lorenzotrieste Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 squdra attuale : poiole liv 47- incineroar liv 72-decidueye liv 78- primarina 78 Pensavo di mettere minefoo per evoluzione e musdale per aver un tipo terra Avete consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Musdale lo consiglio molto forte in attacco con sopportazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzotrieste Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 12 minuti fa, Warma_rdd2 ha scritto: Musdale lo consiglio molto forte in attacco con sopportazione. ha sopportazione unico problema e un liv 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Potrei dirti le mosse,dovrai attendere crescita di livello:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Io ti consiglio di metterti un tipo buio, Giovanni avrà un MegaMewtwo X (Ultraluna) o Y (Ultrasole) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzotrieste Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 in teoria ho ince e deci che sono con mosse buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Ciao! Credo che con quei Pokémon il team sia ben bilanciato a livello di tipi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.