eepkry Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Trovato un bel Granbull ieri sera, mentre provavo a expare i Pokémon, senza usare strategie né avendo il Cromauleto. Solo tanta, ma tanta fortuna peccato che non cambi molto rispetto a quello normale, ma è pur sempre il mio primo Shiny in un gioco principale! t E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e norve 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Ti capisco, non ho mai breedato vanillite e togepi shiny perchè uguali agli originali. E' stata aggiunta una reazione da eepkry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 On 9/10/2019 at 08:03, Tortatorterra ha scritto: Raikou ottenuto tramite GTS, pk lo avevo richiesto per ottenere un Suicune dando un Ditto mentre Moltres in Scambio Prodigioso Lo so che possedere un pokemon shiny non evento può essere ottenuto scambiandolo però credo di più che siano cheat...va beh..se fossero cheat li tengo io e non li scambio poiché non voglio che la gente ne riceva falsi; intanto devo controllare e poidovrò ottenere due Heatran, uno maschio e uno femmina cosicché, se possibile, li farò fare le uova...non ricordo se però fosse possibile. Se vorrai in seguito ti mando la foto dei tre pokemon leggendari con iloro dati Heatran non può fare figli... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, norve e Dani. 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Heatran non può fare figli... /FINE OT (Chiedo venia, ma era doveroso..) E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, ShadowBlue e RoseRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Hey, tocca rimettermi in pari dopo mesi di assenza! Chain flash di 49 SOS Spoiler Chain di 122 SOS Spoiler Chain di 163 SOS Spoiler Chain di 106 SOS Spoiler E chiudiamo con il pezzone: 2994 SR! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Roman, NoJokesInc., Vanelope e 3 altri 3 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 (modificato) Raga, è stato un INCUBO durato 1 settimana e 1092 eggs ma finalmente ho trovato il gufetto Aggiornamento. Ne ho trovato un altro schiudendo le 5 uova rimaste, lol. Modificato 12 novembre, 2019 da Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 HA Litten 570 e qualcosa eggs. Ho finalmente tutti e 3 gli starter di 7 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Anche se sono usciti i giochi di Ottava Generazione la voglia di trovarmi uno shiny qua su Sole non mi manca. L'ho preso qualche giorno fa e non ho tenuto il conto della chain, ma è carino :3 E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 (modificato) Questo è stato il mio regalo per la vigilia di natale. https://imgur.com/a/bVfsIhu Modificato 25 dicembre, 2019 da norve E' stata aggiunta una reazione da Rockink, eepkry, NoJokesInc. e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 E finamente ho anche io ralts shiny. https://imgur.com/a/l6Jf4B7 E' maschio ma non me ne importa niente. Diventerà comunque un bellissimo gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 http://imgur.com/a/uw2SAL8 così non pensate che la settima gen sia morta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 On 19/10/2019 at 14:10, Matrix ha scritto: E chiudiamo con il pezzone: 2994 SR! Nascondi contenuto Wow, mi ero dimenticato fosse così, davvero meraviglioso!! Che ball? Premier spero! Io intanto sono a 510 SR per Articuno, senza charm, non posso nemmeno lamentarmi... owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 On 21/1/2020 at 15:09, Rockink ha scritto: Wow, mi ero dimenticato fosse così, davvero meraviglioso!! Che ball? Premier spero! Io intanto sono a 510 SR per Articuno, senza charm, non posso nemmeno lamentarmi... owo Sìsì, Premier. :) Forza e coraggio: per Articuno (con la charm) ci ho messo 3483 SR E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Vorrei rianimare questa sezione, sperando che ci siano altri che come me continuano a fare shiny hunting in settima! Allora, inizio con il dire che sono stato 5 anni senza giocare ai pokemon, quindi ho comprato ultra sole ad inizio marzo. Ho finito la storia principale e, mentre andavo alla grotta climax nel post game, ho trovato random un Ribombee shiny pucciosissimo. Poi, dopo diversi giorni, mentre completavo il pokedex e alla ricerca di un Sandygast, ho trovato uno Staryu shiny sempre random. Successivamente il 28 marzo, dopo aver ottenuto il cromamuleto, ho trovato un Magcargo ed un Crustle shiny negli ultravarchi a distanza di 15 minuti, per poi trovare anche uno Stunfisk nella stessa giornata ed un altro Magcargo(femmina sta volta). Quindi 4 shiny in un giorno, un record ahahaah. Dopo ho deciso di tentare l'SOS chain e mi ha detto bene, infatti ho trovato uno zubat dopo solo 18 SOS, premettendo che avevo provato altre volte arrivando addirittuta a 192 zorua senza shiny. Il giorno dopo ho trovato un Eevee shiny dopo 181 SOS, evoluto in un desideratissimo Sylveon(4 ivs a 31 e abilità nascosta) Ed arriviamo ad oggi, nella mia storia non avevo mai ottenuto un leggendario shiny, perché ho sempre detestato il soft reset. Oggi però ho deciso di provarci anch'io e, dopo ben 3 ore e 434 soft reset, ho finalmente trovato il mio primo leggendario shiny, Raikou! Posto solo la sua foto per non intasare tutto ahahahah. Forza postate tutti i vostri shiny a cui state dando la caccia in settima che son curioso E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 (modificato) Pochi giorni fa dall ostello pokemon mi è nato un tourtunator shiny ... la botta di fortuna è stata che mi è nato al secondo uovo ... lv 1 5ivs stellari e una normale Modificato 31 marzo, 2020 da Kurama2020 Errore di rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 44 minuti fa, ShinyHunter ha scritto: Ed arriviamo ad oggi, nella mia storia non avevo mai ottenuto un leggendario shiny, perché ho sempre detestato il soft reset. Oggi però ho deciso di provarci anch'io e, dopo ben 3 ore e 434 soft reset, ho finalmente trovato il mio primo leggendario shiny, Raikou! Posto solo la sua foto per non intasare tutto ahahahah. Forza postate tutti i vostri shiny a cui state dando la caccia in settima che son curioso Bellissimo lui e sei stato parecchio fortunato! Solo 434!! PS. Tranquillo che non tutti hanno abbandonato USUM, giusto oggi ho cominciato Nihilego ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 4 ore fa, Kurama2020 ha scritto: Pochi giorni fa dall ostello pokemon mi è nato un tourtunator shiny ... la botta di fortuna è stata che mi è nato al secondo uovo ... lv 1 5ivs stellari e una normale Io ho avuto fortuna con alcuni masuda, ma MAI al secondo uovo Complimenti comunque, fammi vedere una sua foto se ti va 4 ore fa, Rockink ha scritto: Bellissimo lui e sei stato parecchio fortunato! Solo 434!! PS. Tranquillo che non tutti hanno abbandonato USUM, giusto oggi ho cominciato Nihilego ;3 Sono felice che ci sia qualcuno con cui condividere gioie e dolori ahahahah... Ti sono vicino, io a breve inizio a soft resettare Suicune(così faccio la coppia, Entei non posso averlo purtroppo) sperando di non impazzire! Fammi sapere come va con Nihilego eh E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, ShinyHunter ha scritto: Fammi sapere come va con Nihilego eh Ma ovviamente! Buona fortuna con Suicune, non impazzirci please ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 12 minuti fa, ShinyHunter ha scritto: Io ho avuto fortuna con alcuni masuda, ma MAI al secondo uovo Complimenti comunque, fammi vedere una sua foto se ti va Sono felice che ci sia qualcuno con cui condividere gioie e dolori ahahahah... Ti sono vicino, io a breve inizio a soft resettare Suicune(così faccio la coppia, Entei non posso averlo purtroppo) sperando di non impazzire! Fammi sapere come va con Nihilego eh Volentieri ma non mi fa caricare la foto dice massimo 0,49 mb e la foto occupa circa 5 mb ... ho provato a ritagliarla ma niente da fare ... non capisco prorpio sono anche andato a fare la foto adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 ora fa, Kurama2020 ha scritto: Volentieri ma non mi fa caricare la foto dice massimo 0,49 mb e la foto occupa circa 5 mb ... ho provato a ritagliarla ma niente da fare ... non capisco prorpio sono anche andato a fare la foto adesso Ciau, devi caricarla su un sito di hosting immagini e poi scrivere qui il link diretto alla foto che hai caricato. Io uso Imgur, ma ci sono anche altri siti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 8 ore fa, Rockink ha scritto: Bellissimo lui e sei stato parecchio fortunato! Solo 434!! PS. Tranquillo che non tutti hanno abbandonato USUM, giusto oggi ho cominciato Nihilego ;3 Bellissimo 9 ore fa, ShinyHunter ha scritto: Vorrei rianimare questa sezione, sperando che ci siano altri che come me continuano a fare shiny hunting in settima! Allora, inizio con il dire che sono stato 5 anni senza giocare ai pokemon, quindi ho comprato ultra sole ad inizio marzo. Ho finito la storia principale e, mentre andavo alla grotta climax nel post game, ho trovato random un Ribombee shiny pucciosissimo. Poi, dopo diversi giorni, mentre completavo il pokedex e alla ricerca di un Sandygast, ho trovato uno Staryu shiny sempre random. Successivamente il 28 marzo, dopo aver ottenuto il cromamuleto, ho trovato un Magcargo ed un Crustle shiny negli ultravarchi a distanza di 15 minuti, per poi trovare anche uno Stunfisk nella stessa giornata ed un altro Magcargo(femmina sta volta). Quindi 4 shiny in un giorno, un record ahahaah. Dopo ho deciso di tentare l'SOS chain e mi ha detto bene, infatti ho trovato uno zubat dopo solo 18 SOS, premettendo che avevo provato altre volte arrivando addirittuta a 192 zorua senza shiny. Il giorno dopo ho trovato un Eevee shiny dopo 181 SOS, evoluto in un desideratissimo Sylveon(4 ivs a 31 e abilità nascosta) Ed arriviamo ad oggi, nella mia storia non avevo mai ottenuto un leggendario shiny, perché ho sempre detestato il soft reset. Oggi però ho deciso di provarci anch'io e, dopo ben 3 ore e 434 soft reset, ho finalmente trovato il mio primo leggendario shiny, Raikou! Posto solo la sua foto per non intasare tutto ahahahah. Forza postate tutti i vostri shiny a cui state dando la caccia in settima che son curioso Una giornata propisqua direi.ora ti conviene fare altri 4 anni di stop chissa poi cosa troverai!hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 15 ore fa, Rockink ha scritto: Ma ovviamente! Buona fortuna con Suicune, non impazzirci please ahahah Lo spero vivamente ahahahah! Incrociamo le dita 15 ore fa, Kurama2020 ha scritto: Volentieri ma non mi fa caricare la foto dice massimo 0,49 mb e la foto occupa circa 5 mb ... ho provato a ritagliarla ma niente da fare ... non capisco prorpio sono anche andato a fare la foto adesso Come ti ha detto Croma, usa imgur e con due click puoi postare tutte le foto che vuoi Se ti serve aiuto scrivimi in pm e ti guido io... 11 ore fa, Rosso21 ha scritto: Bellissimo Una giornata propisqua direi.ora ti conviene fare altri 4 anni di stop chissa poi cosa troverai!hahahaha AHAHAHAHAHAH certo, forse ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 5 minuti fa, ShinyHunter ha scritto: Lo spero vivamente ahahahah! Incrociamo le dita Come ti ha detto Croma, usa imgur e con due click puoi postare tutte le foto che vuoi Se ti serve aiuto scrivimi in pm e ti guido io... AHAHAHAHAHAH certo, forse ne vale la pena Ahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Catturai Espurr e Petilil shiny ma non ho screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 6 ore fa, ShinyHunter ha scritto: Lo spero vivamente ahahahah! Incrociamo le dita Come ti ha detto Croma, usa imgur e con due click puoi postare tutte le foto che vuoi Se ti serve aiuto scrivimi in pm e ti guido io... AHAHAHAHAHAH certo, forse ne vale la pena Eccolo qui http://imgur.com/a/aGRyFAI E' stata aggiunta una reazione da Rosso21 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati