Vai al commento


[Anime/Manga] Akame ga Kill


Post raccomandati

AKAME GA KILL!

 

Risultati immagini per Akame ga kill

 

Risultati immagini per Akame ga kill

 

Spoiler

Risultati immagini per Akame ga kill

 

 

 

 

Benvenuti in questo Topic su Akame ga Kill! ;) 

 

Questa bellissima storia Dark Fantasy racconta le avventure di Tatsumi un giovane ragazzo che cerca di fare carriera trasferendosi nella capitale nell'impero, ma ben presto si renderà conto della corruzione che infesta la capitale, e grazie ad un incontro voluto dal destino incontra i Night Raid un gruppo di Assassini...

 

Buona continuazione ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo devo ancora vedere, tra l'altro forse ce l'ho pure pronta nell' hard disk non ricordo:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

L’ho guardato uno o due anni fa e mi è piaciuto abbastanza, anche se a quanto pare “l’anime fa schifo rispetto al manga!1!1” :confused:

 

Molto bella come serie Eh!? ;) Nel complesso sono belli entrambi, a me sono piaciuti ^^ è vero che nel manga ci sono più avvenimenti rispetto all'anime, ma è dovuto al fatto che l'anime è finito prima del manga, e in certi casi hanno tolto delle scene non indispensabili (ripeto, in certi casi).

 

Grazie all'anime ho incominciato a seguire il manga ;) e ne sono rimasto soddisfatto ^^ 

Per approfondire è meglio il manga come dici tu ;)

Inoltre è bello vedere la differenza tra manga e anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Molto bella come serie Eh!? ;) Nel complesso sono belli entrambi, a me sono piaciuti ^^ è vero che nel manga ci sono più avvenimenti rispetto all'anime, ma è dovuto al fatto che l'anime è finito prima del manga, e in certi casi hanno tolto delle scene non indispensabili (ripeto, in certi casi).

 

Grazie all'anime ho incominciato a seguire il manga ;) e ne sono rimasto soddisfatto ^^ 

Per approfondire è meglio il manga come dici tu ;)

Inoltre è bello vedere la differenza tra manga e anime.

 

Sì sì, poi è proprio il mio genere, quindi l’ho seguita con molto interesse :XD: non è per niente prevedibile come serie.

Il punto è che ogni volta ci rimango di sasso davanti alle critiche pesanti dell’anime :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Dream ha scritto:

 

Sì sì, poi è proprio il mio genere, quindi l’ho seguita con molto interesse :XD: non è per niente prevedibile come serie.

Il punto è che ogni volta ci rimango di sasso davanti alle critiche pesanti dell’anime :look:

 

Ottimo ^^ Già 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

È tipo il mio Anime PRE-FE-RI-TO <3

AGK>All

 

Ottimo ^^ benvenuto!!

 

Rispondi
  Nascondi contenuto

Sorry Food Wars (vieni subito dopo u_u)

 

 

Spoiler

:sneaky: ahahah vai tranquillo :D io invece Akame ga Kill (manga) lo metto al sesto posto nelle mie preferenze.

Al primo posto c'è sempre One Piece e Dragon Ball poi Food Wars :D 

 

Una bellissima storia ;) poi chi l'ha seguita nel 2014 rende di più, perché a quei tempi nella vita reale si parlava di corruzione, ed ecco qui una bella serie venuta al momento giusto ;) Ma è bella da vedere anche adesso ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho scoperto grazie a @TheDarkCharizard e non mi stancherò mai di ringraziarlo per questo. Dopo aver divorato l'anime è balzato subito in testa nella mia classifica di anime preferiti di sempre, una storia veramente stupenda e tristissima al contempo. Presto o tardi recupererò il manga così vedrò anche il finale di quello, che so essere diverso, che in parte mi sono già spoilerato però pazienza.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi non è bella solo la storia (anime) me nell'intero complesso ^^ 

 

@TheDarkCharizard Lubbock lo doppia lo stesso doppiatore di Soma e Kirito è un bravissimo doppiatore Matsuoka Yoshitsugu (il mio doppiatore preferito giapponese)

 

Poi c'è Esdeath, per me si merita il primo posto nella sua categoria di User ;) 

 

Le opening sono entrambe fantastiche e anche le soundtrack

 

Si sono ispirati anche a Milano nello specifico nella galleria (sfortunatamente non trovo qualche immagine ma intorno all'episodio 12 si vede chiaramente ;)

 

Risultati immagini per Milano galleria

 

La capitale è ispirata a Roma ed ha anche una bellissima soundtrack 

 

Le chant de Roma

 

 

 

Al Lucca Comics davano questo in regalo ;) 

 

Risultati immagini per Milano in Akame ga kill

(immagine presa da internet) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi legge oltre a me il manga? ;) un paio di giorni fa ho acquistato il volume 14 (il penultimo)

 

Ecco qui la copertina ;) 

 

Spoiler

Risultati immagini per akame ga kill 14

 

Comunque  quasi un anno fa è uscito questo disegno (mi rivolgo a chi ha finito la lettura o l'anime)

Si tratta della nuova opera di Takahiro, gli darò un'occhiata.

 

Spoiler

 

Hinowa ga CRUSH!

 

Si nota Akame 

 

Risultati immagini per New akame ga kill?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Obbligatorio "il manga è meglio dell'anima"

 

Benvenuto ^^ bene allora leggi anche tu il manga ;) 

 

A me piacciono entrambi per vedere le differenze tra il cartaceo e la versione anime ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Lugialeon ha scritto:

 

Benvenuto ^^ bene allora leggi anche tu il manga ;) 

 

A me piacciono entrambi per vedere le differenze tra il cartaceo e la versione anime ;) 

A dire il vero ho già finito la serie già da un bel po’, e il manga ha un finale, a parer mio, migliore dell’anime. Che poi ho visto prima l’anime, quindi non sono di parte per il manga  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto:

A dire il vero ho già finito la serie già da un bel po’, e il manga ha un finale, a parer mio, migliore dell’anime. Che poi ho visto prima l’anime, quindi non sono di parte per il manga  :asduj1:

 

Anch'io ho finito la serie anime e la lettura del manga (adesso devo aspettare solo l'uscita dell'ultimo volume italiano), la prima l'ho vista durante il 2014 quando veniva trasmessa, il manga l'ho finito un anno fa o giù di li.

Si il finale del manga con tutto quello che viene prima differisce un pò dall'anime e nel manga viene reso più epico.

Poi il manga ha dei capitoli extra molto interessanti.

Stessa cosa, prima l'anime e poi il manga però li apprezzo entrambi come detto in precedenza ;)

Anche se il manga rispetto alla serie anime sta un pochino più in alto nella mia classifica personale di preferenza di serie (tra le serie anime si piazza 12°, nelle serie manga si piazza 6°) ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uscito anche l'ultimo volume in Italia :) cosi si conclude l'ennesima serie manga della mia collezione :D 

 

Il finale cambia un pochino tra l'anime e il manga che sto a citarne qui sotto nello spoiler :) 

 

Spoiler

-Leone si fonde con il suo Teigu e diventa stra bellissima :love_emote:muore anche lei sfortunatamente, ma prima se la vede con quel pancione di primo ministro 

-Esdeath muore da sola, nell'anime moriva abbracciando Tatsumi, inoltre riesce a rompere la Murasame ma perirà 

-Tatsumi si fonde completamente con il drago ma grazie ad Akame riesce ad uccidere la parte del drago di lui e a farlo tornare in se ma sempre restando un drago.

-La Kunoichi ha ancora la mano di Esdeath, sadica e masochista insieme...

-Eheheh Mine e Tatsumi ci danno dentro :D 

-Poi c'è l'epilogo del lieto fine e dove Akame viaggia ancora per conto suo e a provare a togliere la sua maledizione.

 

Bene, grazie di tutto Akame ga Kill :) resterai una delle mie serie preferite ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2018 at 13:15, Lugialeon ha scritto:

 

Al Lucca Comics davano questo in regalo ;) 

 

Risultati immagini per Milano in Akame ga kill

(immagine presa da internet) 

 

Maledizione xp solo io mi sono perso questo? Il manga l'ho recuperato in un secondo momento pensando fosse uguale all'anime, invece è molto più completo e bello, se non si fosse capito ho finito un paio di giorni fa di leggerlo con il quindicesimo volume ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fakrysiel ha scritto:

 

Maledizione xp solo io mi sono perso questo? Il manga l'ho recuperato in un secondo momento pensando fosse uguale all'anime, invece è molto più completo e bello, se non si fosse capito ho finito un paio di giorni fa di leggerlo con il quindicesimo volume ;(

 

Ciao :) io ho anche tavolette di questo genere, ogni anno a Lucca ne propongono di diverse.

 

Esattamente, differisce molto come riportato più volte, inoltre ci sono saghe e PG che non si trovano nella serie animata.

Poi conta anche che la serie anime è finita prima del manga.

 

:) mi stai simpatico come mod

 

Ti piace il competitivo e le serie anime/manga.

Le stesse mie passioni che poi mi hanno portato a grandi risultati.

 

Ho visto che hai commentato in diverse mie discussioni, proveró a rispondere alle altre, anche se sono un pò in difficoltà essendo in vacanza e la connessione  del Cell che va e non XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

È sempre un piacere conoscere e discutere con altri appassionati :) e non ti preoccupare ;)

:quote: quando vuoi ci sono, sia per le serie anime/manga che per il competitivo, puoi mandare anche un Mp se ti va

Rispondi

ma erano prestampati? O era prevista una sessione di autografi su shikishi? Pure io li colleziono :3

 

Prestampati :) poi in rari casi possono essere presenti gli ospiti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...