Little Donphan Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 ~Little Donphan's Gallery~Iniziamo con un po' di storia (N.B. se siete deboli di cuore saltate questo pezzo o potrebbe venire voglia di uccidermi per insulti alla grafica :°D)Ho iniziato a graficare nel 2009. Inizialmente usavo Paint quindi potevo solo editare gli sprite pokemon e fare qualche lavoretto tipo "copia-incolla". Alcuni esempi di quell'epoca possono essere i seguenti:Successivamente scoprii Picnic e grazie a qualche effetto cominciai a creare qualche obrobrio tag con effetti speciali. Alcune robe che creai furono queste:Con la conoscenza di un utente su un forum iniziai a usare GIMP lui era il mio maestro, lo ringrazierò in eterno per avermi insegnato a usare un programma di grafica :3 *saluta Con gimp iniziai a creare anche le GIF.Alcuni lavori sono questi:Successivamente trovai Photoshop CS4 e lo installai, iniziando a seguire qualche tutorial riuscii a migliorare sempre più, imparando a colorare anche semplici lineart e a creare tag con effetti 3D:Con questo si arriva ai Nostri Giorni...E alcuni lavoretti che ho fatto di recente sono questi:Gif: Icon: Sign:Blendoni:Desktop:http://i43.tinypic.com/2148uwo.jpghttp://i48.tinypic.com/2mmd1k2.jpgPoi dato che sto ancora graficando (una volta ogni morto di papa, ma vabbeh x3), posterò altro appena farò qualcosa~Commenti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Molto carini tutti i tuoi lavori, anche se continuo a non capire una cosa: ma Tinypic non è semplicemente un hosting di immagini, video e url? Sei sicura che non ti sei confusa con un altro sito e/o programma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 belle! Complimenti! Io non riescona graficare,riesco solo a disegnare a matita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 @Vanillite, mi sembra che in passato offrisse la possibilità di aggiungere delle scritte, ma non ne sono sicura D:Comunque, parlando degli ultimi lavori, sei piuttosto brava \ò Alcune icon mi piacciono parecchio, mentre per quanto riguarda le sign in alcune non mi convincono i bordi neri non so D:Sono rimasta affascinata da quella di Giratina, l'idea è fantastica x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 @Vanillite, mi sembra che in passato offrisse la possibilità di aggiungere delle scritte, ma non ne sono sicura D:Io a dire il vero lo uso da tanto tempo e non ho mai visto questa possibilità , ma magari mi sbaglio (magari si è confusa con 'picnic', no?).Comunque le immagini fatte con questo sito/programma mi piacciono di meno a differenza di quelle fatte con paint. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Forse era Picnic hai ragione... chiedo venia >.<Ora edito @scarletsnow I bordi neri li uso solo alcune volte, ma di solito ho sempre 2 versioni con bordi e senza bordi. Poi conservando anche il PSD è facile modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 complimenti marty!! ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Complimenti, Fin da subito hai fatto ottimi lavori ^___^! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 bè, non c'è assolutamente male!sei migliorata molto dall'inizio, e pure all'inizio non eri male, quindi è tutto dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Wow bravissima complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Belli i tuoi lavori *_*Sarò ripetitivo, ma sei migliorata molto, anche se eri già brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Sei bravissima. Alcuni dei tuoi lavori sono incredibili.P.S. Alla faccia di Paint. Io non riuscirei neanche a fare una casetta. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Certi lavori me li ero persi *^* Bellissimi, come al solito ♥La tag di Pidgeot che hai fatto con Gimp è indescrivibile *--* Brava marty :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Nuovo set dedicato a Sylveon~ <3è troppo carinoooo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Molto belli, aspettati qualche richiesta da parte mia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 certo!Se avete richieste fate pure, non mordo di solito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 quel kingdra è FANTASTICO!!!(scusate il caps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Nuove robe!Blendone:Sign:Versione si Sylveon che somiglia al tipo Coleottero/Veleno (l'ho fatta perchè penso che la versione attuale di sylveon sia shiny). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Oddio, complimenti veramente. Sei brava! **Lo sfondo e le icon relative ad Avril Lavigne sono qualcosa di meraviglioso, dico davvero. *°*P.S: La prossima volta ti consiglio di hostare le immagini su un sito di hosting come Imageshack o imgur. Tinypic è un po' "birichino", cioè si diverte (?) a cancellare le immagini passato un po' di tempo. (Anche a me piaciucchia Avril, ma shhhh.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Oddio, complimenti veramente. Sei brava! **Lo sfondo e le icon relative ad Avril Lavigne sono qualcosa di meraviglioso, dico davvero. *°*P.S: La prossima volta ti consiglio di hostare le immagini su un sito di hosting come Imageshack o imgur. Tinypic è un po' "birichino", cioè si diverte (?) a cancellare le immagini passato un po' di tempo. (Anche a me piaciucchia Avril, ma shhhh.)Thanks *^* *si inchinaNo tinypic le cancella solo a chi non si registra, ma io sono registrata li quindi non me le elimina uwuavril sempre con noi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Thanks *^* *si inchinaNo tinypic le cancella solo a chi non si registra, ma io sono registrata li quindi non me le elimina uwuavril sempre con noi <3Ah, pensavo non fossi registrata. Errore mio quindi. XDYep :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ma fai dei lavori splendidi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ma fai dei lavori splendidi *-*Grazie <3Anche se ho ancora mooolto da imparare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Grazie <3Anche se ho ancora mooolto da imparare XDMa i miei lavori in confronto ai tuoi sono spazzatura D:Cioè, fai lavori splendidi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Molto belli, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.