nayibalexzander Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 facendo soft reset su pokèmon sole e luna, si potrebbe trovare zygarde shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 7 minuti fa, nayibalexzander ha scritto: facendo soft reset su pokèmon sole e luna, si potrebbe trovare zygarde shiny? No, è shiny locked! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: No, è shiny locked! In che senso locked? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Adesso, DarkGengar ha scritto: In che senso locked? Nel senso che non esiste la sua versione shiny nel gioco, e nello specifico caso di Zygarde non esiste in nessun gioco la sua versione shiny! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Nel senso che non esiste la sua versione shiny nel gioco, e nello specifico caso di Zygarde non esiste in nessun gioco la sua versione shiny! Peccato,sarebbe stato bello averlo shiny,quindi nn esiste la sua versione shiny I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nayibalexzander Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: No, è shiny locked! Un mio amico l'ha trovato facendo il soft reset pero purtroppo quando me lo scambia da " questo Pokemon è dell'altro giocatore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 3 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Peccato,sarebbe stato bello averlo shiny,quindi nn esiste la sua versione shiny Esiste, però non nei giochi. Nel senso che la versione shiny è ufficialmente stata resa nota dalla GF però niente controparte nei giochi! 1 minuto fa, nayibalexzander ha scritto: Un mio amico l'ha trovato facendo il soft reset pero purtroppo quando me lo scambia da " questo Pokemon è dell'altro giocatore" Perche è un cheat, non esiste in nessun gioco Zygarde Shiny. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nayibalexzander Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 COMUNQUE Qualcuno sa perché non si puo più cambiare un ho-oh shiny nella GTS? Perché mi appare la scritta" c'e un problema con questo Pokemon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Adesso, nayibalexzander ha scritto: COMUNQUE Qualcuno sa perché non si puo più cambiare un ho-oh shiny nella GTS? Perché mi appare la scritta" c'e un problema con questo Pokemon" Dipende come lo hai ottenuto,può essere che è cheat I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 2 minuti fa, nayibalexzander ha scritto: COMUNQUE Qualcuno sa perché non si puo più cambiare un ho-oh shiny nella GTS? Perché mi appare la scritta" c'e un problema con questo Pokemon" Ma queste domande riguardano USUM o SM? Perché comunque è la sezione sbagliata. Se ti compare quella scritta è perché è un cheat quel Pokémon, ha qualche caratteristica che non va bene. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ma queste domande riguardano USUM o SM? Perché comunque è la sezione sbagliata. Se ti compare quella scritta è perché è un cheat quel Pokémon, ha qualche caratteristica che non va bene. Credo SM,la banca Pokémon su USUM nn è ancora disponibile I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nayibalexzander Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 SM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Adesso, nayibalexzander ha scritto: SM Sposto nella sezione corretta allora, poi facci sapere se hai altri dubbi o ti abbiamo risposto su tutto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.