Mandorlato Inviato 16 gennaio, 2018 Inviato 16 gennaio, 2018 Salve a tutti. Come da titolo vendo la mia Wii U + 8 giochi + Wii U controller Pro. - (Do anche in omaggio il primo World Of Warcraft per PC, con tanto di espansione Burning Crusader, mai usato. La scatola all'esterno è un po' rovinata causa anni, ma all'interno è ottimo). Prezzo: 250 euro, trattabili.
Mandorlato Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Inviato 17 gennaio, 2018 2 minuti fa, CEO ha scritto: Ciao per curiosità, quali sarebbero i giochi? Allora, i giochi sono: - Mario Kart 8 - Pokken Tournament (con carta Amiibo Mewtwo Nero) - Xenoblade Chronicles X - Bayonetta 1 e 2 (Special Edition) - Yoshi's Wolly World - Tokyo Mirage Sessions #FE (Special Edition, con Artwork, Musiche e Stickers, però i DLC mancano perché gli ho utilizzati) - Zelda Breath Of The Wild In più, do in omaggio il primo World Of Warcraft per PC, con tanto di espansione Burning Crusader, mai usato. La scatola all'esterno è un po' rovinata causa anni, ma all'interno è ottimo.
CEO Inviato 17 gennaio, 2018 Inviato 17 gennaio, 2018 2 minuti fa, Mana ha scritto: Allora, i giochi sono: - Mario Kart 8 - Pokken Tournament (con carta Amiibo Mewtwo Nero) - Xenoblade Chronicles X - Bayonetta 1 e 2 (Special Edition) - Yoshi's Wolly World - Tokyo Mirage Sessions #FE (Special Edition, con Artwork, Musiche e Stickers, però i DLC mancano perché gli ho utilizzati) - Zelda Breath Of The Wild In più, do in omaggio il primo World Of Warcraft per PC, con tanto di espansione Burning Crusader, mai usato. La scatola all'esterno è un po' rovinata causa anni, ma all'interno è ottimo. Grazie se i giochi sono questi purtroppo non sono interessato, Mario Kart 8 e i Bayonetta li ho già giocati e gli altri non mi interessano.
Kintah Inviato 17 gennaio, 2018 Inviato 17 gennaio, 2018 Ti conviene vendere la Wii ad 1/3 ed i giochi separatamente In caso prendo Xenoblade se riesco
Mandorlato Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Inviato 17 gennaio, 2018 14 minuti fa, Kintah ha scritto: Ti conviene vendere la Wii ad 1/3 ed i giochi separatamente In caso prendo Xenoblade se riesco Se sei interessato a Xenoblade, lo vendo a 30€, non meno (Spese di spedizione escluse).
Kintah Inviato 17 gennaio, 2018 Inviato 17 gennaio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Se sei interessato a Xenoblade, lo vendo a 30€, non meno. Allora mi tiro fuori per il momento
Mandorlato Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Inviato 17 gennaio, 2018 1 minuto fa, Kintah ha scritto: Allora mi tiro fuori per il momento Vabbò. Grazie lo stesso.
Mandorlato Inviato 19 gennaio, 2018 Autore Inviato 19 gennaio, 2018 Up! Ho abbassato il prezzo a 250€
Mandorlato Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Inviato 21 gennaio, 2018 Siccome nessuno è interessato, chiudo questa discussione... (spero di riuscire a venderla al Gamestop a questo punto).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.