Vai al commento

Nuova iniziativa internazionale per il Pokémon Global Link: Distribuzione di Garchomp!

Redattore

Post raccomandati

5a7e5671.png
Articolo scritto da Khaos
Categoria di appartenenza: Games

E' stata annunciata una nuova iniziativa internazionale del Pokémon Global Link. Tutti i giocatori che si sono iscritti e hanno partecipato alle Leghe ufficiali Pokémon, in particolare alla Stagione di Zondopoli , potranno ricevere attraverso il Pokémon Global Link uno speciale Garchomp dotato della sua Abilità nascosta Cartavetro.

Evento%20Garchomp.png

L'iniziativa è disponibile fino a fine febbraio.

Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora io come faccio ad averlo? à§wà§

Sta cosa che danno i pokemon solo se hai parteciato a certe iniziative, come Scizor e la bacca iniziano a darmi sui nervi. èwé

Sono d'accordissimo con te... ed io che volevo collezionare tutti gli eventi per Nero 2! Prima Pikachu, poi Scizor ed ora anche Garchomp... Me ne mancano già  tre! :cry:

• Mi Piace 1
Link al commento

Scusate, ma cosa verrebbe dire che sarà  disponibile per tutti i giocatori che si sono iscritti e hanno partecipato alle leghe ufficiali pokémon?

Link al commento

Scusate, ma cosa verrebbe dire che sarà  disponibile per tutti i giocatori che si sono iscritti e hanno partecipato alle leghe ufficiali pokémon?

Tutti i giocatori che sono iscritti alla Lega pokemon di VG o TCG potranno riceverlo.

Per trovare una lega basta cercare sul sito ufficiale dei pokemon ^^

Comunque a me sul global link non da mai nulla D: cioè c'è l'evento che daranno garchomp eccetera, ma se vado su iniziative non c'è nulla D: anche scizor l'ho scaricato l'ultima settimana... e frequento la Lega praticamente ogni settimana (dato che sono capolega :°D)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...