Raven94 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 On 17/11/2016 at 13:17, GiaxUp ha scritto: E ti lamenti? Miglior carta in difesa lol E chi si stava lamentando? Trovato il terzo minatore comunque questa mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Allora avete provato il torneo elisir x2? Io sì e come previsto ho bestemmiato in maniera indicibile ahahahaha Per me che sono un amante dei deck veloci, e che quindi non ho carte grandi uppate o che comunque sono abituato ad usare, mi hanno davvero aperto in due visto che non potevo difendermi contro 2 giganti e tutto quello che ci mettevano dietro ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 4 ore fa, Dart88 ha scritto: Allora avete provato il torneo elisir x2? Io sì e come previsto ho bestemmiato in maniera indicibile ahahahaha Per me che sono un amante dei deck veloci, e che quindi non ho carte grandi uppate o che comunque sono abituato ad usare, mi hanno davvero aperto in due visto che non potevo difendermi contro 2 giganti e tutto quello che ci mettevano dietro ç_ç Io ho partecipato usando il mio deck con il mastino lavico... sono arrivato a vincerne 7 prima di vedere la terza sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ho fatto 7 come massimo anch'io. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ok ne ho provata una seconda con un mazzo totalmente nuovo e quasi fatto a random e sono arrivato a 8 vittorie, non so nemmeno io com'è possibile ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Se tutto va bene 'sta sera mi unisco al Blue Meth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 4 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Se tutto va bene 'sta sera mi unisco al Blue Meth Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Grande Ti chiedo solo una cosa,nel caso un mio amico volesse entrare potrebbe oppure no? È arena 8 anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 58 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ti chiedo solo una cosa,nel caso un mio amico volesse entrare potrebbe oppure no? È arena 8 anche lui 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ho letto che nel prossimo aggiornamento il cimitero verrà potenziato (?) riducendo il raggio di creazione degli scheletri e quindi favorendone il danno e impedendo errori tipo che vanno a colpire anche la torre centrale, di contro probabilmente sarà più facile farne fuori di più con un tronco ma intanto ti dovrebbero fare più male cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ma quanto è simpatico il gioco quando decide che oltre un certo numero di trofei non devi andare e ti fa rimanere fermo per settimane ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ma quanto è simpatico il gioco quando decide che oltre un certo numero di trofei non devi andare e ti fa rimanere fermo per settimane ? o ti fa retrocedere di 200-300 coppe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Altrimenti loro come guadagnano? ahahahahhaha È fatto apposta che dopo tot vittorie ti mette sempre contro gente con mazzi che ti counterano tutto e che se ti va bene pareggi, questo perché vogliono spingerti a shoppare per uppare anche altre carte, ma la soluzione è semplice: chiudi il gioco e riprova domani xD o a limite puoi metterti a giocare nei tornei almeno guadagni soldi e, se riesci ad arrivare tra i primi, anche qualche carta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Finalmente tornato sopra alle 3.300 coppe! Più che altro non giocavo da un po' per pigrizia, ma adesso almeno per riempire le chest sotto e provare a fare la Crown Chest giocherò, oggi intanto ne ho fatte due di fila di crown A voi come procede ragà? Io sto messo così (i 40.000 di oro stanno lì pronti per la nuova leggendaria ehehe): E' stata aggiunta una reazione da Dart88 e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Io sto con poco più di 20k oro e 3650 coppe precise, ma non gioco seriamente da almeno un paio di settimane, solo qualche torneo di tanto in tanto, causa Luna ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Io non riesco a salire sopra le 2900! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 47 minuti fa, Dart88 ha scritto: Io sto con poco più di 20k oro e 3650 coppe precise, ma non gioco seriamente da almeno un paio di settimane, solo qualche torneo di tanto in tanto, causa Luna ahahahah Ti capisco, stessa situazione lol E' stata aggiunta una reazione da Dart88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Hey sono un livello 10 mi accettereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 11 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Hey sono un livello 10 mi accettereste? Coppe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Coppe? Sono in momento no... 2687 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Sono in momento no... 2687 quasi come me, solo che io sono liv 9. cmq ti accettano lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 in realtà devo avere 2800 per richiesta ma tanto ora ci ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 non sapevo avessero aumentato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 18 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Sono in momento no... 2687 Posso abbassare, fai richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati