Giacs Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 'sera E' stata aggiunta una reazione da fireblast, FraktheYukihira e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Inizio a pensare che la mia ragazza porti fortuna su Clash "Pensa se prima di vederti trovo lo Stregone Elettrico" "Magari" Bene La cassa leggendaria di una settimana fa Stregone elettrico Odiatemi E' stata aggiunta una reazione da LazyAbsol e Giacs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 On 3/5/2016 at 15:17, GiaxUp ha scritto: Prima di tutto, vorrei spiegarvi perché il precedente clan è stato sciolto. Eravamo praticamente 50 membri, la metà di questi non era di Pokémon Millennium e gestirli era diventato assai difficile, dovevo ogni giorno controllare uno ad uno i membri affinché fossero attivi per garantire spazio a tutti. Poi sono stati distribuiti poteri a persone al di fuori del forum che hanno iniziato a fare casini o buttare fuori gente a caso, a quel punto la mia voglia di giocare era pari a 0 e mi sono detto: ho fatto tanta fatica per tirare su questo clan DA SOLO, quindi perché dovrei lasciarlo in mano a gente che nemmeno conosco? Ci ho pensato per un bel po', e alla fine ho deciso di allontanarmi dal gioco sciogliendo il clan. Ma adesso eccomi qua, ho riattivato il mio account e ho dato vita al nuovo clan, che spero possiate trattare meglio di quello che avevamo prima! So che probabilmente molti di voi si saranno già sistemati in clan di amici o clan più forti, ma vorrei comunque provare a ritirare su un clan come si deve, soprattutto ora che sono usciti questi aggiornamenti molto fighi! Il clan si chiama Blue Meth [tag: #99JJ8YL] e cerchiamo giocatori attivi, sia nelle donazioni sia nel farmare coppe per il Baule del Clan. Al momento accettiamo solo gente con 3.000+ coppe per una questione di spazio, possono essere applicate eccezioni. Non cerchiamo ne Anziani ne Co-Capi nuovi, quelli che ci sono adesso vanno benissimo. Chi non dona per due stagioni di fila oppure non partecipa al Baule del Clan senza motivazioni valide verrà allontanato dal clan. Ho aggiornato il primo post! Ho messo una scritta in cima, aggiornato un po' il testo e l'immagine del clan con in nuovo logo c: Ho pensato a quando abbiamo creato il nostro vecchio clan, e siamo quasi ad un anno di vita! Il vecchio clan (senza contare scioglimenti a pause varie) era stato creato in origine da me e da Winter (@DanieleVaan) poco prima che il gioco venisse rilasciato ufficialmente in Italia! Esatto, avete capito bene, sia io che lui avevamo creato un account dell'App Store canadese per giocarci in anteprima, e per far sì che quando uscisse in Italia ufficialmente avessimo già il clan bello pronto! Poi sono successe mille cose, Winter che ha smesso di giocare per mesi, io che avevo sciolto il clan in preda al nervosismo causato dalla gestione del clan precedente (per chi non se lo ricordasse, gente esterna a PM aveva preso titoli di Anziano e Co-Capo solo perché avevano tante coppe, ed era nata un po' una dittatura da parte loro che a me non andava giù)... Ma adesso siamo di nuovo qua, con un clan decisamente migliore a mio parere, dove tutti collaborano e tutti sono attivi! Siamo veramente orgogliosi di come sta procedendo il progetto, e da adesso in poi si inizia a fare sul serio! Per festeggiare il primo anno di vita del clan, verrà creato un torneo il 15 gennaio (salvo imprevisti, ancora la data non è sicura ma mi piacerebbe farlo in quel giorno) dove tutti i membri di Blue Meth si sfideranno con i loro migliori mazzi per raggiungere la cima della classifica! Detto questo, ci troviamo in game, che fra un paio di giorni si torna a lottare per il Baule del Clan! (ancora complimenti a tutti per aver raggiunto il livello 10 con due giorni di anticipo!) Il vostro "el chapo" preferito, GiaxUp E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex, fireblast, Kyurem97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Giacs e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Per il momento ho il cell rotto e sono impossibilitato a entrare nel gioco, appena posso vi avviso :| (Mi chiamo ":)") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Mago elettrico al 2 grazie allo shop Tanta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 E ancora non ho messo in moto il secondo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 E' ormai 1 mese che faccio saliscendi con l'Arena Leggendaria e finora non ho mai trovato nessuna leggendaria che mi mancasse nello shop lel. Si alternano sempre tronco e cimitero... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Sono diventata una giocatrice skillata No dai, molto fiera di aver superato le 3200 coppe ù.u Ma la parte più bella viene adesso Leggendarie Free To Play: - Drago Infernale (Baule Gigante) - Mastino Lavico (Baule d'Oro e Baule Magico) - Tronco (Baule d'Oro) - Minatore (Baule Leggendario e Baule Supermagico) - Boscaiolo (Negozio con 40.000 oro) - Scintilla (Baule della Corona e Baule Leggendario) Leggendarie "Pay2Win" - Stregone di Ghiaccio (Baule leggendario preso con 500 gemme) - Stregone Elettrico (come lo stregone di ghiaccio) - Cimitero (ho comprato con le gemme i soldi che mi mancavano per acquistarlo) Manca la Principessa. Però sono felicissima, ho quasi tutte le leggendarie e la maggior parte gratis *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ragazzi scusate se ho esagerato in chat ma quel davide 0ss ha fatto rimanere maleio fratello, io non sbotterò più cosi ma voi ditegli di cambiare modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, Teogreninja ha scritto: Ragazzi scusate se ho esagerato in chat ma quel davide 0ss ha fatto rimanere maleio fratello, io non sbotterò più cosi ma voi ditegli di cambiare modi Insomma,fosse per me quel Davide l'avrei buttato fuori dal clan. Cos'ha da insultare a caso la gente.. Mi fanno ridere un sacco quelli come lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 15 ore fa, Teogreninja ha scritto: Ragazzi scusate se ho esagerato in chat ma quel davide 0ss ha fatto rimanere maleio fratello, io non sbotterò più cosi ma voi ditegli di cambiare modi Mi riassumi cosa è successo? Con nomi e tutto che purtroppo oggi ero impegnato e ho letto poco la chat del clan, se devo prendere provvedimenti li prendo, sii dettagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Poi ci sono io che dalla beta ho trovato solo una leggendaria You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Poi ci sono io che dalla beta ho trovato solo una leggendaria Madonna! Anche io gioco dalla beta, ma di leggendarie ne ho trovate eccome! Si vede che giochi relativamente poco, quante vittorie hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 51 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Madonna! Anche io gioco dalla beta, ma di leggendarie ne ho trovate eccome! Si vede che giochi relativamente poco, quante vittorie hai? 650 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 We, ho visto (con piacere, per voi, ma con dispiacere per me) che siete già a 50 membri. Ho 3378 trofei, quindi se si libera qualche posto mandatemi un MP se volete perché mi piacerebbe entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 21 ore fa, GiaxUp ha scritto: Mi riassumi cosa è successo? Con nomi e tutto che purtroppo oggi ero impegnato e ho letto poco la chat del clan, se devo prendere provvedimenti li prendo, sii dettagliato Allora il mio fratellino (Marco-Arena 7) ha chiesto pareri per un deck e Davide 0SS ha risposto in maniera piuttosto antipatica, visto che aveva chiesto in maniera innocua ("Secondo voi questo deck com'è?") e il ragazzo in questione ha risposto tipo: "Ma che *censura* vuoi, è una *censura* lascia perdere che hai carte di *censura* E poi sono arrivato io un po' arrabbiato dove gli ho risposto male azzittendolo. Ad oggi non è più successo per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 (modificato) Innanzitutto chiedo scusa a @Teogreninja, a suo fratello e a tutti quelli che hanno assistito al comportamento di Davide. Sono suo cugino e quando ha Natale l'ho invitato nel clan non credevo si sarebbe comportato così. Purtroppo tra i miei genitori e i suoi non c'è un bel rapporto e quindi l'ho incontro praticamente due volta all'anno... non abbastanza da rendermi conto della sua maleducazione. Vi chiedo scusa nuovamente per il suo comportamento. @GiaxUp io avrei un collega di lavoro che sta in Arena 8, attualmente a 2400 coppe. So che gioca seriamente seguendo streaming, live e prendendo spunto da giocatori esteri... però non riesce a trovare un clan che lo sostenga e gli permetta di crescere. Potremmo farlo entrare nel nostro? Comunque... per quanto riguarda il compleanno del clan: sono nel clan da maggio e devo dire che, apparte alcuni screzi interni passeggeri, non mi sono mai trovato male! Ha aiutato a crescere me e alcuni miei amici che quando sono entrati erano in arena 4 ed invece ora sono dove siamo tutti noi! Mai mollare e continuiamo così. Purtroppo il 15, anche se domenica io lavoro e quindi non riuscirò a partecipare al torneo magari per farmi perdonare ne organizzerò uno più in la dato che 500 gemme le ho e devo ancora prendere l'obbiettivo da 500 gemme per l'aver creato e completato un torneo 3 ore fa, Touya. ha scritto: We, ho visto (con piacere, per voi, ma con dispiacere per me) che siete già a 50 membri. Ho 3378 trofei, quindi se si libera qualche posto mandatemi un MP se volete perché mi piacerebbe entrare Comunque ora ci sono posti liberi! Fai richiesta Modificato 9 gennaio, 2017 da Raven94 E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 7 minuti fa, Raven94 ha scritto: Comunque ora ci sono posti liberi! Fai richiesta Ok perfetto sono letscore (e il nome è totalmente casuale, potrei giurarvi che non c'entra assolutamente con il letscore di PM lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 6 ore fa, Darki200 ha scritto: 650 Allora è per questo lol 3 ore fa, Teogreninja ha scritto: Allora il mio fratellino (Marco-Arena 7) ha chiesto pareri per un deck e Davide 0SS ha risposto in maniera piuttosto antipatica, visto che aveva chiesto in maniera innocua ("Secondo voi questo deck com'è?") e il ragazzo in questione ha risposto tipo: "Ma che *censura* vuoi, è una *censura* lascia perdere che hai carte di *censura* E poi sono arrivato io un po' arrabbiato dove gli ho risposto male azzittendolo. Ad oggi non è più successo per fortuna Vabbè, lo teniamo d'occhio da ora in poi 1 ora fa, Touya. ha scritto: Ok perfetto sono letscore (e il nome è totalmente casuale, potrei giurarvi che non c'entra assolutamente con il letscore di PM lol) Sta cosa mi confonderà non poco, dato che conosco letscore del forum lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 (modificato) Domani Arena nuova e carta nuova! Sto preparando (sbloccando) 5 bauli di Arena 10 per aprirli domattina: due d'argento, uno d'oro, uno magico e uno della corona! Chissà se riuscirò a trovare la nuova carta (e una leggendari, sigh). (Dovrei avere tecnicamente anche i due bauli omaggio, domattina) Sto a 3150 trofei! *_* Modificato 12 gennaio, 2017 da FireBlast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 12 minuti fa, FireBlast ha scritto: Domani Arena nuova e carta nuova! Sto preparando (sbloccando) 5 bauli di Arena 10 per aprirli domattina: due d'argento, uno d'oro, uno magico e uno della corona! Chissà se riuscirò a trovare la nuova carta (e una leggendari, sigh). (Dovrei avere tecnicamente anche i due bauli omaggio, domattina) Sto a 3150 trofei! *_* Credo che farò così anche io, ho già un Baule Gigante pronto per essere aperto, ora punto a due silver e un oro più quello della corona e poi le lascio lì per domattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Trovata! Ho nel negozio il Mastino Lavico e ho 70.000 monete: acquisto? Mi mancano il Mastino Lavico, la Principessa, il Minatore, la Cimitero, lo Stregone Elettrico e il Drago Infernale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, FireBlast ha scritto: Trovata! Ho nel negozio il Mastino Lavico e ho 70.000 monete: acquisto? Mi mancano il Mastino Lavico, la Principessa, il Minatore, la Cimitero, lo Stregone Elettrico e il Drago Infernale... Se vuoi usarlo, sì, come tank è molto buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Se vuoi usarlo, sì, come tank è molto buono Tecnicamente per collezione le vorrei tutte, ahahaha Però bu', non so se spendere le monete o meno! ç3ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati