Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

(giorno 3) Pokémon Camp - La creatura del crepuscolo

The_Karp

Post raccomandati

Inviato
  On 20/10/2017 at 20:21, The_Karp ha scritto:

...

non succede nulla.

Vedi un foglio attaccato alla lama. Dice: 

"Non dovete ispezionare le case altrui... e forse quello che stai cercando è assieme ad altre persone..."

Espandi  

Sprdpmsh431.pngGuarda il corpo di @Frabyte e ci struscia affettuosamente la testa contro per un'ultima volta Mi dispiace, è tutta colpa mia...ma tra poco finirà tutto A malincuore lascia un grande amico e corre verso il bosco

Inviato
  On 20/10/2017 at 20:24, Fabula ha scritto:

Sprdpmsh431.pngGuarda il corpo di @Frabyte e ci struscia affettuosamente la testa contro per un'ultima volta Mi dispiace, è tutta colpa mia...ma tra poco finirà tutto A malincuore lascia un grande amico e corre verso il bosco

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 20/10/2017 at 20:24, Fabula ha scritto:

Espandi  

Raggiungi il bosco.

Ci vediamo domani, dove finiremo - si spera - questa avventura terrificante

Inviato
  On 20/10/2017 at 14:20, The_Karp ha scritto:

Sprcrsh196.gif

Bentornati alla nuova giornata del Pokémon Camp, dove pace, amore ed odio si congiungono con poco!!

Per prima cosa, vediamo chi non ha fatto la prova:

@Affamato, un Murkrow… affamato

@panda_liffo, uno Sritzee docile docile

Come detto ieri sera, questi utenti potranno ancora partecipare… ma con questi difetti:

Apri contenuto nascosto

Ieri, senza che i giocatori lo sapessero perfettamente, si sono sfidati. Ecco chi:

@Wendrew VS @Mordecai

@Chinotto VS @Denisghost17

@Pikasumi VS @Frabyte

@Akendil VS @Fabula

Apri contenuto nascosto

Coloro che hanno perso e che sono stati squartati, avvelenati, tagliuzzati e massacrati sono i seguenti:

Apri contenuto nascosto

C'è solo un problema… due giocatori hanno avuto llo stesso risultato. Vedrò se è il caso di fare o meno uno spareggio… doloroso.

Oggi non ci saranno prove perché devo imparare nuovi metodi per massacrarvi.  A presto ^^

Apri contenuto nascosto

Espandi  

REEP IN PEPPERONEE

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...