Redattore Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Khaos Categoria di appartenenza: Games E' stata annunciata una nuova iniziativa internazionale del Pokémon Global Link. Tutti i giocatori che si sono iscritti e hanno partecipato alle Leghe ufficiali Pokémon, in particolare alla Stagione di Zondopoli , potranno ricevere attraverso il Pokémon Global Link uno speciale Garchomp dotato della sua Abilità nascosta Cartavetro.L'iniziativa è disponibile fino a fine febbraio. Modificato 8 febbraio, 2013 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 E allora io come faccio ad averlo? à§wà§Sta cosa che danno i pokemon solo se hai parteciato a certe iniziative, come Scizor e la bacca iniziano a darmi sui nervi. èwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Non possono farmi questo!è da tanto che non vado in lega e non posso prendermi garchomp...Garchomp à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 E allora io come faccio ad averlo? à§wà§Sta cosa che danno i pokemon solo se hai parteciato a certe iniziative, come Scizor e la bacca iniziano a darmi sui nervi. èwéSono d'accordissimo con te... ed io che volevo collezionare tutti gli eventi per Nero 2! Prima Pikachu, poi Scizor ed ora anche Garchomp... Me ne mancano già tre! E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 garchomp *-* grazie mille khaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 M-Ma...Addio Garchomp....................................Grazie per la news *Fugge via piangendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 No tornei vgc, No party.Tanto ha cartavetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Grazie mille della news.Sono sempre tirchi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Maledetti, voi vi tenete quelli belli, a noi quelli schifosi (cattivoni, zizi.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Ne ho anche troppi, di Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 tanto c' è gible DW reperibile, aka inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest skizzi Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Scusate, ma cosa verrebbe dire che sarà disponibile per tutti i giocatori che si sono iscritti e hanno partecipato alle leghe ufficiali pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Peccato, lo volevo...Sarà per la prossima volta. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Scusate, ma cosa verrebbe dire che sarà disponibile per tutti i giocatori che si sono iscritti e hanno partecipato alle leghe ufficiali pokémon?Tutti i giocatori che sono iscritti alla Lega pokemon di VG o TCG potranno riceverlo.Per trovare una lega basta cercare sul sito ufficiale dei pokemon Comunque a me sul global link non da mai nulla D: cioè c'è l'evento che daranno garchomp eccetera, ma se vado su iniziative non c'è nulla D: anche scizor l'ho scaricato l'ultima settimana... e frequento la Lega praticamente ogni settimana (dato che sono capolega :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Non posso averlo! C_C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega G Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 grazie per la news! mi sarebbe piaciuto averlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Lo volevo....maledetta Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati