Mandorlato Inviato 21 febbraio, 2018 Inviato 21 febbraio, 2018 Salve a tutti! Oggi, alle 16:00. annuncio ufficialmente il vincitore della 2° Edizione del mio personale MiniContest di Disegno! L'estrazione è stata fatta da Random.org, quindi è totalmente casuale. Senza ulteriori indugi, il vincitore è...... Spoiler @Mordecai Mi spiace per tutti gli altri, ma la prossima edizione, ovvero in primavera, ci sarà un podio in più (ne ho messo soltanto uno perché i partecipanti erano pochi). Alla prossima!
Mordecai Inviato 21 febbraio, 2018 Inviato 21 febbraio, 2018 3 ore fa, Mana ha scritto: Salve a tutti! Oggi, alle 16:00. annuncio ufficialmente il vincitore della 2° Edizione del mio personale MiniContest di Disegno! L'estrazione è stata fatta da Random.org, quindi è totalmente casuale. Senza ulteriori indugi, il vincitore è...... Nascondi contenuto @Mordecai Mi spiace per tutti gli altri, ma la prossima edizione, ovvero in primavera, ci sarà un podio in più (ne ho messo soltanto uno perché i partecipanti erano pochi). Alla prossima! Like what?! Dai, ero l'unica persona che non avrebbe dovuto vincere, che tristezza D:
Mandorlato Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Inviato 21 febbraio, 2018 18 minuti fa, Mordecai ha scritto: Like what?! Dai, ero l'unica persona che non avrebbe dovuto vincere, che tristezza D: In che senso, scusa?
Mordecai Inviato 21 febbraio, 2018 Inviato 21 febbraio, 2018 1 ora fa, Mana ha scritto: In che senso, scusa? Io so disegnare, e l'iniziativa era di realizzare idee per chi non sapeva farlo :V
Mandorlato Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Inviato 21 febbraio, 2018 27 minuti fa, Mordecai ha scritto: Io so disegnare, e l'iniziativa era di realizzare idee per chi non sapeva farlo :V Scusa, era che è uscito il tuo numero e non potevo fare altrimenti. Se devi dare la colpa a qualcuno, dalla a Random.org ... Comunque sia, la prossima edizione, darò delle regole più precise e curate, in più ci saranno 2 podi invece che uno e la possibilità di taggare più persone. Spero di farla per questa primavera.
Keroro Inviato 21 febbraio, 2018 Inviato 21 febbraio, 2018 E nn pensare che da qui alla primavera mi sarò dimenticato dei Rattata Alola col Sombrero e Poipole col Sombrero I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Mandorlato Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Inviato 21 febbraio, 2018 6 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: E nn pensare che da qui alla primavera mi sarò dimenticato dei Rattata Alola col Sombrero e Poipole col Sombrero E invece si
Keroro Inviato 21 febbraio, 2018 Inviato 21 febbraio, 2018 4 minuti fa, Mana ha scritto: E invece si Guarda, dall'uovo si schiuderà Poipole quindi mi spieghi come accidenti faccio a scordarmelo se me lo ritroverò ogni giorno nel profilo? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Mandorlato Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Inviato 21 febbraio, 2018 1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto: Guarda, dall'uovo si schiuderà Poipole quindi mi spieghi come accidenti faccio a scordarmelo se me lo ritroverò ogni giorno nel profilo? LOL, è un problema tuo, non mio Comunque chiudo la discussione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.