BennyDuca15 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Bunogiorno… Mi sono appena iscritto a questo sito, per cui non sono capace ad usare bene questo sito, ma già è tanto che posso fare una discussione… Passando al problema… Io ho Pokémon Ultraluna e una Nintendo 3DS vecchia. Il problema è questo: stavo facendo uno scambio in link, la connessione si è interrotta ed è apparso il solito problema quando ho acceso la console… So che devo aspettare 3 giorni, una settimana e addirittura un mese, ma è da 3 mesi che non posso più fare scambi!!! Che succede qui?? Sono bannato?? Io non ho usato cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 @BennyDuca15 ciao e benvenuto! Ti consiglio di presentarti qui. Ho spostato la discussione in questa sezione più indicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Domanda: in questi tre mesi hai continuato a giocare a UL, o non hai mai salvato il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BennyDuca15 Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 3 ore fa, Akisame ha scritto: Domanda: in questi tre mesi hai continuato a giocare a UL, o non hai mai salvato il gioco? È da un po’ che non ci gioco, ma ogni volta che ci gioco, non salvo mai… 2 minuti fa, BennyDuca15 ha scritto: È da un po’ che non ci gioco, ma ogni volta che ci gioco, non salvo mai… Poi quando faccio lotte, si salva in automatico… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 1 minuto fa, BennyDuca15 ha scritto: È da un po’ che non ci gioco, ma ogni volta che ci gioco, non salvo mai… Allora il problema è quello. Dall'esperienza mia e di alcuni amici, è molto probabile che la durata del ban sia in tempo di gioco, più che tempo effettivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BennyDuca15 Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 1 ora fa, Akisame ha scritto: Allora il problema è quello. Dall'esperienza mia e di alcuni amici, è molto probabile che la durata del ban sia in tempo di gioco, più che tempo effettivo... Cioè significa che sono bannato INGIUSTAMENTE?? 4 minuti fa, BennyDuca15 ha scritto: Cioè significa che sono bannato INGIUSTAMENTE?? Se fosse così, quanto durerebbe il ban? Grazie mille per l’aiuto, il problema è stato risolto, dovevo solo salvare e aspettare… Grazie! Potete anche chiudere la discussione… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 3 minuti fa, BennyDuca15 ha scritto: Cioè significa che sono bannato INGIUSTAMENTE?? Se fosse così, quanto durerebbe il ban? Devi semplicemente continuare a giocare (o almeno lasciare acceso il 3DS con il gioco aperto per qualche ora) e salvare il gioco prima di spegnere. Se fai così, il ban dovrebbe andarsene entro uno o due giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Ciao! Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.