Chill Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Sul sito di uno store americano era comparso per poco il preordine di pokemon per switch. Il prodotto era senza immagine di copertina e il prezzo 80 dollari (che obv non è ufficiale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 ora fa, Keroro ha scritto: Non ho più seguito il filo della discussione comunque visto che la foto di Masuda era falsa (Masuda trollone ) e se sarà come per USUL cioè pochissimi giorni prima l'E3 l'annuncio può anche essere i primi di Giugno Ma chi ha detto che era falsa ? Siete voi che vedete presunti indizi ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 56 minuti fa, Jiren ha scritto: Sul sito di uno store americano era comparso per poco il preordine di pokemon per switch. Il prodotto era senza immagine di copertina e il prezzo 80 dollari (che obv non è ufficiale) 80 no ma sui 60 abbondanti di sicuro, quello è il prezzo medio dei giochi switch xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se e sottolineo SE non ricordo male i leaks parlavano di nuovo metodo di cattura alla GO solo in riferimento alla modalità. Credo che il meccanismo di fondo dell'indebolire il pokemon e infliggergli status rimanga immutato, anzi forse potrebbe addirittura essere valorizzato. Così sarebbe bello in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 2 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: Ma chi ha detto che era falsa ? Siete voi che vedete presunti indizi ovunque. in effetti ad ogni mossa minima tutti a credere che sia un indizio "Masuda ha starnutito, che l'annuncio dei nuovi giochi sia imminente?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 questo fake merita di essere postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 25 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: questo fake merita di essere postato Fortunatamente esiste un editor per il personaggio, quindi no problem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 questa direct proprio non arriva!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 22/05 Un annuncio c'è stato in quel giorno... le forme Alola introdotte in pokemon go Nintendo UK ha aperto questa pagina per ricevere Le mail di un annuncio importante Con questo non vuol dire che lunedì annunceranno qualcosa https://m.store.nintendo.co.uk/games/nintendo-switch/pokemon.list Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 24 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: 22/05 Un annuncio c'è stato in quel giorno... le forme Alola introdotte in pokemon go Nintendo UK ha aperto questa pagina per ricevere Le mail di un annuncio importante Con questo non vuol dire che lunedì annunceranno qualcosa https://m.store.nintendo.co.uk/games/nintendo-switch/pokemon.list Qualcosa è nell'aria. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 54 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: 22/05 Un annuncio c'è stato in quel giorno... le forme Alola introdotte in pokemon go Nintendo UK ha aperto questa pagina per ricevere Le mail di un annuncio importante Con questo non vuol dire che lunedì annunceranno qualcosa https://m.store.nintendo.co.uk/games/nintendo-switch/pokemon.list Almeno sembra si stiano preparando, che poi sia oggi domani o all e3 è un' altra faccenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Fatemi un piccolo riassunto di tutti i leak credibili negli ultimi mesi pls Io sono rimasto al tizio che disegna Gary con un Eevee lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 53 minuti fa, fireblast ha scritto: Qualcosa è nell'aria. :o Il pulviscolo atmosferico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 21 ore fa, Scarecrow ha scritto: Va beh ma che vuol dire questo, su. Hanno una roadmap da rispettare, e fanno bene. Si parla di investimenti milionari, non possono certo stravolgere i loro piani perché un leaker ha svelato due informazioni in croce, e non devono farlo. D'altronde l'alternanza di hype, delusione e impazienza nasce dai fan stessi, GameFreak non ha nessuna colpa in merito. Avessero fatto intendere o detto apertamente che ci sarebbe stato un annuncio a breve, per poi invece rimanere in silenzio per mesi, allora potrei anche capire la "frustrazione" dei fan, ma niente, tutto ciò che di ufficiale abbiamo su Pokémon Switch è stato comunicato un anno fa e si è parlato solamente di un'uscita di lì a un anno e mezzo, senza alcun accenno a tempistiche più precise o a possibili periodi per un reveal. Ergo potrebbero presentare i giochi anche nel 2019 inoltrato, e non avrebbero da rimproverarsi. L'hype attorno a questi titoli è basato sul nulla, così come tutte le magiche previsioni di Pokémon Direct che si susseguono ormai ogni singolo giorno, quindi è sbagliato prendersela con GameFreak, ma piuttosto ci vorrebbe un po' di lucidità in più nel valutare le parole di sconosciuti su 4chan senza prendere ogni leak per veritiero solo per fame di novità. Perché personaggi come Piuk era evidente stessero dicendo cazzate, non c'era bisogno di andare in iperventilazione per le fantasie del primo che passa su Twitter. Deh ha ragione in tutto, soprattutto nella parte sottolineata 17 ore fa, WaiLore01 ha scritto: Non metto in dubbio che abbiano piani precisi che non possono essere influenzati da leak e cose varie. Peró allora se vogliono annunciarli tanto piú avanti, ci sono un sacco di cose da parte loro che non hanno il minimo senso. Per esempio il post di Masuda con Luigi e Pikachu, chiaro riferimento a "Let's go", oppure la comparsa lo stesso giorno del leak delle due presunte mascotte sulla pagina ufficiale, e ancora il video di Tpc, sempre con i due Pokemon citati e i continui riferimenti a Lapras con Pikachu/Eevee. La ciliegina sulla torta poi sono le grasse risate alla domanda sul direct. Voglio dire, o stai in completo silenzio, oppure se fai queste cose consapevole di come le prende il pubblico, vuol dire strizzare l'occhiolino ai leak e poi é logico che i fan si aspettano quantomeno a breve delle informazioni ufficiali. Se getti la pietra e poi togli la mano poi la gente si stufa. Opinioni personali naturalmente. Come ti ha già detto l'altro utente che ho quotato sopra: sono tutte cose che fanno parte del loro piano per il marketing del prodotto. Non so se la foto di Masuda sia da considerare, ma il resto era già programmato per quel giorno, figurati se le aziende stanno tutti i giorni a controllare su internet a che livello è l'hype dei fan o se escono leak, come facciamo invece noi poveri fessi. Comunque quel video, che mi sembra più una gif, in cui i due ridono alla domanda, ma quando ci sarà l'annuncio a me sembrava un meme creato apposta dai fan, non un estratto da un intervista in cui c'era davvero quella domanda. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Deh ha ragione in tutto, soprattutto nella parte sottolineata Come ti ha già detto l'altro utente che ho quotato sopra: sono tutte cose che fanno parte del loro piano per il marketing del prodotto. Non so se la foto di Masuda sia da considerare, ma il resto era già programmato per quel giorno, figurati se le aziende stanno tutti i giorni a controllare su internet a che livello è l'hype dei fan o se escono leak, come facciamo invece noi poveri fessi. Assolutamente vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 2 ore fa, Jiren ha scritto: Il pulviscolo atmosferico La mia stima verso di te aumenta ogni secondo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Speriamo per la prossima settimana, magari già da Lunedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 26 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Speriamo per la prossima settimana, magari già da Lunedì. Tutto è possibile, la prossima settimana credo sia la migliore per annunciare qualcosa, vedremo un po'. Non ricordo nemmeno quando inizia l'e3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutto è possibile, la prossima settimana credo sia la migliore per annunciare qualcosa, vedremo un po'. Non ricordo nemmeno quando inizia l'e3. Inizia il 12 giugno, ci sono ancora 2 settimane prima.. Ma credo facciano l'annuncio entro fine mese dato che hanno aperto anche la newsletter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 1 minuto fa, Glael17 ha scritto: Inizia il 12 giugno, ci sono ancora 2 settimane prima.. Ma credo facciano l'annuncio entro fine mese dato che hanno aperto anche la newsletter Ok allora o questa settimana che viene o i primi giorni della successiva ancora. In ogni caso credo prima dell'e3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 10 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: questo fake merita di essere postato Mi sembrano poco in stile Pokémon, eccezion fatta per il terzo Anche fosse, non mi piacciono.. :v Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 8 minuti fa, Francy. ha scritto: Mi sembrano poco in stile Pokémon, eccezion fatta per il terzo Anche fosse, non mi piacciono.. :v Esatto, troppo grandi e poco bambineschi soprattutto il rivale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Visto che hanno aperto la newsletter abbiano la conferma che l'annuncio non avverrà all'E3. La prossima settimana è cruciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 34 minuti fa, Francy. ha scritto: Mi sembrano poco in stile Pokémon, eccezion fatta per il terzo Anche fosse, non mi piacciono.. :v Quote. Aggiugo che sarebbe strano mettere nuovamente una female character con i capelli ”corti”. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 I migliori pg li abbiamo visti in 5 gen anche stilisticamente (imho), pensare che criticai aspramente quella gen dopo averla giocata... che idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.