RoseRed Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 On 11/1/2018 at 08:48, RoseRed ha scritto: Level, Rapid, Esca, Peso, Luna, Love e Friend Ball lotto da 7 a 0.12 pp invece che 0.21 pp, oppure 0.02 pp ciascuna Master Balls a 0.01 pp Tre set di Apricorns e 2 Master Ball Le ball le ottieni senza strumenti esterni? Le cloni con il backup? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 ore fa, Pokecraft ha scritto: Tre set di Apricorns e 2 Master Ball Le ball le ottieni senza strumenti esterni? Le cloni con il backup? Le ball sono state ottenute in gioco e clonate come consentito @Pokecraft Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Le ball sono state ottenute in gioco e clonate come consentito @Pokecraft Ok alllora confermo il mio ordine Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 ciao @RoseRed prendo questi Level, Rapid, Esca, Peso, Luna, Love e Friend Ball lotto da 7 a 0.12 pp ps ci sei magari il 21 agosto? Poi ti mando mp, intanto confermo il mio ordine. grazie ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 On 18/8/2018 at 16:36, ShadowBlue ha scritto: ciao @RoseRed prendo questi Level, Rapid, Esca, Peso, Luna, Love e Friend Ball lotto da 7 a 0.12 pp ps ci sei magari il 21 agosto? Poi ti mando mp, intanto confermo il mio ordine. grazie ! @ShadowBlue penso di esserci, poi ci mettiamo d'accordo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Hai per caso una Altarianite da scambiare ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 On 20/8/2018 at 10:42, Motor Drive ha scritto: Hai per caso una Altarianite da scambiare ? :3 Ti mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciccio Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 On 11/1/2018 at 08:48, RoseRed ha scritto: Come da titolo offro lotti da 7 (oppure ditemi cosa vi serve) di Apricorn Balls ottenute nei giochi di ultima generazione, Megapietre e Strumenti Evolutivi, tutti duplicati con il backup dei salvataggi. Level, Rapid, Esca, Peso, Luna, Love e Friend Ball lotto da 7 a 0.12 pp invece che 0.21 pp, oppure 0.02 pp ciascuna Master Balls a 0.01 pp Megapietre a 0.02 pp Strumenti Evolutivi a 0.02 pp Se interessati scrivete qui un messaggio e poi mandate mp per accordi Ciao, mi servirebbe una Charizardite X, posso scriverti in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2018 1 ora fa, ciccio ha scritto: Ciao, mi servirebbe una Charizardite X, posso scriverti in privato? @ciccio Ne hai facoltà... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 @RoseRed ciao! Avrei bisogno di 10 Apricorn Balls per tipo, sono 70 in totale, essendo un lotto 0.12 per 7 mi viene 0.84, dato l’enorme acquisto, va bene 0.80? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 4 ore fa, HJR ha scritto: @RoseRed ciao! Avrei bisogno di 10 Apricorn Balls per tipo, sono 70 in totale, essendo un lotto 0.12 per 7 mi viene 0.84, dato l’enorme acquisto, va bene 0.80? ma come?! stai a fare il taccagno per zero punto zero quattro pp?! su sgancia i big money, tu che ce li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 39 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ma come?! stai a fare il taccagno per zero punto zero quattro pp?! su sgancia i big money, tu che ce li hai Vedila dal mio punto di vista: @RoseRed è piena di PP, 5 volte i miei, quindi potrebbe fare uno sconto (stalkerino @Fantallenatore sempre in agguato, non commenta mai nulla ma legge sempre tutto xD già me lo vedo tipo dietro ai pali a spiare LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 9 minuti fa, HJR ha scritto: Vedila dal mio punto di vista: @RoseRed è piena di PP, 5 volte i miei, quindi potrebbe fare uno sconto (stalkerino @Fantallenatore sempre in agguato, non commenta mai nulla ma legge sempre tutto xD già me lo vedo tipo dietro ai pali a spiare LOL) Ma se solo con questi due messaggi hai già guadagnato 0.02 pp!?: Paga il dovuto Taccagnooooooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 14 minuti fa, HJR ha scritto: Vedila dal mio punto di vista: @RoseRed è piena di PP, 5 volte i miei, quindi potrebbe fare uno sconto (stalkerino @Fantallenatore sempre in agguato, non commenta mai nulla ma legge sempre tutto xD già me lo vedo tipo dietro ai pali a spiare LOL) Beh considera che ne hai guadagnati 0.01 con la richiesta e altri 0.01 per rispondere a me. Se mi rispondi un'altra volta sei apposto :p 7 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ma se solo con questi due messaggi hai già guadagnato 0.02 pp!?: Paga il dovuto Taccagnooooooooo!!! Ma che hai prevedi le mie risposte?! Uhuh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.