Fenrir Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Non so se sono più fastidiosi quelli che fanno 0 corone o quelli che chiedono di diventare Co-capi quando sono nel clan da un giorno Ma sono la stessa cosa,infatti dopo ajò e mettimi co capo l'ho cacciato xD 28 minuti fa, BigDima ha scritto: se me lo scarichi tu ben venga come ti ho detto per mp la prossima settimana mi rientra il cell, inoltre ho già spiegato che nel vecchio cellulare ormai ci sta solo un gioco e ho scelto coc ( occupa meno memoria), quindi le motivazioni valide ci sono. mi pareva di aver già detto che appena rientro l'avreste saputo Le tue motivazioni però non ti devono portare a fare il gesto che hai fatto,che é una cosa poco carina e poco rispettosa,io con te penso di essermi comportato bene,tu con quel gesto no.Non che abbia qualcosa da nascondere,però francamente una carriolata di fatti tuoi potevi fartela.Correggimi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Ma sono la stessa cosa,infatti dopo ajò e mettimi co capo l'ho cacciato xD Le tue motivazioni però non ti devono portare a fare il gesto che hai fatto,che é una cosa poco carina e poco rispettosa,io con te penso di essermi comportato bene,tu con quel gesto no.Non che abbia qualcosa da nascondere,però francamente una carriolata di fatti tuoi potevi fartela.Correggimi se sbaglio. qualcosa non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 49 minuti fa, BigDima ha scritto: qualcosa non va? Rileggi la frase non in neretto,é già stato ripetuto,inutile dilungarsi,ci sono gli mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Baule al 10 nel primo clan, finalmente inizio a vedere i risultati di settimane di lavoro e pazienza! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, il clima che si sta creando all'interno del clan mi piace molto e tutti cercano di aiutare tutti, continuiamo così boyyyyzzz! ♥ E' stata aggiunta una reazione da Iasis e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 On 19/6/2017 at 15:01, GiaxUp ha scritto: Baule al 10 nel primo clan, finalmente inizio a vedere i risultati di settimane di lavoro e pazienza! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, il clima che si sta creando all'interno del clan mi piace molto e tutti cercano di aiutare tutti, continuiamo così boyyyyzzz! ♥ Io credo che questa rinascita dei bauli al 10 sia stata possibile grazie all'evento delle 2v2 che premiavano come fossero partite classificate mentre se perdevi non perdevi nulla, molta gente arriva in arena 11 magari, o a 4000 coppe, e smette di giocare per paura di scendere, campando così di bauli omaggio, quell'evento ha riportato anche loro a contribuire xD e ovviamente è contato anche molto il fatto che potevi giocare con gente random perché anche nei bauli battaglia tra clan si fa fatica che ognuno ha i propri orari e non ci si becca sempre. Dico questo perché anch'io nel mio clan sono stato felice di rivedere un baule al 10 (e anche abbastanza velocemente) ma voglio proprio vedere come andrà quando sarà normale insomma, non sono sicuro che i risultati saranno gli stessi ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 tra poco riprendo a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 @Fenrir Non ho ancora fatto corone causa impegni, domani giocherò il più possibile e cercherò di farne come da regolamento. Se non ci riuscissi ne farò di più prossima settimana You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Qualcuno gioca ancora a Royale? Io sono a 2000 corone, c'è un posticino per me? Va benissimo anche in accademia, purchè sia un gruppo attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 29 minuti fa, Eihan ha scritto: Qualcuno gioca ancora a Royale? Io sono a 2000 corone, c'è un posticino per me? Va benissimo anche in accademia, purchè sia un gruppo attivo clan pieni, però se aspetti domattina un posto te lo si trova, nel secondo clan indipendente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Io mi rimetto clash royale solo se nelle battaglie mi mettono la chat e non solo le emoticon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 37 minuti fa, Chromatic ha scritto: Io mi rimetto clash royale solo se nelle battaglie mi mettono la chat e non solo le emoticon Come fa uno ad avere il tempo di chattare in CR? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Come fa uno ad avere il tempo di chattare in CR? Oltre a questo, sarebbe una cosa impossibile visto che ci sarebbero innumerevoli insulti in ogni partita E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Darki 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Oltre a questo, sarebbe una cosa impossibile visto che ci sarebbero innumerevoli insulti in ogni partita "Smettila di usare la sparky ***** ** *****" E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Oltre a questo, sarebbe una cosa impossibile visto che ci sarebbero innumerevoli insulti in ogni partita Non credevo che per un giochino la gente sprecasse il tempo ad insultarsi,si imparano cose nuove o.o E' stata aggiunta una reazione da Iasis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non credevo che per un giochino la gente sprecasse il tempo ad insultarsi,si imparano cose nuove o.o Resteresti sorpreso allora xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 5 ore fa, Darki200 ha scritto: Resteresti sorpreso allora xD Lo sono già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Io invece sto giocando sempre di meno... passa sempre meno tempo su Clash Royale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Anche io sto perdendo un po' la voglia, ma soprattutto per colpa del gioco, sono 3-4 mesi ormai che ho 3400-3800 trofei. Arrivo a 3790 (mai a 3800) e poi perdo oltre 300 trofei tutti insieme, per poi riguadagnarli dopo un po' di tempo e il ciclo si ripete oramai all'infinito. Però quando c'è il baule del clan cerco di impegnarmi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Io invece sono in arena 8 ma non riesco a creare un buon deckconsigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 On 4/7/2017 at 20:20, DarK_Umbreon95 ha scritto: Io invece sono in arena 8 ma non riesco a creare un buon deckconsigli?? Quali sono le carte che hai di livello più alto? E hai delle leggendarie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 10 ore fa, Dart88 ha scritto: Quali sono le carte che hai di livello più alto? E hai delle leggendarie? Si ma fanno pena ho strega notturna drago inf liv 2 cimitero.Non saprei su cosa incentrare il deck per es. Barbari scelti? Bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 14 ore fa, DarK_Umbreon95 ha scritto: Si ma fanno pena ho strega notturna drago inf liv 2 cimitero.Non saprei su cosa incentrare il deck per es. Barbari scelti? Bho Dipende tutto da quali sono le carte che hai livellato, in arena 8 devi avere almeno le comuni lv 9-10 e le rare lv 7-8, parlo ovviamente delle carte che usi di più, con cui avresti già dovuto creare un deck a te ottimale, perché se le hai livellate tutte un po' a random sarà difficile creare un deck ora. Comunque per quanto riguarda le tue leggendarie, il drago infernale non mi piace e quindi non so consigliarti come usarlo, la cimitero idem, per la strega notturna invece c'è più versatilità, avrei un bel deck da consigliarti che è molto divertente (ma anche tanto rischioso, per la serie che o vinci con 3 corone o perdi con 3 corone ahahahahaha): strega notturna, specchio, clonazione, frecce, scarica, goblin, stregone, golem In realtà sarebbe un po' diverso, dovrebbe avere il tronco, lo stregone elettrico e la gang goblin, ma sono carte che non hai e quindi te l'ho adattato con le loro versioni più deboli diciamo. Non usarlo in arena subito, provalo nei tornei che aprono i vari giocatori, il segreto per imparare ad usare un mazzo è abituarsi ad ogni situazione e lì avrai contro tanti mazzi diversi, poi quando ti abitui e se ti ci trovi bene lo userai in arena. Però insomma poi se mi dici le tue carte di livello più alto posso consigliarti anche qualcosa di più normale e facile da usare diciamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 3 ore fa, Dart88 ha scritto: Dipende tutto da quali sono le carte che hai livellato, in arena 8 devi avere almeno le comuni lv 9-10 e le rare lv 7-8, parlo ovviamente delle carte che usi di più, con cui avresti già dovuto creare un deck a te ottimale, perché se le hai livellate tutte un po' a random sarà difficile creare un deck ora. Comunque per quanto riguarda le tue leggendarie, il drago infernale non mi piace e quindi non so consigliarti come usarlo, la cimitero idem, per la strega notturna invece c'è più versatilità, avrei un bel deck da consigliarti che è molto divertente (ma anche tanto rischioso, per la serie che o vinci con 3 corone o perdi con 3 corone ahahahahaha): strega notturna, specchio, clonazione, frecce, scarica, goblin, stregone, golem In realtà sarebbe un po' diverso, dovrebbe avere il tronco, lo stregone elettrico e la gang goblin, ma sono carte che non hai e quindi te l'ho adattato con le loro versioni più deboli diciamo. Non usarlo in arena subito, provalo nei tornei che aprono i vari giocatori, il segreto per imparare ad usare un mazzo è abituarsi ad ogni situazione e lì avrai contro tanti mazzi diversi, poi quando ti abitui e se ti ci trovi bene lo userai in arena. Però insomma poi se mi dici le tue carte di livello più alto posso consigliarti anche qualcosa di più normale e facile da usare diciamo xD Sembra bello rischioso ma lo proverò : D ehm si ho potenziato un po' a random del tipi penso che la carta più alta siano i barbari sc al 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Abbiamo abbassato il limite coppe del primo clan a 2.600 in via eccezionale solo per tornare ad essere 50/50, per chi vuole approfittarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Io sono tentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati