RoseRed Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Come da titolo offro Ditto (provenienza Alola) ottimo per il breeding, natura timida con SpA e Speed al 31 e HP e Def al 30, ne possiedo alcune copie ottenute tramite backup del salvataggio, costo 0.06 pp https://imgur.com/a/nPxY8 https://imgur.com/a/wOam6 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 UP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 @AngeNoir Come hai ottenuto questo Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 16 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @AngeNoir Come hai ottenuto questo Ditto? @Superyle99 https://www.pokemonmillennium.net/giochi/91400-ditto-fantastici-e-come-trovarli-in-pokemon-sole-e-luna/ Sicuramente qualcosa sbaglio in quel metodo perché non ho mai trovato un ditto con 4 ivs al 31, comunque ho fatto la foto dove si evince che è stato catturato sul picco dove si trovano i ditto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Lo so, però il fatto che abbia 30 IV in HP e Def senza l'uso dell'rng è davvero molto poco probabile...non hai usato l'rng? Il "metodo delle 4IV" è applicabile a tutti i Pokémon che si possono incontrare col il metodo SoS, precisamente dopo 30 incontri (l'ho testato personalmente sia chainando Ditto che altri Pokémon tipo Munchlax), dove dal 31° Pokémon poi avrà 4IV garantite al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Sarà poco probabile, ma questo ho trovato dopo giorni e giorni di ricerche e non mi sembra nemmeno tanto eccezionale visto che ha solo 2 statistiche al massimo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 Il breeding ormai è una moda passata? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 On 24/12/2017 at 16:26, AngeNoir ha scritto: Il breeding ormai è una moda passata? Il problema è che lo cercono 6 IV e con proof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 48 minuti fa, Lory94 ha scritto: Il problema è che lo cercono 6 IV e con proof. Con 6 iv o è frutto di RNG e allora costerebbe 100 volte tanto o è ottenuto tramite metodo SOS, forse, ma non ne sono sicura e certo non dopo 30 incontri o più probabilmente è cheattato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 On 30/12/2017 at 12:19, AngeNoir ha scritto: Up Ne hai ancora? Fa hp ice giusto? In caso ne prendo uno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 4 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ne hai ancora? Fa hp ice giusto? In caso ne prendo uno :3 @KillerFrost Si, ne ho ancora qualcuno e le sue statistiche sono Eccellente-Sufficiente-Eccellente-Stellare-Sufficiente-Stellare, ma che Introforza abbia non lo so... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 8 ore fa, AngeNoir ha scritto: @KillerFrost Si, ne ho ancora qualcuno e le sue statistiche sono Eccellente-Sufficiente-Eccellente-Stellare-Sufficiente-Stellare, ma che Introforza abbia non lo so... Puoi guardare che hp ha please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 3 ore fa, KillerFrost ha scritto: Puoi guardare che hp ha please? In quale modo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Basta chiedere alla ragazza nella pensione pk di ohana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 15 ore fa, KillerFrost ha scritto: Basta chiedere alla ragazza nella pensione pk di ohana No, quel metodo serve per gli altri pokemon, portandogli Ditto mi dice solo che non può imparare nessuna Introforza... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Ah vabbè allora non mi serve graz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Si può chiudere che tanto se un Ditto ha meno di 8 statistiche al 310 non lo vuole nessuno...bah Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 11 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Si può chiudere che tanto se un Ditto ha meno di 8 statistiche al 310 non lo vuole nessuno...bah Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.