Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: @Mordecai ha sfidato Drapion. Ha perso, ma lo ha indebolito. Qualcuno attacchi di nuovo Drapion, presto! Spoiler devo inviarti mp? e le mosse di absol le scelgo io o me lo dai tu? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 13 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto questo è vero u.u avete però capito il concetto Spoiler Attacco io ma non so le mosse del mio mawile e se mi sfidi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Spoiler Mandatemi gli MP e riceverete il set ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Spoiler http://play.pokemonshowdown.com/battle-gen7balancedhackmons-657688192 Ho perso ma era quasi andato giù...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-657689535 E quella palla di gas sosteneva che come allenatore non ho futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 ˜øøøøøøøøø. ߺø®¨πœ, ®œ™œ®œåµø©œ!!! Lei ed i suoi amici fuggono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Spoiler uffa non ho fatto in tempo:( gg By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 ∆€æ, „¨€ß™œ ™œπœ ßø˜ ∫®å√œ. „¨åßœ „¨åßœ µœ ¨˜œßø å ¬ø®ø Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ∆€æ, „¨€ß™œ ™œπœ ßø˜ ∫®å√œ. „¨åßœ „¨åßœ µœ ¨˜œßø å ¬ø®ø Non so cos'hai detto, ma hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto uffa non ho fatto in tempo:( gg Spoiler prossimo giro I vostri Pokémon hanno tutte le intenzioni di seguirvi. Forse è ora di usare la Memory Ball… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Allora la uso per catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Spoiler Skarmory: Lo ripeto: la regione di Kanto è nostra! Mawile: Tu dici? Io non credo! Skarmory: Vuoi la guerra? e allora sia! Qwilfish: Vi uccideremo tutti quanti! Dhelmise: Beh, questa sì che era una battuta di pessimo gusto! Uccidici, forza! Skarmory: Uffa, ci mancava questa. E niente, dovremo fare una pausa. Forse questi umani ci aiuteranno! Spoiler Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto prossimo giro I vostri Pokémon hanno tutte le intenzioni di seguirvi. Forse è ora di usare la Memory Ball… Perfetto, allora avvicino questa memory ball al mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Allora la uso per catturarlo TAC! Hai catturato il tuo primo esemplare! Così fecero anche gli altri PG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Absol, vuoi venire con me!? allora ti fidi! noi 2 potremmo fare grandi cose! Absol scelgo te! absol ,contenta,appoggia la testa sulla memory ball attivandola Spoiler @Mordecai good job By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Hey, questi tizi son bravi. Quasi quasi mi unisco a loro. BOOYAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 3 ore fa, The_Karp ha scritto: TAC! Hai catturato il tuo primo esemplare! Perfetto! Ma ce l'hai un nome? Nel caso ti chiamo Piccione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Ben svegliati, compagni! Vi aggiorno velocemente sulle mie scoperte in... "Lingua Pokémon" Mi mancano ancora delle lettere, ma ci siamo Spoiler A=å à= B=∫ C=© D=∂ E=€ è=[ F=ƒ G=∞ H=∆ I=œ ì=ˆ J= K=º L=¬ M=µ N=˜ O=ø ò= P=π Q=„ R=® S=ß T=™ U=¨ ù= V=√ W= X= Y=æ Z=∑ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Ben svegliati, compagni! Vi aggiorno velocemente sulle mie scoperte in... "Lingua Pokémon" Mi mancano ancora delle lettere, ma ci siamo Apri contenuto nascosto A=å à= B=∫ C=© D=∂ E=€ è=[ F=ƒ G=∞ H=∆ I=œ ì=ˆ J= K=º L=¬ M=µ N=˜ O=ø ò= P=π Q=„ R=® S=ß T=™ U=¨ ù= V=√ W= X= Y=æ Z=∑ Beh, buono a sapersi. Grazie, sir Mordecai per il suo ruolo da traduttore. Intanto, consiglio a tutti il posto dove sono solito andare a Lavandonia che si sta perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 @Frabyte Non sarà di nuovo quel maledetto cimitero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 3 ore fa, Mordecai ha scritto: Ben svegliati, compagni! Vi aggiorno velocemente sulle mie scoperte in... "Lingua Pokémon" Mi mancano ancora delle lettere, ma ci siamo Nascondi contenuto A=å à= B=∫ C=© D=∂ E=€ è=[ F=ƒ G=∞ H=∆ I=œ ì=ˆ J= K=º L=¬ M=µ N=˜ O=ø ò= P=π Q=„ R=® S=ß T=™ U=¨ ù= V=√ W= X= Y=æ Z=∑ Nel frattempo, io ero tipo "credo che la a con il pallino sia una vocale". Applausi. Comunque scusate se ieri sera sono sparito... @The_Karp quindi devo inviarti un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler mi ricordate dove siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto mi ricordate dove siete? Spoiler Percorso 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler va bene. Lascio a voi la libertà di che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto va bene. Lascio a voi la libertà di che fare Fa una chiacchierata con Mauvais, che tanto è diventato mastro esperto di lingua Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.