ShinyHunter9 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Salve a tutti, ho appena fatto una lotta in BattleSpot quando un avversario mi manda in campo un Mimikyu un po' grande (Ovviamente Totem, era più alto di MegaBlaziken). Dopo essere sceso in campo brilla e noto meglio il suo colore grigio scuro, quindi era shiny... Le domande sono: Non era impossibile ottenere totem shiny? E' cheating? Se è impossibile da ottenere (Es. Floette di AZ) come fa ad essere utilizzabile in BattleSpot (In modalità Pokémon Speciali: NO)? Grazie in anticipo,aspetto le vostre risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Sposto nella sezione dedicata ai giochi Pokémon USUL. Comunque, da quel che so, tutti i Pokémon dominanti sono shiny locked, quindi è molto probabile che fosse cheat quello incontrato da te. Come sia possibile che l'abbia utilizzato nel Battlespot non so dirti, in quanto non mi intendo molto delle lotte online. Sia chiaro che non sono certo al 100% di quello che ho detto. Facendo una veloce ricerca ho trovato ciò. Sicuramente utenti più esperti sapranno dirti di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Di sicuro è stato reso shiny attraverso programmi esterni, quindi sì, è cheat. Come sia stato possibile usarlo nel Battlespot non saprei, ma diciamo che i controlli della legalità dei vari pokémon non sono mai stati famosi per la loro efficienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 @ShinyHunter9 hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 On 18/2/2018 at 20:35, DDR_17 ha scritto: @ShinyHunter9 hai altri dubbi o possiamo chiudere? Si può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 4 minuti fa, ShinyHunter9 ha scritto: Si può chiudere grazie! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.