BennyDuca15 Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 Bunogiorno… Mi sono appena iscritto a questo sito, per cui non sono capace ad usare bene questo sito, ma già è tanto che posso fare una discussione… Passando al problema… Io ho Pokémon Ultraluna e una Nintendo 3DS vecchia. Il problema è questo: stavo facendo uno scambio in link, la connessione si è interrotta ed è apparso il solito problema quando ho acceso la console… So che devo aspettare 3 giorni, una settimana e addirittura un mese, ma è da 3 mesi che non posso più fare scambi!!! Che succede qui?? Sono bannato?? Io non ho usato cheat!
MatBig Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 @BennyDuca15 ciao e benvenuto! Ti consiglio di presentarti qui. Ho spostato la discussione in questa sezione più indicata
Akisame Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 Domanda: in questi tre mesi hai continuato a giocare a UL, o non hai mai salvato il gioco?
BennyDuca15 Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Inviato 10 febbraio, 2018 3 ore fa, Akisame ha scritto: Domanda: in questi tre mesi hai continuato a giocare a UL, o non hai mai salvato il gioco? È da un po’ che non ci gioco, ma ogni volta che ci gioco, non salvo mai… 2 minuti fa, BennyDuca15 ha scritto: È da un po’ che non ci gioco, ma ogni volta che ci gioco, non salvo mai… Poi quando faccio lotte, si salva in automatico…
Akisame Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 1 minuto fa, BennyDuca15 ha scritto: È da un po’ che non ci gioco, ma ogni volta che ci gioco, non salvo mai… Allora il problema è quello. Dall'esperienza mia e di alcuni amici, è molto probabile che la durata del ban sia in tempo di gioco, più che tempo effettivo...
BennyDuca15 Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Inviato 10 febbraio, 2018 1 ora fa, Akisame ha scritto: Allora il problema è quello. Dall'esperienza mia e di alcuni amici, è molto probabile che la durata del ban sia in tempo di gioco, più che tempo effettivo... Cioè significa che sono bannato INGIUSTAMENTE?? 4 minuti fa, BennyDuca15 ha scritto: Cioè significa che sono bannato INGIUSTAMENTE?? Se fosse così, quanto durerebbe il ban? Grazie mille per l’aiuto, il problema è stato risolto, dovevo solo salvare e aspettare… Grazie! Potete anche chiudere la discussione…
Akisame Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 3 minuti fa, BennyDuca15 ha scritto: Cioè significa che sono bannato INGIUSTAMENTE?? Se fosse così, quanto durerebbe il ban? Devi semplicemente continuare a giocare (o almeno lasciare acceso il 3DS con il gioco aperto per qualche ora) e salvare il gioco prima di spegnere. Se fai così, il ban dovrebbe andarsene entro uno o due giorni.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.