Vai al commento

farisaki's gallery

farisaki

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Voglio condividere un po' di disegni a tema Pokémon che ho fatto di recente.

Più avanti, per non fare subito un post lunghissimo, aggiungerò anche dei disegni più vecchi ma che mi piacciono ancora, e ovviamente anche quelli che farò in futuro.

Spero vi piacciano;)

Questi sono dei disegni in digitale

Apri contenuto nascosto

Questi invece sono dei disegni tradizionali di Mystery Dungeon. Sto rigiocando al primo gioco mentre aspetto l'uscita di USUM e ho dovuto fare delle fanart.

Apri contenuto nascosto
Inviato
  On 29/10/2017 at 23:02, farisaki ha scritto:

Grazie a tutti!^^

Espandi  

Mamma mia, fossi bravo in digitale, ma l'unica cosa che so fare, sono i disegni manuali... Comunque davvero brava, i miei complimenti!! Mi piacciono un sacco i disegni di Mystery Dungeon! <3

Nel forum, ho aperto la mia personale Gallery di disegni fatti a mano, se vuoi puoi darci un'occhiata.

Ti lascio il link per vederli e che cosa ne pensi.

Inviato

Molto belli sopratutto effetto dei colori:)complimenti.

Inviato
  On 29/10/2017 at 23:14, Mana ha scritto:

Mamma mia, fossi bravo in digitale, ma l'unica cosa che so fare, sono i disegni manuali... Comunque davvero brava, i miei complimenti!! Mi piacciono un sacco i disegni di Mystery Dungeon! <3

Nel forum, ho aperto la mia personale Gallery di disegni fatti a mano, se vuoi puoi darci un'occhiata.

Ti lascio il link per vederli e che cosa ne pensi.

Espandi  

Grazie mille! Con il digitale ci vuole pratica esattamente come i disegni in tradizionale, tutto sta nell'essere costante con l'esercizio.

On 29/10/2017 at 23:16, Warmachine_N ha scritto:

Molto belli sopratutto effetto dei colori:)complimenti.

Espandi  

On 30/10/2017 at 12:36, RooninNoKami ha scritto:

Complimenti !  Sono tutti bellissimi ma quelli tradizionali mi piacciono particolarmente 

Espandi  

Grazie!!

Inviato

E' tempo di aggiungere dei disegni un po' vecchiotti ma che mi piacciono ancora. Mi scuso in anticipo per la gran quantità di disegni, ma ne ho fatti davvero tanti. Alcuni ho anche deciso di non metterli per non allungare ancora di più il post.

Questi sono disegni/sketch di Sole e Luna

Apri contenuto nascosto

Mentre questi sono miscellanei

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 02/11/2017 at 16:48, Kio_ ha scritto:

Ma che belli tutti, complimenti! :D 

Espandi  

On 02/11/2017 at 16:56, TheDarkCharizard ha scritto:

Molto belli :o

Espandi  

Grazie!:D

On 02/11/2017 at 17:26, Porygon-Z ha scritto:

Tutto quanto meraviglioso, adoro il modo in cui disegni Incineroar *^*

Espandi  

Mi fa piacere! Incineroar è parecchio difficile per me da disegnare quindi sono contenta che ti piaccia.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...