Adorogiocare Inviato 8 novembre, 2017 Inviato 8 novembre, 2017 Io sono felice di rincontrarli,hanno avuto una buona idea a fare questa cosa,anche se secondo me tutti questi cattivi saranno una cosa secondaria,difficile che siano durante l'avventura in questi nuovi giochi di pokemon,forse Giovanni,ma non gli altri. Domanda extra:Secondo voi saranno gli stessi di prima?Secondo me no,perchè non ha molto senso ritrovare Giovanni visto che nella prima generazione o nei suoi remake si è ritirato.
emanuele0933 Inviato 8 novembre, 2017 Inviato 8 novembre, 2017 No, è un episodio post game scemo e scollegato dalla trama principale come le porcate di Bellocchio, avrebbero fatto meglio a lasciare le cose come stavano anziché di fare il dream team che viene sconfitto in un paio d'ore senza fatica
John Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 No è un po' celebrativo come lo erano i capopalestra in Bianco e nero 2. Che cosa dovrebbe esserci di bello buttati li senza "senso"?
Keroro Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Secondo me la GF ha avuto una bella idea di mettere tutti i capi malvagi insieme,di certo nn saranno gli stessi di prima perché nn avrebbe senso I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Dixon Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Io sono sia contento che deluso, contento perché alla fine trovo sempre bello far ricomparire personaggi di passate generazioni, e non mi dispiace più di tanto che siano solo nel postgame, sempre meglio di far comparire personaggi a caso senza motivo (Acromio e Mirton in SL sono troppo a caso secondo me). Deluso perché non so quanto dovrò aspettare ancora per rivedere N, speravo comparisse dal momento che ce Ghecis ma non è cosi, forse però sono solo io che mi sono illuso troppo xD
PrincePyrex Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 No, perché non ha un minimo di senso e li hanno inseriti solo per far vedere qualcosa nel trailer per incentivare l'acquisto ai nostalgici.
Ruben Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 2 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: No, perché non ha un minimo di senso e li hanno inseriti solo per far vedere qualcosa nel trailer per incentivare l'acquisto ai nostalgici. Questo per ora non ci è dato saperlo, potrebbe benissimo trattarsi di un episodio che alla fine si rivelerà più interessante della trama principale
Phoenic Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Mi piacerebbe incontrarli, ma dopo tutte le cose negative che ho letto su usum non ho voglia di comprare il gioco solo per il post game
Ruben Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 18 minuti fa, Phoenic ha scritto: Mi piacerebbe incontrarli, ma dopo tutte le cose negative che ho letto su usum non ho voglia di comprare il gioco solo per il post game Veramente, fino a prova contraria, e te lo posso dire perché mi sono spoilerato tutto quello uscito fino ad ora, sono giochi completamente diversi dai precedenti, migliori anche dal punto di vista tecnico, girano meglio, non laggano, ecc...
Phoenic Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Veramente, fino a prova contraria, e te lo posso dire perché mi sono spoilerato tutto quello uscito fino ad ora, sono giochi completamente diversi dai precedenti, migliori anche dal punto di vista tecnico, girano meglio, non laggano, ecc... Io ho non ho avuto quasi nessun problema di lag, almeno lag fastidioso, quindi l'ottimizzazione non mi interessa. Mi sai dire quando i giochi iniziano ad essere diversi? Niente spoiler, visto che qui non li puoi dire, basta ad esempio "verso la fine"
Ruben Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Adesso, Phoenic ha scritto: Io ho non ho avuto quasi nessun problema di lag, almeno lag fastidioso, quindi l'ottimizzazione non mi interessa. Mi sai dire quando i giochi iniziano ad essere diversi? Niente spoiler, visto che qui non li puoi dire, basta ad esempio "verso la fine" Beh non te lo posso dire con precisione, anche perché avrei dovuto giocare alla rom per poterlo dire, però da quello che si è visto finora si potrebbe dire che se cambi, anche di poco, un personaggio cambia completamente la storia è quel personaggio è facilmente intuibile, evito di dirlo apertamente
Adorogiocare Inviato 9 novembre, 2017 Autore Inviato 9 novembre, 2017 Grazie a tutti delle vostre opinioni
Keroro Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Magari faranno un episodio a parte con questo team dei capi malvagi Delle generazioni precedenti,magari sarà una specie di episodio delta come quello di ORAS?( Io a ORAS nn ci ho giocato ma credo che l'episodio delta sia un episodio a parte) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Ruben Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 3 ore fa, DarkGengar ha scritto: Magari faranno un episodio a parte con questo team dei capi malvagi Delle generazioni precedenti,magari sarà una specie di episodio delta come quello di ORAS?( Io a ORAS nn ci ho giocato ma credo che l'episodio delta sia un episodio a parte) Ma si, ormai mi sembra scontato, più che altro, secondo me, potrebbe rivelarsi più interessante di quanto non sembri, magari sarà proprio la chiusura della saga, in vista di un nuovo inizio su Switch
TheDarkCharizard Inviato 10 novembre, 2017 Inviato 10 novembre, 2017 Si; lo trovo interessante. Comunque, non può essere sicuramente peggio del post Game di SM. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Adorogiocare Inviato 11 novembre, 2017 Autore Inviato 11 novembre, 2017 21 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si; lo trovo interessante. Comunque, non può essere sicuramente peggio del post Game di SM. Vero,l'unica cosa positiva è che ti davano un sacco di soldi xD
Xenoyr Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 On 10/11/2017 at 21:51, TheDarkCharizard ha scritto: Si; lo trovo interessante. Comunque, non può essere sicuramente peggio del post Game di SM. peggio invece.. è osceno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.