HJR Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Eccoci qua ragazzi! Innanzitutto vi ringrazio per aver partecipato in numerosissimi, mi dispiace per chi non ha vinto e gli auguro un grosso in bocca al lupo per la prossima lotteria, visto il successo delle prime due lotterie ne farò diverse in futuro, con premi differenti, bando alle ciance, passiamo ai vincitori: Al QUINTO POSTO, per il rotto della cuffia, si aggiudica 0.50 PP: Spoiler @evilespeon Congratulazioni Al QUARTO POSTO, sotto il gradino più basso del podio, si aggiudica 1 PP: Spoiler @Dragonite92 Complimenti Al TERZO POSTO, con la medaglia di bronzo, si aggiudica 1.50 PP: Spoiler @Fantallenatore finalmente vinci qualcosa anche te Al SECONDO POSTO, ci è mancato davvero poco ma comunque un gran premio, si aggiudica 2 PP: Spoiler @TheWorld98 Cambia immagine del profilo, è inquietante xD complimenti comunque (Rullo di tamburi) Al PRIMO POSTO, è successo, è uscita proprio la “nabba” per eccellenza, congratulazioni, avete già capito di chi sto parlando ma va comunque sotto spoiler si aggiudica ben 5 PP: Spoiler @Combo Manca Calimero Per i premi, mandate un MP così vedo che avete visualizzato la classifica e vi inoltro i PP Grazie ancora a tutti, ci vediamo alle prossime lotterie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 CHE NAB Congrats a tutti i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Madò che tristezza non ho vinto nulla :c Congratulazioni a tutti i vincitori! ( soprattutto a @Combo che ha vinto il primo premio anche se è stra nabba) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Che bello, per una volta ho vinto!, grazie Felice anche per la vittoria della mia nabba preferita @Combo @HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Io non vinco mai...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 @HJR Grazie mille *^* Appena troverò di meglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 2 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Io non vinco mai...... mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Niente wajù, è destino che non debba vincere XD “Ritenta Fabià, sarai più fortunata!” LOL Complimenti ai vincitori ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 E anche ieri sera si vince dopodomani Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.