-PeterPan- Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Niantic annuncia l'arrivo di 50 creature tascabili di Hoenn e delle condizioni meteorologiche su Pokémon GO! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 (modificato) Idea delle condizione meteorologiche rende esperienza reale,molto contento aggiunta delle 50 creature:) Modificato 6 dicembre, 2017 da Warmachine_rdd2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Sicuramente le condizioni meteorologiche sono per far cambiare forma a Castform che credo sarà tra i 50 Pokémon o almeno quando lo aggiungeranno il meteo sarà fondamentale per lui e rende l'esperienza più reale:) bell'idea Niantic E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 @DarkGengar concordo tornerà utile probabilmente pensando già per questa possibilità:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 L'ho riscaricato per questo ieri e oggi, dopo aver vinto un raid da sola, mi si è spento il telefono mentre cercavo di catturare il boss Charmeleon. Mangia di più la batteria rispetto a una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati