziona così , un evento per gioco Grazie mille per le risposte Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: Grazie mille per le risposte Di niente Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 uno solo. io ho provato ad utilizzare il 2° codice, ma ovviamente non me l'ha riscattato. se io ora lo metto all'asta funziona o lo conta come già usato? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 11 minuti fa, xavierluca ha scritto: uno solo. io ho provato ad utilizzare il 2° codice, ma ovviamente non me l'ha riscattato. se io ora lo metto all'asta funziona o lo conta come già usato? Credo non lo conti come usato , ma aspetta altri pareri per esserne sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 On 10/10/2017 at 21:31, xavierluca ha scritto: uno solo. io ho provato ad utilizzare il 2° codice, ma ovviamente non me l'ha riscattato. se io ora lo metto all'asta funziona o lo conta come già usato? Può essere ancora utilizzato, è capitata la stessa cosa a me! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 6 ore fa, Chaos ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? Sì può chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.