Vai al commento

Inizio distribuzione internazionale del Pokémon Keldeo / Carta da Lettere per Nintendo Postbox dedicata a Genesect negli Stati Uniti

Post raccomandati

Inviato (modificato)
spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Logo_Nero2_Bianco2.jpg

E' iniziata la distrubizione tramite Nintendo Wi-Fi Connection del Pokémon Keldeo per le versioni internazionali di Pokémon Bianco 2 e Nero 2.

Keldeo_distr_IT.jpg

Il Pokémon è al livello 50, conosce le mosse Spadasolenne, Danzaspada, Idropompa e Acquagetto e il suo AO è INV2013. La distribuzione terminerà il 12 Febbraio di quest'anno.

Inoltre, i possessori di un Nintendo 3DS statunitense potranno ottenere una speciale carta da lettera per il software Nintendo Postbox dedicata al Pokémon Genesect.

GenesectPostbox.png
+

La carta da lettere verrà inviata solo a coloro che hanno precedentemente installato il software Pokédex 3D Pro e sbloccato il Pokémon Genesect con l'apposita password.
Modificato da PMNews
Inviato

grazie delle news ,ho subito scaricato keldeo :starter::trap: :RLBmq: :RLBmq: :RLBmq:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Grazie mille! :D

Appena posso mi scarico un altro Keldeo.

(Io ho quella carta da lettera non avendo neanche Pokédex 3D Pro *fugge*)

gn5ipUW.png

Inviato

VOGLIO QUELLA CARTA DA LETTERE!!! (non può mancare nella mia colezione -incompleta per colpa delle carte pokèmon à§.à§ -)

qnc9rZX.png

Inviato

questa volta almeno una decina di keldeo me li scarico :c

Era una battuta o si può scaricare il Dono Segreto più volte? Non l'ho mai saputo se è così...!

Inviato

possibile che ogni volta che prendo keldeo mi venga di natura penosa??????

comunque,grazie!

Esiste una cosa chiamata Soft reset. Evviva i miei due Keldeo Timido e Modesto. <3

Inviato

Era una battuta o si può scaricare il Dono Segreto più volte? Non l'ho mai saputo se è così...!

prendi keldeo, rinizi il gioco, prendi keldeo etc..

Inviato

Sapete se hanno intenzione di ridare genesect, meloetta e victini su N2 o B2??? Io me li sono persi tutti : (

Inviato

Sapete se hanno intenzione di ridare genesect, meloetta e victini su N2 o B2??? Io me li sono persi tutti : (

Ormai di Victini ne hanno distribuiti quintordici, non credo che prossimamente lo distribuiranno....

Invece, Meloetta in Italia non è ancora arrivato, si spera lo farà  a breve. Su Genesect, probabilmente ne distribuiranno uno per il suo film.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...