AndreGAMER Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Ciao ragazzi, volevo sapere come posso ottenere una squama drago per far evolvere il mio Seadra in un fantastico Kingdra! Qualcuno lo sa? Grazie e ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Non ho ben capito se cerchi la Squama Cuore(come da titolo) o la Squama Drago(come da contenuto), ma se ti serve la prima posso aiutarti! Sono appena sbarcato ad Akala con il Surf Mantine e sulla spiaggia ho trovato un messaggio in bottiglia. Parlando con la Danzatrice vicino al Corsola presenti vicino all'ascensore nella hall dell'hotel Voce del Mare verrai ricompensato proprio con una Squama Cuore! Io ho US, non so perciò se la ricompensa è la stessa anche in UM...prova a darci un'occhiata! Cerca prima il messaggio sulla battigia della spiaggia e dopo averlo letto parla con la Danzatrice di cui sopra! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Uppo questa discussione giusto perché voglio essere completamente d'aiuto in modo che se la Squama Cuore non era veramente il soggetto della domanda, posso comunque dare un aiuto! Andando avanti nel gioco, infatti, ho scoperto anche dove ottenere una Squama Drago! Sfidando per la seconda volta la Palestra Kanto a Manlie ho incontrato Morel tra gli allenatori affrontabili e come ricompensa dopo averlo sconfitto mi ha regalato proprio una Squama Drago! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkShadow Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Scusate ma dove si trova la bottoglia con il messaggio ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.