marsalino.93 Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Salve a tutti. Mi hanno regalato la Switch questo Natale, e vorrei sapere una cosa. Quando non gioco la console posso lasciarla nella sua base e con l'alimentatore attaccato oppure devo staccare l'alimentatore quando la switch è carica? Ho paura che si bruci la batteria se la tengo in carica eccessivamente. Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Ciao per come farei io, ricaricarico solo alla necessità batteria ad ogni condizione delle protezioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 On 25/12/2017 at 13:58, marsalino.93 ha scritto: Salve a tutti. Mi hanno regalato la Switch questo Natale, e vorrei sapere una cosa. Quando non gioco la console posso lasciarla nella sua base e con l'alimentatore attaccato oppure devo staccare l'alimentatore quando la switch è carica? Ho paura che si bruci la batteria se la tengo in carica eccessivamente. Buon Natale a tutti La puoi lasciare nella sua base.. per precauzione staccherei l’alimentatore comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 22 ore fa, Kizura ha scritto: La puoi lasciare nella sua base.. per precauzione staccherei l’alimentatore comunque okk grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 3 ore fa, marsalino.93 ha scritto: okk grazie Figurati è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 3 ore fa, marsalino.93 ha scritto: okk grazie Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 8 ore fa, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o possiamo chiudere? close it thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 1 ora fa, marsalino.93 ha scritto: close it thx Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.