Vai al commento

[Little Donphan] LD's Gallery~

Little Donphan

Post raccomandati

~Little Donphan's Gallery~

Iniziamo con un po' di storia (N.B. se siete deboli di cuore saltate questo pezzo o potrebbe venire voglia di uccidermi per insulti alla grafica :°D)

Ho iniziato a graficare nel 2009. Inizialmente usavo Paint quindi potevo solo editare gli sprite pokemon e fare qualche lavoretto tipo "copia-incolla". Alcuni esempi di quell'epoca possono essere i seguenti:

2nh10eb.png2lnzo6.png

Successivamente scoprii Picnic e grazie a qualche effetto cominciai a creare qualche obrobrio tag con effetti speciali. Alcune robe che creai furono queste:

11ljwah.jpg2a6td74.jpg

Con la conoscenza di un utente su un forum iniziai a usare GIMP lui era il mio maestro, lo ringrazierò in eterno per avermi insegnato a usare un programma di grafica :3 *saluta Con gimp iniziai a creare anche le GIF.

Alcuni lavori sono questi:

23mqyz5.jpg15xu4o6.jpg

2vd5u8m.jpg

15mbuc5.jpg

mr7qya.jpgc7xn4.jpg

Successivamente trovai Photoshop CS4 e lo installai, iniziando a seguire qualche tutorial riuscii a migliorare sempre più, imparando a colorare anche semplici lineart e a creare tag con effetti 3D:

2qs3w60.jpg2i9tilg.jpg

j6h1rp.jpg2mlmdw.jpg

161gr6.jpg

5x8uj6.jpg

Con questo si arriva ai Nostri Giorni...E alcuni lavoretti che ho fatto di recente sono questi:

Gif:

16ktnqh.jpg

Icon:

w0khf9.jpg2hpk8pu.jpg2u6e9li.jpg24m6kd2.jpg2hoda9i.jpg2z88015.jpg243gsjp.jpg

1z6f3ic.jpg 2qt90ro.jpg i3t7qq.jpg rjl6l3.jpg 2qap9w1.jpg2ykjjvc.jpg lk2zt.jpg

11jxm9z.jpg 1zod8ra.jpg 2mpzf5d.jpg

Sign:

a13gvb.jpg29heog.jpg

x6ejgk.jpg2vx3hb5.jpg

ao0u45.jpg2epk42e.jpg2h663a1.jpg2ng52fc.jpg

25q6wb7.jpg

Blendoni:

t8w9zd.jpgzxk7xk.jpg

Desktop:

http://i43.tinypic.com/2148uwo.jpg

http://i48.tinypic.com/2mmd1k2.jpg

Poi dato che sto ancora graficando (una volta ogni morto di papa, ma vabbeh x3), posterò altro appena farò qualcosa~

Commenti? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto carini tutti i tuoi lavori, anche se continuo a non capire una cosa: ma Tinypic non è semplicemente un hosting di immagini, video e url? Sei sicura che non ti sei confusa con un altro sito e/o programma?

gn5ipUW.png

Link al commento

@Vanillite, mi sembra che in passato offrisse la possibilità  di aggiungere delle scritte, ma non ne sono sicura D:

Comunque, parlando degli ultimi lavori, sei piuttosto brava \ò Alcune icon mi piacciono parecchio, mentre per quanto riguarda le sign in alcune non mi convincono i bordi neri non so D:

Sono rimasta affascinata da quella di Giratina, l'idea è fantastica x)

Link al commento

@Vanillite, mi sembra che in passato offrisse la possibilità  di aggiungere delle scritte, ma non ne sono sicura D:

Io a dire il vero lo uso da tanto tempo e non ho mai visto questa possibilità , ma magari mi sbaglio (magari si è confusa con 'picnic', no?).

Comunque le immagini fatte con questo sito/programma mi piacciono di meno a differenza di quelle fatte con paint. XD

gn5ipUW.png

Link al commento

Oddio, complimenti veramente. Sei brava! **

Lo sfondo e le icon relative ad Avril Lavigne sono qualcosa di meraviglioso, dico davvero. *°*

P.S: La prossima volta ti consiglio di hostare le immagini su un sito di hosting come Imageshack o imgur. Tinypic è un po' "birichino", cioè si diverte (?) a cancellare le immagini passato un po' di tempo. :P

(Anche a me piaciucchia Avril, ma shhhh.)

Link al commento

Oddio, complimenti veramente. Sei brava! **

Lo sfondo e le icon relative ad Avril Lavigne sono qualcosa di meraviglioso, dico davvero. *°*

P.S: La prossima volta ti consiglio di hostare le immagini su un sito di hosting come Imageshack o imgur. Tinypic è un po' "birichino", cioè si diverte (?) a cancellare le immagini passato un po' di tempo. :P

(Anche a me piaciucchia Avril, ma shhhh.)

Thanks *^* *si inchina

No tinypic le cancella solo a chi non si registra, ma io sono registrata li quindi non me le elimina uwu

avril sempre con noi <3

Link al commento

Thanks *^* *si inchina

No tinypic le cancella solo a chi non si registra, ma io sono registrata li quindi non me le elimina uwu

avril sempre con noi <3

Ah, pensavo non fossi registrata. Errore mio quindi. XD

Yep :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...