Maxpr3d4torz Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Ciao a tutti, è la prima volta che apro una discussione mi sono iscritto per sapere se c'è qualcuno che ha un codice per Marshadow dato che mi è impossibile andare al game stop per favore chiunque abbia mi contatti grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxpr3d4torz Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Salve a tutti, mi serve un aiuto per avere Marshadow, so che sono una rottur* ma mi serve urgente, penso che non costi quindi chiedo per favore che chi ha opportunità di andare al game stop di farmi sto enorme favore buon pomeriggio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Ciao @Maxpr3d4torz! Ho unito le due discussioni, in quanto chiedi la stessa cosa, per cui ti consiglio di continuare ad utilizzare ora solo questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxpr3d4torz Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Ciao @Maxpr3d4torz! Ho unito le due discussioni, in quanto chiedi la stessa cosa, per cui ti consiglio di continuare ad utilizzare ora solo questa. Hei ciao fra hahaha he lo so sono una rottura ma mi serve uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Ciao! Puoi provare a partecipare alle lotterie degli utenti eccone una! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxpr3d4torz Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 33 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Puoi provare a partecipare alle lotterie degli utenti eccone una! Grazie mille ma non la vincerò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.