Vai al commento

Breeding


Post raccomandati

Ciao, io sto breedando un paio di pokemon per il mio mercatino ma mi sono reso conto di non conoscere a pieno il breeding

Vorrei sapere cose come

1- chi passa la ball, maschio o femmina

2-la abilità? 

3- perchè non posso scambiare un ferroseed personalmente breedato in peso ball (genitore ottenuto in prodigio) 

Ecc

Grazie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La ball la passano sia maschi che femmine.

L'abilità se intendi quella nascosta, la femmina la passa con una probabilità più alta (60% o una cosa simile, il maschio di meno)

Forse perché, ma non ne sono certa, non si può ottenere Ferroseed in Luna Ball, perché trasferirlo dalla quarta gen è impossibile, oltretutto non so se sia catturabile in USUM, il che rende automaticamente impossibile ottenerlo in Luna Ball, senza mezzi esterni ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Chi ha prioritá tra maschio e femmina per la ball? 

 

Comunque grazie per ferroseed, solo non capisco come hanno fatto a passarmelo allora

Eh bella domanda, questa non so dirtela sinceramente. ahahah

Beh, se ti blocca proprio lo scambio non ne ho idea sinceramente, se per "non posso scambiarlo" nel primo post intendessi su PM, per il motivo che ti ho detto, proviene da un genitore modificato probabilmente. (anche se ripeto, non so se Ferroseed si trovi su USUM o se gli si possa passare la ball in qualche modo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ciao, io sto breedando un paio di pokemon per il mio mercatino ma mi sono reso conto di non conoscere a pieno il breeding

Vorrei sapere cose come

1- chi passa la ball, maschio o femmina

2-la abilità? 

3- perchè non posso scambiare un ferroseed personalmente breedato in peso ball (genitore ottenuto in prodigio) 

Ecc

Grazie :3

1- Entrambi, con una probabilità del 50%

2- La madre ha l' 80% di passare l'HA, mentre il padre il 60% solo se accoppiato con Ditto

3- Ho appena controllato e Ferroseed in Peso Ball è illegale. Non posso linkarti il sito perchè sarebbe spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...