Redattore Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games E' iniziata la distrubizione tramite Nintendo Wi-Fi Connection del Pokémon Keldeo per le versioni internazionali di Pokémon Bianco 2 e Nero 2.Il Pokémon è al livello 50, conosce le mosse Spadasolenne, Danzaspada, Idropompa e Acquagetto e il suo AO è INV2013. La distribuzione terminerà il 12 Febbraio di quest'anno.Inoltre, i possessori di un Nintendo 3DS statunitense potranno ottenere una speciale carta da lettera per il software Nintendo Postbox dedicata al Pokémon Genesect.+La carta da lettere verrà inviata solo a coloro che hanno precedentemente installato il software Pokédex 3D Pro e sbloccato il Pokémon Genesect con l'apposita password. Modificato 1 febbraio, 2013 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 grazie delle news ,ho subito scaricato keldeo :RLBmq: :RLBmq: :RLBmq: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Grazie mille! Appena posso mi scarico un altro Keldeo.(Io ho quella carta da lettera non avendo neanche Pokédex 3D Pro *fugge*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Adesso scarico subito Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Keldeo natura Modesta. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Keldeo natura Modesta. <3 Anche io, al primo tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 vado a scaricarlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Appena posso, lo prenderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 questa volta almeno una decina di keldeo me li scarico :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Keldeo era già disponibile alle 16!La carta da lettere non arriva da noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Evvai finalmente ! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Che bello! Un giorno prima del previsto! Comunque l'ho già scaricato ù_ù. Ma io voglio la carta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Scaricato. Che bello il mio Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Lo piglio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
none Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 possibile che ogni volta che prendo keldeo mi venga di natura penosa??????comunque,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 VOGLIO QUELLA CARTA DA LETTERE!!! (non può mancare nella mia colezione -incompleta per colpa delle carte pokèmon à§.ৠ-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Bhe, il mio è natura Pigra.ANDIAMO BENE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 questa volta almeno una decina di keldeo me li scarico :cEra una battuta o si può scaricare il Dono Segreto più volte? Non l'ho mai saputo se è così...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 possibile che ogni volta che prendo keldeo mi venga di natura penosa??????comunque,grazie!Esiste una cosa chiamata Soft reset. Evviva i miei due Keldeo Timido e Modesto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 keldeo, il mio primo keldeo, di natura GENTILE, Non sopporta perdere, che faccio lo temgo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Era una battuta o si può scaricare il Dono Segreto più volte? Non l'ho mai saputo se è così...!prendi keldeo, rinizi il gioco, prendi keldeo etc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 prendi keldeo, rinizi il gioco, prendi keldeo etc..Ah beh allora non c'è un modo hahaha Pensavo magari eliminando la Scheda Segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Comi Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Sapete se hanno intenzione di ridare genesect, meloetta e victini su N2 o B2??? Io me li sono persi tutti : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Sapete se hanno intenzione di ridare genesect, meloetta e victini su N2 o B2??? Io me li sono persi tutti : (Ormai di Victini ne hanno distribuiti quintordici, non credo che prossimamente lo distribuiranno....Invece, Meloetta in Italia non è ancora arrivato, si spera lo farà a breve. Su Genesect, probabilmente ne distribuiranno uno per il suo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Comi Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Ok grazie mille!!! Mi dispiace per Victini ma va bhè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati