farisaki Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Salve a tutti! Voglio condividere un po' di disegni a tema Pokémon che ho fatto di recente. Più avanti, per non fare subito un post lunghissimo, aggiungerò anche dei disegni più vecchi ma che mi piacciono ancora, e ovviamente anche quelli che farò in futuro. Spero vi piacciano Questi sono dei disegni in digitale Spoiler Questi invece sono dei disegni tradizionali di Mystery Dungeon. Sto rigiocando al primo gioco mentre aspetto l'uscita di USUM e ho dovuto fare delle fanart. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Ma che belli, complimenti! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Bellissimi complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Wow!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
farisaki Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 8 minuti fa, farisaki ha scritto: Grazie a tutti! Mamma mia, fossi bravo in digitale, ma l'unica cosa che so fare, sono i disegni manuali... Comunque davvero brava, i miei complimenti!! Mi piacciono un sacco i disegni di Mystery Dungeon! <3 Nel forum, ho aperto la mia personale Gallery di disegni fatti a mano, se vuoi puoi darci un'occhiata. Ti lascio il link per vederli e che cosa ne pensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Molto belli sopratutto effetto dei colori:)complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Complimenti ! Sono tutti bellissimi ma quelli tradizionali mi piacciono particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
farisaki Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 On 30/10/2017 at 00:14, Mana ha scritto: Mamma mia, fossi bravo in digitale, ma l'unica cosa che so fare, sono i disegni manuali... Comunque davvero brava, i miei complimenti!! Mi piacciono un sacco i disegni di Mystery Dungeon! <3 Nel forum, ho aperto la mia personale Gallery di disegni fatti a mano, se vuoi puoi darci un'occhiata. Ti lascio il link per vederli e che cosa ne pensi. Grazie mille! Con il digitale ci vuole pratica esattamente come i disegni in tradizionale, tutto sta nell'essere costante con l'esercizio. On 30/10/2017 at 00:16, Warmachine_N ha scritto: Molto belli sopratutto effetto dei colori:)complimenti. On 30/10/2017 at 13:36, RooninNoKami ha scritto: Complimenti ! Sono tutti bellissimi ma quelli tradizionali mi piacciono particolarmente Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
farisaki Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 E' tempo di aggiungere dei disegni un po' vecchiotti ma che mi piacciono ancora. Mi scuso in anticipo per la gran quantità di disegni, ma ne ho fatti davvero tanti. Alcuni ho anche deciso di non metterli per non allungare ancora di più il post. Questi sono disegni/sketch di Sole e Luna Spoiler Mentre questi sono miscellanei Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Ma che belli tutti, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Molto belli :o Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Tutto quanto meraviglioso, adoro il modo in cui disegni Incineroar *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
farisaki Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 On 2/11/2017 at 17:48, Kio_ ha scritto: Ma che belli tutti, complimenti! On 2/11/2017 at 17:56, TheDarkCharizard ha scritto: Molto belli :o Grazie! On 2/11/2017 at 18:26, Porygon-Z ha scritto: Tutto quanto meraviglioso, adoro il modo in cui disegni Incineroar *^* Mi fa piacere! Incineroar è parecchio difficile per me da disegnare quindi sono contenta che ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.