Fenrir Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 11 ore fa, MoonEevee ha scritto: Baule leggendario aperto! Non poteva andare meglio di così Complimenti:3 E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 OMG, Minatore finalmente! E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 (modificato) Nuove carte leakate, sembrerebbero abbastanza "confermate" dato che provengono dai siti della Supercell! Sono rispettivamente: Mago elettrico, Mega Barbaro, Clonazione e Tornado. Mago elettrico: Il Mago elettrico è una carta leggendaria, è di tipologia truppa ed ha un costo di 4 elisir rosa. La sua descrizione dice che usa continuamente l’elettricità o scosse provocando sulle truppe lo stesso effetto della Scarica, ma due nello stesso momento: Punti vita: 600 Danno per secondo 138 Tempo di confusione delle truppe: 0,5 secondi Velocità: alta Target: terra e aria Raggio: 5 Velocità di attacco: 1,7 secondi. Mega Barbari: I Mega barbari costeranno 6 elisir rosa, sarà una carta comune e praticamente fungeranno da versione rafforzata dei barbari comuni, ma questa volta saranno solamente 2 ma molto più forti, molto più veloci e molto più resistenti dei comuni barbari. Punti vita: 450 Danno per secondo: 69 Target: terra Velocità: molto alta Quantità: 2 Raggio: fisico. Clonazione: Avrà lo stesso effetto di come lo conosciamo su Clash of Clans e costerà 3 elisir rosa. Sarà di tipo Epico e clonerà le truppe che percorrono il suo raggio d’azione. Non ha effetto sulle costruzioni. Numero di truppe clonate comuni: 6 Numero di truppe clonate rare: 4 Numero di truppe clonate epiche: 1 Numero di truppe clonate leggendarie: 1 Raggio: 3 tessere. Tornado: Come puoi notare colpirà soltanto truppe di tipo terra, avrà un danno per secondo di 50, una durata di ben 3,2 secondi e un raggio di 5 tessere! Crea un raggio di 5 tessere che sposterà con forza tutte le truppe in un punto qualsiasi direttamente al centro del campo per essere attaccato da entrambe le torri. Modificato 29 ottobre, 2016 da GiaxUp E' stata aggiunta una reazione da Dart88 e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Niente male, se davvero sono confermate voglio assolutamente quella scarica ambulante di mago elettrico ahhahahaahah E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Giacs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Dart88 ha scritto: Niente male, se davvero sono confermate voglio assolutamente quella scarica ambulante di mago elettrico ahhahahaahah Il Tornado inizia a spuntare anche su YouTube, le altre sono state trovate nei codici dei siti della SC, le immagini sembrano abbastanza autentiche E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Il Tornado inizia a spuntare anche su YouTube, le altre sono state trovate nei codici dei siti della SC, le immagini sembrano abbastanza autentiche E allora non vedo l'ora che escono sperando nella sculata del mago elettrico ahahahahah altrimenti mi tengo 40k oro da parte e lo aspetto nel negozio E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Dart88 ha scritto: E allora non vedo l'ora che escono sperando nella sculata del mago elettrico ahahahahah altrimenti mi tengo 40k oro da parte e lo aspetto nel negozio Comunque quei furboni della SC nel post del bilanciamento hanno lasciato l'immagine di un deck con il tornado, ed è la pagina ufficiale di Clash Royale quindi sono confermati ahahah E' stata aggiunta una reazione da Dart88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Il tornado mi interessa abbastanza... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 On 28/10/2016 at 16:23, GiaxUp ha scritto: Leggendarie ne hai? 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 ora ho 12150 coppe, 0 leggendarie e poche epiche. un mazzo che mi permetta di stare in ottava arena qual è? ditemi tutte le combinazioni migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 ore fa, BigDima ha scritto: ora ho 12150 coppe, 0 leggendarie e poche epiche. un mazzo che mi permetta di stare in ottava arena qual è? ditemi tutte le combinazioni migliori Il mazzo di Grax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Il mazzo di Grax ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 9 minuti fa, BigDima ha scritto: ? Grax E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 lui usa lo stregone di ghiaccio, che io non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 23 minuti fa, BigDima ha scritto: lui usa lo stregone di ghiaccio, che io non ho Il deck per la scalata senza leggendarie please E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Io sono arrivato in Arena 8 con il Tronco appena trovato. Un mio amico é arrivato in arena leggendaria senza leggendarie. Non servono per forza le leggendarie per scalare. E' stata aggiunta una reazione da Giacs, FraktheYukihira e Dart88 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 "Le leggendarie più forti sono le comuni e le rare di livello alto" - GiaxUp 2016 E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee, Dart88 e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 @BigDima e @Gouenji fate richiesta al clan madre! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: @BigDima e @Gouenji fate richiesta al clan madre! ♥ Faccio subito! E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 9 ore fa, BigDima ha scritto: ora ho 12150 coppe, 0 leggendarie e poche epiche. un mazzo che mi permetta di stare in ottava arena qual è? ditemi tutte le combinazioni migliori Dipende dal tuo stile di gioco, se ti piace attaccare ed essere veloce un buon mazzo che ti permette di fare anche 3 corone spesso e volentieri (almeno quando c'ero io in arena 8) è: domatore di cinghiali, goblin (quelli col coltellino), sgherri (quelli da 3), stregone, scarica, palla di fuoco, barbari e torre infernale o bombardiera. Ovviamente le ultime due carte, e anche lo stregone dipende dai casi, sono per avere un po' di difesa, la palla di fuoco è molto versatile ed è certamente utile per annullare l'estrattore di elisir del nemico e danneggiare le torri allo stesso tempo, con domatore e goblin/sgherri si attacca e se ti esce la mano buona all'inizio buttare giù una torre è un attimo, poi nell'extra time tiri giù un sacco di truppe e spesso anche i barbari arrivano a fare danno. Io così vincevo davvero tanto, spesso appunto 3 corone, e ci vinco spesso anche ora in arena leggendaria quando riuso questo deck (anche se ora ho il mago di ghiaccio al lv2 che è molto meglio dello stregone ) poi è anche questione di pratica e abitudine nell'usare le carte giuste al momento giusto. Spero di essere stato utile xD E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 6 ore fa, Dart88 ha scritto: Dipende dal tuo stile di gioco, se ti piace attaccare ed essere veloce un buon mazzo che ti permette di fare anche 3 corone spesso e volentieri (almeno quando c'ero io in arena 8) è: domatore di cinghiali, goblin (quelli col coltellino), sgherri (quelli da 3), stregone, scarica, palla di fuoco, barbari e torre infernale o bombardiera. Ovviamente le ultime due carte, e anche lo stregone dipende dai casi, sono per avere un po' di difesa, la palla di fuoco è molto versatile ed è certamente utile per annullare l'estrattore di elisir del nemico e danneggiare le torri allo stesso tempo, con domatore e goblin/sgherri si attacca e se ti esce la mano buona all'inizio buttare giù una torre è un attimo, poi nell'extra time tiri giù un sacco di truppe e spesso anche i barbari arrivano a fare danno. Io così vincevo davvero tanto, spesso appunto 3 corone, e ci vinco spesso anche ora in arena leggendaria quando riuso questo deck (anche se ora ho il mago di ghiaccio al lv2 che è molto meglio dello stregone ) poi è anche questione di pratica e abitudine nell'usare le carte giuste al momento giusto. Spero di essere stato utile xD lo metterò come deck per amichevoli e di allenamento, per studiarlo un po'. mi è piaciuta questa descrizione @GiaxUp stamattina ho letto il mess" mi dispiace ma abbiamo deciso di espellerti". non avendo nessun invito ho pensato" li mortacci tua giax sti scherzi non me li fai", poi però ho capito, per fortuna subito, che dovevo entrare in clan madre. poi sono venuto qui per avere la certezza e ho letto la tua richiesta p.s. ho fatto richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 (modificato) E niente,raga sono migliorata tantissimo dai tempi in cui mi avevate reclutata,se volete vedere il mio account sono #DarkMoon# del clan FALCHI BLU... Mo sto in Arena 8 e ho trovato 3 leggendarie (Scintilla my love,Drago Infernale e il Minatore ritardato) Però per ora non mi schiodo dal mio clan Comunque,qualcuno ha un buon deck da consigliarmi? Con qualsiasi carta tranne le leggendarie che non ho nominato prima... E il Gigante Royale che mi fa schifo e non ho moneys per potenziarlo Modificato 30 ottobre, 2016 da DarkMoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Il fratellino del mio migliore amico ha trovato il Drago Infernale. Comunque io sto a 2550 trofei, in cerca di un buon deck. (Ne sto provando uno con Elisir, casette che farmano scheletrini e spiriti di fuoco + golem e baby drago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 (modificato) 7 minuti fa, FireBlast ha scritto: Il fratellino del mio migliore amico ha trovato il Drago Infernale. Comunque io sto a 2550 trofei, in cerca di un buon deck. (Ne sto provando uno con Elisir, casette che farmano scheletrini e spiriti di fuoco + golem e baby drago) Io mi trovavo bene con Gigante + Scintilla + Strega però da quando hanno depotenziato il gigante... Se no potresti provare il mio deck attuale (Domatore,Goblin,Barile di Goblin,Sgherri da 3,Scarica,Sfera infuocata,Gelo e Drago Infernale) se non hai il Draghetto metti una Inferno o qualcosa del genere per pararti dai Giganti e co. Comunque.. Perché devo avere le 3 leggendarie più scarsone del gioco? Q_Q (a parte il tronco,ma quello manco è una leggendaria) @FraktheYukihira @GiaxUp voi che siete più bravi,avete qualche idea per un buon deck? Modificato 30 ottobre, 2016 da DarkMoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Io mi trovavo bene con Gigante + Scintilla + Strega però da quando hanno depotenziato il gigante... Se no potresti provare il mio deck attuale (Domatore,Goblin,Barile di Goblin,Sgherri da 3,Scarica,Sfera infuocata,Gelo e Drago Infernale) se non hai il Draghetto metti una Inferno o qualcosa del genere per pararti dai Giganti e co. Comunque.. Perché devo avere le 3 leggendarie più scarsone del gioco? Q_Q (a parte il tronco,ma quello manco è una leggendaria) Staremo a vedere, grazie! Senza Drago Infernale non ci sarebbe gusto con quel deck (E il fratellino di un mio amicone ieri sera ha trovato questa Leggendaria-) Per quanto mi riguarda, come Leggendarie, posseggo il Signor Tronco, la Signora Scintilla ed il Signor8 Stregone di Ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati