BraveFox Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Ciao a tutti! Cerco codice MasterBall PGL offro PP o codice di Dialga/Palkia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 16 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao a tutti! Cerco codice MasterBall PGL offro PP o codice di Dialga/Palkia. Io non mi sono ancora iscritto e ce l'ho libero, se si può ancora ottenere ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Adesso, Simoxx ha scritto: Io non mi sono ancora iscritto e ce l'ho libero, se si può ancora ottenere ti posso aiutare Ciao! Gentilissimo! purtroppo si doveva effettuare la registrazione della copia entro Gennaio. Non credo sia più possibile a Febbraio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Gentilissimo! purtroppo si doveva effettuare la registrazione della copia entro Gennaio. Non credo sia più possibile a Febbraio. Ah.. Va bene ci ho provato:) In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 io l'ho, guarda nella sezione aste Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1004 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Te ne posso dare uno se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Io sono registrato nel caso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.