Ozen Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: *se lo sta appuntando* Wait Wait... Coltello? Ç_Ç Stiamo calmi È l'unica maniera rimasta Oppure potresti divorare la luna al posto del sole, ma così non saresti più necrozma criniera del vespro ma... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 2 ore fa, argento94 ha scritto: Maurito icardiiiiii Peccato che ne avete prese 3 Contro l'Udinese. Comunque sono appena tornato dalla stazione dato che ho Filmato un Treno Storico. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 inizio a sborsare i primi pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark22 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 23 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Data la mia inattività sul forum e la mia magnanimità, ogni persona che commenterà qui sotto riceverà 0,1 pp fino ad esaurimento (nervoso) scorte. Quindi ogni giorno potrete ottenere il limite di 0.10 a persona, ogni commento vale 0.01 quindi potete inviare massimo 10 messaggi al giorno in questa discussione :3 Per rendere le cose meno "spammose", scrivete in ogni messaggio un qualcosa di concreto che vi passa per la testa. Ad esempio "oggi mi è caduto il gelato al gusto puffo per terra e son triste". Divertitevi :3 Ovviamente vi invio i pp sporadicamente quando mi connetterò, ma mantengo la promessa. No insulti, no commenti nosense(non riceverete i pp) Son benvenuti i pensieri profondi, riflessioni o qualsiasi cosa che, per quanto imbarazzante, riuscite a dirlo solo ad estranei. Vi avrei regalato anche i miei Pukimanz shiny ecc ma non ho voglia di sbannare il ds :/ son 4-5 mesi che non ne ho voglia hahahaha CEH METTETE LAIK O NN VI DO NNT (scherzo, però sarebbe molto apprezzato) Oddio amo questa tonalità di violahhh Cià wow,che generosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengarogon Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 " nessuno ha mai deciso quale sia il confine tra normalità e anormalità". Va bene questo pensiero filosofico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Oggi ho finalmente finito di evsare la mia squadra per il VGC, manano solo gli oggetti, e poi si parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akai-Shuiro Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 avete mai pensato a come sarebbe il mondo senza l'esistenza del brand pokemon ? ... sarebbe orribile ...e pieno di digimon ...credo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Preparatevi alla mia iniziativa LGBT vero @CorruptedDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Oggi ho fatto schizzi su Dragon Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 9 minuti fa, Melodians ha scritto: Preparatevi alla mia iniziativa LGBT vero @CorruptedDiamond Sì esatto! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 3 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Sì esatto! u.u "LGBTIZZEREMO IL MONDO" ho iniziato my hero accademia @Lugialeon mi odierà perchè non ho finito Ben-to Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Il vero pokemon natalizio non è Delibird, ma Ho-Oh. Perché? Perché Babbo Natale dice: “MERRY CHRISTMAS! HO-OH OH” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Oggi mi sono svegliato a mezzogiorno ed ho capito che manca una settimana al natale ma non ho ancora comprato i regali 48 minuti fa, Melodians ha scritto: Preparatevi alla mia iniziativa LGBT vero @CorruptedDiamond Where can i iscrivermi? 2 ore fa, Denisghost17 ha scritto: È l'unica maniera rimasta Oppure potresti divorare la luna al posto del sole, ma così non saresti più necrozma criniera del vespro ma... So che sei stato tu a farmi saltare il wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Oggi mi sono svegliato a mezzogiorno ed ho capito che manca una settimana al natale ma non ho ancora comprato i regali Where can i iscrivermi? Non vai a scuola? Molto probabilmente ci sarà una parte di curiosità e blabla e una di qquizzoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 4 minuti fa, Melodians ha scritto: Non vai a scuola? Molto probabilmente ci sarà una parte di curiosità e blabla e una di qquizzoni Il sabato non c'é scuola al liceo K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Il sabato non c'é scuola al liceo K Ti odio, la faremo verso marzo mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 44 minuti fa, Melodians ha scritto: "LGBTIZZEREMO IL MONDO" ho iniziato my hero accademia @Lugialeon mi odierà perchè non ho finito Ben-to Ahahahah sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Avete visto star wars?Io lo guarderò domani al cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Adesso, Melodians ha scritto: Avete visto star wars?Io lo guarderò domani al cinema Odio SW Meglio Alien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Pokè Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Non ho letto tutte le risposte a questo post, u_u non ne ho molta voglia, però commento lo stesso sperando che non sia un problema. Vorrei condividere con voi un mio pensiero, riguardo il senso dell'interagire con le altre persone quando non necessario: Fare un'azione che comporti una reazione da parte di un'altra persona, almeno a mio parere, se non necessario per fini superiori (scuola, lavoro, ecc) è una cosa del tutto inutile e senza senso, per esempio, parlare durante l'attesa dell'arrivo del pullman alla fermata, è un tipo di interazione a cui è rivolto il mio pensiero, perchè farlo? Passare il tempo ormai non è una scusa valida, ci sono molti altri modi per non annoiarsi. Ovviamente, ormai, non è possibile abolire del tutto questa cosa, visto che le fondamenta della società umana sono basate su quello. Sarebbe gradita l'espressione della propria opinione riguardo a questo mio pensiero da parte di qualcuno che ha voglia :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 12 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Odio SW Meglio Alien Sempre disney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 3 minuti fa, Melodians ha scritto: Sempre disney cos? comunque il fatto è che vado a "momenti" ed in questo momento ho voglia di rivedere Alien purtroppo mi sono perso covenant perchè i miei amici avevano paura -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: cos? comunque il fatto è che vado a "momenti" ed in questo momento ho voglia di rivedere Alien purtroppo mi sono perso covenant perchè i miei amici avevano paura -_- Alien è della disney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 minuto fa, Melodians ha scritto: Alien è della disney oramai si sperando che non vada tutto a picco ora che la 20th non c'è più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Oggi ho preso tutte e 100 le MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.