Abyssal Inviato 17 febbraio, 2018 Inviato 17 febbraio, 2018 Ho un problema con il sincrogioco, mi dice che non è passato abbastanza tempo dall'ultima volta in cui l'ho aperto, il problema è che non accedo dal 17 gennaio. Ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla, consigli??
DDR_17 Inviato 17 febbraio, 2018 Inviato 17 febbraio, 2018 On 17/02/2018 at 18:23, Abyssal ha scritto: Ho un problema con il sincrogioco, mi dice che non è passato abbastanza tempo dall'ultima volta in cui l'ho aperto, il problema è che non accedo dal 17 gennaio. Ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla, consigli?? Espandi Ciao e benvenuto! Ti consiglio di presentarti qui! ;) Se il tuo problema è il connetterti online, sappi che anche a me spesso esce fuori questa frase: però se premo A mi si connette comunque! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Abyssal Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Inviato 17 febbraio, 2018 On 17/02/2018 at 18:23, Abyssal ha scritto: Ho un problema con il sincrogioco, mi dice che non è passato abbastanza tempo dall'ultima volta in cui l'ho aperto, il problema è che non accedo dal 17 gennaio. Ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla, consigli?? Espandi On 17/02/2018 at 19:08, DDR_17 ha scritto: Ciao e benvenuto! Ti consiglio di presentarti qui! ;) Se il tuo problema è il connetterti online, sappi che anche a me spesso esce fuori questa frase: però se premo A mi si connette comunque! Espandi Nono, mi connette benissimo ad internet, ma se clicco sul computer del festiplaza per andare sul sincrogioco mi da dei problemi e non so come fare
Akisame Inviato 17 febbraio, 2018 Inviato 17 febbraio, 2018 Non c'è nessun bisogno di cliccare sul computer, il Sincrogioco avviene automaticamente ogni volta che vai online. Probabilmente è proprio per questo che ti dice che non è passato abbastanza tempo.
BraveFox Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 On 17/02/2018 at 18:23, Abyssal ha scritto: Ho un problema con il sincrogioco, mi dice che non è passato abbastanza tempo dall'ultima volta in cui l'ho aperto, il problema è che non accedo dal 17 gennaio. Ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla, consigli?? Espandi On 17/02/2018 at 20:55, Akisame ha scritto: Non c'è nessun bisogno di cliccare sul computer, il Sincrogioco avviene automaticamente ogni volta che vai online. Probabilmente è proprio per questo che ti dice che non è passato abbastanza tempo. Espandi Come ti hanno già risposto il sincrogioco è automatico! Hai altri dubbi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.