Abyssal Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Ho un problema con il sincrogioco, mi dice che non è passato abbastanza tempo dall'ultima volta in cui l'ho aperto, il problema è che non accedo dal 17 gennaio. Ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla, consigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 43 minuti fa, Abyssal ha scritto: Ho un problema con il sincrogioco, mi dice che non è passato abbastanza tempo dall'ultima volta in cui l'ho aperto, il problema è che non accedo dal 17 gennaio. Ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla, consigli?? Ciao e benvenuto! Ti consiglio di presentarti qui! ;) Se il tuo problema è il connetterti online, sappi che anche a me spesso esce fuori questa frase: però se premo A mi si connette comunque! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abyssal Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 1 ora fa, Abyssal ha scritto: Ho un problema con il sincrogioco, mi dice che non è passato abbastanza tempo dall'ultima volta in cui l'ho aperto, il problema è che non accedo dal 17 gennaio. Ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla, consigli?? 46 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao e benvenuto! Ti consiglio di presentarti qui! ;) Se il tuo problema è il connetterti online, sappi che anche a me spesso esce fuori questa frase: però se premo A mi si connette comunque! Nono, mi connette benissimo ad internet, ma se clicco sul computer del festiplaza per andare sul sincrogioco mi da dei problemi e non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Non c'è nessun bisogno di cliccare sul computer, il Sincrogioco avviene automaticamente ogni volta che vai online. Probabilmente è proprio per questo che ti dice che non è passato abbastanza tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 On 17/2/2018 at 19:23, Abyssal ha scritto: Ho un problema con il sincrogioco, mi dice che non è passato abbastanza tempo dall'ultima volta in cui l'ho aperto, il problema è che non accedo dal 17 gennaio. Ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla, consigli?? On 17/2/2018 at 21:55, Akisame ha scritto: Non c'è nessun bisogno di cliccare sul computer, il Sincrogioco avviene automaticamente ogni volta che vai online. Probabilmente è proprio per questo che ti dice che non è passato abbastanza tempo. Come ti hanno già risposto il sincrogioco è automatico! Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.