Hero Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Chi di voi guarda questo spassossissimo anime? Vi piace? a me sta piacendo molto perchè è molto leggero,divertente e colorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 lo ho scoperto dal tuo blog e lo trovo super divertente e rilassantismo...il che non guasta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Forse lo inizio stasera insieme ad altre novità di sta stagione Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: lo ho scoperto dal tuo blog e lo trovo super divertente e rilassantismo...il che non guasta Si è molto carina, il che magari per staccare la spina è adatta Ps. riprenditi Devo vedere il secondo episodio se lo trovo Spoiler Allora il mio blog serve a qualcosa 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Forse lo inizio stasera insieme ad altre novità di sta stagione Fammi sapere come ti sembra poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Adesso, Hero ha scritto: Si è molto carina, il che magari per staccare la spina è adatta Ps. riprenditi Devo vedere il secondo episodio se lo trovo Nascondi contenuto Allora il mio blog serve a qualcosa Fammi sapere come ti sembra poi vero,ci sta per rilassarsi un pò awww grazie io so che su gogoanime c'è ma in sub eng Spoiler vedo anche gakuen babysitter grazie a te ed è cute al cubo quindi si ma anche pop...come cavolo si chiama che mi inquieta assaixd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: vero,ci sta per rilassarsi un pò awww grazie io so che su gogoanime c'è ma in sub eng Nascondi contenuto vedo anche gakuen babysitter grazie a te ed è cute al cubo quindi si ma anche pop...come cavolo si chiama che mi inquieta assaixd Di nulla Peccato, preferisco subita Spoiler Quello è bellissimo, quello si è un po' bizzarro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 20 minuti fa, Hero ha scritto: Di nulla Peccato, preferisco subita Nascondi contenuto Quello è bellissimo, quello si è un po' bizzarro di sub ita non so invece,mi spiace Spoiler verissimo per gakuen babysitter e un po' bizzarro per l'altro è pocoxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: di sub ita non so invece,mi spiace Nascondi contenuto verissimo per gakuen babysitter e un po' bizzarro per l'altro è pocoxd Li guardi con i subeng te? Spoiler sto cercando anche ti quello i sub in italiano,ma dovrò aspettare domenica mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 5 ore fa, Hero ha scritto: Li guardi con i subeng te? Nascondi contenuto sto cercando anche ti quello i sub in italiano,ma dovrò aspettare domenica mi sa. la maggior parte delle volte si perché ho non li trovo mai in italiano o non riesco a caricarli se li trovoxd Spoiler se li trovi fammi sapere comunque il mio mal di testa continua,yeeeexd sono solo passata un attimo ma ora ti saluto,ciaooooo hiro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Su animeclick di fianco a disponibilità se c'è scritto "amatoriale" e ci cliccate vi fa vedere il fansub italiano che ci lavora Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 7 ore fa, BloodyRed ha scritto: Su animeclick di fianco a disponibilità se c'è scritto "amatoriale" e ci cliccate vi fa vedere il fansub italiano che ci lavora Avevo provato anch'io, ma sembrava solo del primo episodio, oggi controllo meglio 7 ore fa, evilespeon ha scritto: la maggior parte delle volte si perché ho non li trovo mai in italiano o non riesco a caricarli se li trovoxd Apri contenuto nascosto se li trovi fammi sapere comunque il mio mal di testa continua,yeeeexd sono solo passata un attimo ma ora ti saluto,ciaooooo hiro Basta che cerchi il titolo con sub ita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 5 ore fa, Hero ha scritto: Avevo provato anch'io, ma sembrava solo del primo episodio, oggi controllo meglio Eh beh ci sta, ci son quelli che preferiscono fare speedsub a dispetto della qualità e quelli invece che se la prendono con calma Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.