BraveFox Inviato 13 febbraio, 2018 Inviato 13 febbraio, 2018 Ciao a tutti! Cerco codice MasterBall PGL offro PP o codice di Dialga/Palkia.
Simoxx Inviato 13 febbraio, 2018 Inviato 13 febbraio, 2018 16 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao a tutti! Cerco codice MasterBall PGL offro PP o codice di Dialga/Palkia. Io non mi sono ancora iscritto e ce l'ho libero, se si può ancora ottenere ti posso aiutare
BraveFox Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Inviato 13 febbraio, 2018 Adesso, Simoxx ha scritto: Io non mi sono ancora iscritto e ce l'ho libero, se si può ancora ottenere ti posso aiutare Ciao! Gentilissimo! purtroppo si doveva effettuare la registrazione della copia entro Gennaio. Non credo sia più possibile a Febbraio.
Simoxx Inviato 13 febbraio, 2018 Inviato 13 febbraio, 2018 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Gentilissimo! purtroppo si doveva effettuare la registrazione della copia entro Gennaio. Non credo sia più possibile a Febbraio. Ah.. Va bene ci ho provato:) In bocca al lupo!
xavierluca Inviato 14 febbraio, 2018 Inviato 14 febbraio, 2018 io l'ho, guarda nella sezione aste Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.