FraktheYukihira Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 (modificato) 10 ore fa, GiaxUp ha scritto: Diccelo che ho il baule magico in attesa di essere aperto lol (aspetto l'aggiornamento) Vorrei prima accertarmi che sia vero Se trovo un'altra leggendaria "presto" ve lo dico Modificato 4 settembre, 2016 da FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 (modificato) We ragazzi! Come procede? Come lo vedete un torneo interno del clan durante questa settimana? Ho finalmente le gemme disponibili per crearne uno da 500, ovviamente creerò un altro topic per dargli molta più visibilità, ma probabilmente lo faremo martedì/mercoledì! Vi va bene? Intanto io sto aspettando il benedetto annuncio di nuove leggendarie e dell'aggiornamento, che sembra essere un bel po' in ritardo! Nel frattempo sto conservando le chest importanti, ottimizzando così il contenuto! Altra cosa importante sto potenziando il mio mazzo primario, in attesa di una nuova leggendaria, credo che sarà quello con cui proverò a scalare l'Arena 8! Ho già portato due comuni al 10 (per potenziarle servono 8.000 oro) e sono attualmente a 6/10 Mongolfiere per poterle portare al lv. 4! Poi un'ultima cosa! Stiamo crescendo veramente tanto come clan, più di 20 players sono arrivati a 2.000+ coppe, un ottimo risultato! L'ultima volta che abbiamo fatto un resoconto del clan eravamo a 17.000 coppe del clan, ora ne abbiamo ben 21.500+! E considerando che non abbiamo nemmeno uno in Arena Leggendaria direi che è abbastanza buono! Stavamo anche valutando l'idea di aprire l'accademia (un clan secondario dove sarebbero andati i giocatori con meno coppe, ma ovviamente al raggiungimento di un tot. di coppe sarebbero tornati nel clan "madre"), ma visto che sono uscite un po' di persone, per adesso non ne abbiamo affatto bisogno (ci sono 6 posti liberi). Bene, credo di aver detto tutto! Rispondete pure qua sotto per domande o cose del genere, altrimenti ci becchiamo nella chat in gioco! Il vostro boss sfortunato che non ha ancora trovato una Super Magical, GiaxUp Modificato 11 settembre, 2016 da GiaxUp E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Kyurem97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Mega Sgherro! Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Già ogni tanto posta screen del clan dove IL più forte del suddetto è primo (come ora XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Già ogni tanto posta screen del clan dove IL più forte del suddetto è primo (come ora XD) Ti piacerebbe ( ͡° ͜ʖ ͡°) E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 5 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Ti piacerebbe ( ͡° ͜ʖ ͡°) In realtà detengo il record di coppe E adesso devo arrivare arena 9 E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: In realtà detengo il record di coppe E adesso devo arrivare arena 9 Tieni alto l'onore del clan E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Tieni alto l'onore del clan Ave GiaxUp Moritudine Salutant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ufffff, sono sceso da 2400 a 2200 coppe. La rabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Ufffff, sono sceso da 2400 a 2200 coppe. La rabbia. Sei nel clan FireBlast? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ehii potreste abbassare il numero di coppe, desidererei entrare nel clan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Gouenji ha scritto: Ehii potreste abbassare il numero di coppe, desidererei entrare nel clan! Fatto, entra pure @Gouenji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 9 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Fatto, entra pure @Gouenji Grazie mille! Ho fatto la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: Grazie mille! Ho fatto la richiesta! Accettato Io sono il primo del clan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Accettato Io sono il primo del clan XD Ok, grazie mille! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 È uscito l'updateeeeeeee! Ve lo dicevo che era il 19 ahahahah! Anche se le carte nuove usciranno molto lentamente, i bauli "rari" li apro appena finisce la manutenzione che un mese è troppo da aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Sto scendendo Che palle Domani troverò il mega sgherro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Nuovo Leak E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Con questo update mi è venuta ancora più voglia di giocare! Poi oggi sono stato particolarmente fortunato, ecco la situazione dei miei account:GiaxUp: Mr. Robot: Heisenberg: Inoltre oggi la mia ragazza ha trovato lo Stregone di Ghiaccio in una Free Chest ahahahah! (è Arena 6 sulle 1800 coppe lei) E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Yawn che persone tristi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 ora fa, Guinzo ha scritto: Yawn che persone tristi Come mai? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 ora fa, Guinzo ha scritto: Yawn che persone tristi Yawn quanto lo sei tu E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: Come mai? ^^' Perchè si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 17 minuti fa, Guinzo ha scritto: Perchè si Ah scusami, la tua vita deve essere davvero tanto interessante per avere del tempo da perdere ad insultare gente perché gioca e si diverte su un gioco! Davvero molto mature le persone come te E' stata aggiunta una reazione da Iasis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 CIMITERO BALANCED MI DICONO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati