RossoAllenatore Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Salve ragazzi qualcuno può regalarmi un ditto 6ivs? mi servirebbe per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Raga nessuno proprio mi puo aiutare? Aspetto massimo domani se nessuno risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Mm...non so, forse se riesco a ottenerne uno ti contatto ok? Cosa puoi offrire? Vedo che hai una marea di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 11 ore fa, Gold099 ha scritto: Mm...non so, forse se riesco a ottenerne uno ti contatto ok? Cosa puoi offrire? Vedo che hai una marea di PP Cerco un utente che possa regalarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Ho risolto, si puó chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 @MatBig puoi anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Chiudo come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.