Mana Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Salve a tutti. Come da titolo vendo la mia Wii U + 8 giochi + Wii U controller Pro. - (Do anche in omaggio il primo World Of Warcraft per PC, con tanto di espansione Burning Crusader, mai usato. La scatola all'esterno è un po' rovinata causa anni, ma all'interno è ottimo). Prezzo: 250 euro, trattabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CEO Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Ciao per curiosità, quali sarebbero i giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 2 minuti fa, CEO ha scritto: Ciao per curiosità, quali sarebbero i giochi? Allora, i giochi sono: - Mario Kart 8 - Pokken Tournament (con carta Amiibo Mewtwo Nero) - Xenoblade Chronicles X - Bayonetta 1 e 2 (Special Edition) - Yoshi's Wolly World - Tokyo Mirage Sessions #FE (Special Edition, con Artwork, Musiche e Stickers, però i DLC mancano perché gli ho utilizzati) - Zelda Breath Of The Wild In più, do in omaggio il primo World Of Warcraft per PC, con tanto di espansione Burning Crusader, mai usato. La scatola all'esterno è un po' rovinata causa anni, ma all'interno è ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CEO Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 2 minuti fa, Mana ha scritto: Allora, i giochi sono: - Mario Kart 8 - Pokken Tournament (con carta Amiibo Mewtwo Nero) - Xenoblade Chronicles X - Bayonetta 1 e 2 (Special Edition) - Yoshi's Wolly World - Tokyo Mirage Sessions #FE (Special Edition, con Artwork, Musiche e Stickers, però i DLC mancano perché gli ho utilizzati) - Zelda Breath Of The Wild In più, do in omaggio il primo World Of Warcraft per PC, con tanto di espansione Burning Crusader, mai usato. La scatola all'esterno è un po' rovinata causa anni, ma all'interno è ottimo. Grazie se i giochi sono questi purtroppo non sono interessato, Mario Kart 8 e i Bayonetta li ho già giocati e gli altri non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Vabbè, grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Ti conviene vendere la Wii ad 1/3 ed i giochi separatamente In caso prendo Xenoblade se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 14 minuti fa, Kintah ha scritto: Ti conviene vendere la Wii ad 1/3 ed i giochi separatamente In caso prendo Xenoblade se riesco Se sei interessato a Xenoblade, lo vendo a 30€, non meno (Spese di spedizione escluse). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Se sei interessato a Xenoblade, lo vendo a 30€, non meno. Allora mi tiro fuori per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 1 minuto fa, Kintah ha scritto: Allora mi tiro fuori per il momento Vabbò. Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Up! Ho abbassato il prezzo a 250€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Siccome nessuno è interessato, chiudo questa discussione... (spero di riuscire a venderla al Gamestop a questo punto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.