nayibalexzander Inviato 17 novembre, 2017 Inviato 17 novembre, 2017 facendo soft reset su pokèmon sole e luna, si potrebbe trovare zygarde shiny?
DDR_17 Inviato 17 novembre, 2017 Inviato 17 novembre, 2017 7 minuti fa, nayibalexzander ha scritto: facendo soft reset su pokèmon sole e luna, si potrebbe trovare zygarde shiny? No, è shiny locked! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Keroro Inviato 17 novembre, 2017 Inviato 17 novembre, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: No, è shiny locked! In che senso locked? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
DDR_17 Inviato 17 novembre, 2017 Inviato 17 novembre, 2017 Adesso, DarkGengar ha scritto: In che senso locked? Nel senso che non esiste la sua versione shiny nel gioco, e nello specifico caso di Zygarde non esiste in nessun gioco la sua versione shiny! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Keroro Inviato 17 novembre, 2017 Inviato 17 novembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Nel senso che non esiste la sua versione shiny nel gioco, e nello specifico caso di Zygarde non esiste in nessun gioco la sua versione shiny! Peccato,sarebbe stato bello averlo shiny,quindi nn esiste la sua versione shiny I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
nayibalexzander Inviato 17 novembre, 2017 Autore Inviato 17 novembre, 2017 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: No, è shiny locked! Un mio amico l'ha trovato facendo il soft reset pero purtroppo quando me lo scambia da " questo Pokemon è dell'altro giocatore"
DDR_17 Inviato 17 novembre, 2017 Inviato 17 novembre, 2017 3 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Peccato,sarebbe stato bello averlo shiny,quindi nn esiste la sua versione shiny Esiste, però non nei giochi. Nel senso che la versione shiny è ufficialmente stata resa nota dalla GF però niente controparte nei giochi! 1 minuto fa, nayibalexzander ha scritto: Un mio amico l'ha trovato facendo il soft reset pero purtroppo quando me lo scambia da " questo Pokemon è dell'altro giocatore" Perche è un cheat, non esiste in nessun gioco Zygarde Shiny. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
nayibalexzander Inviato 17 novembre, 2017 Autore Inviato 17 novembre, 2017 COMUNQUE Qualcuno sa perché non si puo più cambiare un ho-oh shiny nella GTS? Perché mi appare la scritta" c'e un problema con questo Pokemon"
Keroro Inviato 17 novembre, 2017 Inviato 17 novembre, 2017 Adesso, nayibalexzander ha scritto: COMUNQUE Qualcuno sa perché non si puo più cambiare un ho-oh shiny nella GTS? Perché mi appare la scritta" c'e un problema con questo Pokemon" Dipende come lo hai ottenuto,può essere che è cheat I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
DDR_17 Inviato 17 novembre, 2017 Inviato 17 novembre, 2017 2 minuti fa, nayibalexzander ha scritto: COMUNQUE Qualcuno sa perché non si puo più cambiare un ho-oh shiny nella GTS? Perché mi appare la scritta" c'e un problema con questo Pokemon" Ma queste domande riguardano USUM o SM? Perché comunque è la sezione sbagliata. Se ti compare quella scritta è perché è un cheat quel Pokémon, ha qualche caratteristica che non va bene. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Keroro Inviato 17 novembre, 2017 Inviato 17 novembre, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ma queste domande riguardano USUM o SM? Perché comunque è la sezione sbagliata. Se ti compare quella scritta è perché è un cheat quel Pokémon, ha qualche caratteristica che non va bene. Credo SM,la banca Pokémon su USUM nn è ancora disponibile I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
DDR_17 Inviato 17 novembre, 2017 Inviato 17 novembre, 2017 Adesso, nayibalexzander ha scritto: SM Sposto nella sezione corretta allora, poi facci sapere se hai altri dubbi o ti abbiamo risposto su tutto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.