The_Karp Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Bentornati alla nuova giornata del Pokémon Camp, dove pace, amore ed odio si congiungono con poco!! Per prima cosa, vediamo chi non ha fatto la prova: @Affamato, un Murkrow… affamato @panda_liffo, uno Sritzee docile docile Come detto ieri sera, questi utenti potranno ancora partecipare… ma con questi difetti: Spoiler sono Pokémon zombi posso pubblicare post con versi e gesti non possono andarsene dall'isola N.B. Sono ancora consenzienti… circa… Ieri, senza che i giocatori lo sapessero perfettamente, si sono sfidati. Ecco chi: @Wendrew VS @Mordecai @Chinotto VS @Denisghost17 @Pikasumi VS @Frabyte @Akendil VS @Fabula Spoiler la combinazione è stata fatta tramite random.org Coloro che hanno perso e che sono stati squartati, avvelenati, tagliuzzati e massacrati sono i seguenti: Spoiler Wendrew, Chinotto, Akendil C'è solo un problema… due giocatori hanno avuto llo stesso risultato. Vedrò se è il caso di fare o meno uno spareggio… doloroso. Oggi non ci saranno prove perché devo imparare nuovi metodi per massacrarvi. A presto Spoiler solo i giocatori possono parlare liberamente, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 @Chinotto, noooooooooooooo! ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 @Chinotto scusa! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 GG e rip ai nostri amati compagni. Saranno sempre nei nostri cuori. E nei dintorni dell'isola a quanto pare, giusto per rendere l'ambiente ancora più letale. *S'inchina (? senza fonte) in segno di rispetto per i deceduti.* Tecnicamente mancano ancora pochi giorni alla fine di questa “amabile” avventura. Non sento di possedere abbastanza Salvaguardia per evitare di spirare il mio Memento in queste ore, tuttavia. *Inizia a strisciare per il giardino, pensieroso.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: GG e rip ai nostri amati compagni. Saranno sempre nei nostri cuori. E nei dintorni dell'isola a quanto pare, giusto per rendere l'ambiente ancora più letale. *S'inchina (? senza fonte) in segno di rispetto per i deceduti.* Tecnicamente mancano ancora pochi giorni alla fine di questa “amabile” avventura. Non sento di possedere abbastanza Salvaguardia per evitare di spirare il mio Memento in queste ore, tuttavia. *Inizia a strisciare per il dormitorio, pensieroso* Devi avere resistenza per superare questa avventura e tu ce la puoi fare! Non puoi morire By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Devi avere resistenza per superare questa avventura e tu ce la puoi fare! Non puoi morire Il tuo conforto (e le tue sostanze illecite) hanno grande valore per me. Dunque ti volgo questa Supplica: evita anche tu di lasciarci le penne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Il tuo conforto (e le tue sostanze illecite) hanno grande valore per me. Dunque ti volgo questa Supplica: evita anche tu di lasciarci le penne... Non preoccuparti, non ci lascerò le penne... anche perchè non ce le ho Ma siccome io può tutto, faccio una danzadipiume solo per te!*comincia a ballare e offre un bicchiere di the* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Ah! Piccola informazione. Domani faremo un gioco… mortale… GHIAHAAHAHHAAHHAH! E no, non provate a fuggire, eh! Uno di voi giocatori ha "stretto" un'alleanza con me e mi informerà delle vostre mosse. A stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Non preoccuparti, non ci lascerò le penne... anche perchè non ce le ho Ma siccome io può tutto, faccio una danzadipiume solo per te!*comincia a ballare e offre un bicchiere di the* Oh, assumo che questo sia un Cediregalo da parte tua! *Accetta la bevanda dalle limpide apparenze dorate e i riflessi delicati (?) e inizia a sorseggiarla mentre continua a setacciare con ben poca attenzione il giardino.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: E no, non provate a fuggire, eh! Uno di voi giocatori ha "stretto" un'alleanza con me e mi informerà delle vostre mosse. Caaaaaarl, non puoi allearti con un pazzo: uccidi le persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 obiettivo del giorno! entro stasera dovete scoprire come fuggire dall'isola E chi è la talpa. Dovete farlo entro stanotte... altrimenti accadrà una cosa terrificante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: obiettivo del giorno! entro stasera dovete scoprire come fuggire dall'isola E chi è la talpa. Dovete farlo entro stanotte... altrimenti accadrà una cosa terrificante! La talpa è una persona ancora in gioco vero? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 8 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: La talpa è una persona ancora in gioco vero? Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ovvio Ti sbagli non è ovvio... qui tutto è strano By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Ti sbagli non è ovvio... qui tutto è strano Spoiler Tu sei strano... Secondo me la talpa sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Tu sei strano... Secondo me la talpa sei tu Spoiler N-no ma cosa dici ? Non potrei tradire i miei compagni... forse... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 23 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Apri contenuto nascosto N-no ma cosa dici ? Non potrei tradire i miei compagni... forse... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Spoiler @The_Karp ma se qualcuno indovina il 'traditore' succede qualcosa a quest'ultimo? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 27 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto @The_Karp ma se qualcuno indovina il 'traditore' succede qualcosa a quest'ultimo? Spoiler Chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 3 ore fa, The_Karp ha scritto: obiettivo del giorno! entro stasera dovete scoprire come fuggire dall'isola E chi è la talpa. Dovete farlo entro stanotte... altrimenti accadrà una cosa terrificante! Si mette a girare per l'isola (con particolare enfasi nei due giardini) in cerca di qualcosa con cui fuggire o quantomeno qualcosa dall'aria sospetta; sia mai che sgama la talpa con le mani nel sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Tremante realizza cosa è successo a sua insaputa No....no, non può essere, @Akendil....io..io....non posso averlo fatto, NON POSSO, NON POSSO Inizia a colpire con gli artigli tutto ciò che ha davanti e la voce si fa sempre più rotta dal pianto NON E' VERO, NON E' VERO, IO NON SAPEVO, NON SAPEVO NIENTE!!!!! Ormai distrutta si accascia sul pavimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 46 minuti fa, Mordecai ha scritto: Si mette a girare per l'isola (con particolare enfasi nei due giardini) in cerca di qualcosa con cui fuggire o quantomeno qualcosa dall'aria sospetta; sia mai che sgama la talpa con le mani nel sacco Trovi due cose: Nel giardino trovi una cosa scritta in lingua ostrogota. Non capisci che cosa vuol dire, ma intuisci che parla di un motoscafo (anche grazie a dei disegni) il bosco è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Trovi due cose: Nel giardino trovi una cosa scritta in lingua ostrogota. Non capisci che cosa vuol dire, ma intuisci che parla di un motoscafo (anche grazie a dei disegni) il bosco è bellissimo Cerca di capire dov é il motoscafo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Supera la sala da ballo per raggiungere una piccola struttura poco definita E quella cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Cerca di capire dov é il motoscafo Sicuramente nell'acqua Adesso, Fabula ha scritto: Supera la sala da ballo per raggiungere una piccola struttura poco definita E quella cos'è? Una spilla...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.