Mandorlato Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Inviato 29 dicembre, 2017 AGGIORNAMENTO RECORD! DA: 7.013 A: 7.361
Dart88 Inviato 29 dicembre, 2017 Inviato 29 dicembre, 2017 Il mio record è stato di 7202 per finire risucchiato in un varco base con un Magcargo normale ç_ç trovo più facilmente shiny tra i 4000 e i 5000 che non oltre ahahahahaha xD
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2017 Inviato 29 dicembre, 2017 5063, ma poi è impossibile perchè si rallenta troppo e sono troppo distanti i globi di luce
Ozen Inviato 30 dicembre, 2017 Inviato 30 dicembre, 2017 Ho iniziato a viaggiare nell'ultravarco mezzora fa. Ho fatto 3-4 prove e il mio record attuale è di circa 4300 e ho incontrato Virizion (non shiny y_y) Devo migliore un bel po' però avendo cominciato adesso non sto andando poi così male. By @kingdom
llubamereS Inviato 2 gennaio, 2018 Inviato 2 gennaio, 2018 Il mio è di 5.000 o poco più; c’è una cosa che non capisco nell’ultravarco: a volte voglio entrare in un determinato portale lo punto ma ci passi attraverso, questo succede quando vado molto veloce, per entrare nel portale come faccio a farmi risucchiare? Arrivi davanti e invece di venire risucchiato lo attraversa come fosse inesistente Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.