Ivanez Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 È stata annunciata la distribuzione tramite Nintendo Network di Heatran e Regigigas in Italia, ottenibili su Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 curiosità, ma Heatran e Regigigas verranno distribuiti entrambi in una cartuccia oppure sarà escusive per Heatran in ultrasole e sole e invece Regigigas in ultralun e luna?à E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 21 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: curiosità, ma Heatran e Regigigas verranno distribuiti entrambi in una cartuccia oppure sarà escusive per Heatran in ultrasole e sole e invece Regigigas in ultralun e luna?à se intendi nello stesso game no I giocatori di Pokemon Ultra Sun o Pokemon Sun potranno aggiungere Regigigas tipo Normale al loro gioco. I giocatori di Pokemon Moon e Ultra Moon riceveranno un codice per Heatran di tipo Fire and Steel E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 25 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: curiosità, ma Heatran e Regigigas verranno distribuiti entrambi in una cartuccia oppure sarà escusive per Heatran in ultrasole e sole e invece Regigigas in ultralun e luna?à Esattamente il contrario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 4 minuti fa, Alexina ha scritto: se intendi nello stesso game no I giocatori di Pokemon Ultra Sun o Pokemon Sun potranno aggiungere Regigigas tipo Normale al loro gioco. I giocatori di Pokemon Moon e Ultra Moon riceveranno un codice per Heatran di tipo Fire and Steel 3 minuti fa, Frank ha scritto: Esattamente il contrario! Capito, grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Buono! così comodo dalla mia poltrona ottengo i pokemon grazie per informazione:) E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore e Lugialeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 12 minuti fa, Warma_rdd2 ha scritto: Buono! così comodo dalla mia poltrona ottengo i pokemon grazie per informazione:) Concordo E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Fantallenatore 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 11 ore fa, Alexina ha scritto: se intendi nello stesso game no I giocatori di Pokemon Ultra Sun o Pokemon Sun potranno aggiungere Regigigas tipo Normale al loro gioco. I giocatori di Pokemon Moon e Ultra Moon riceveranno un codice per Heatran di tipo Fire and Steel E io che stavo pensando "magari ne approfitto per riaccendere Sole dopo tutto questo tempo"...e invece scopro che chi ha Sole riceve solamente quel bidone di Gigas Rimane nel cassetto allora. E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Alexina 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 (modificato) 25 minuti fa, Strax ha scritto: E io che stavo pensando "magari ne approfitto per riaccendere Sole dopo tutto questo tempo"...e invece scopro che chi ha Sole riceve solamente quel bidone di Gigas Rimane nel cassetto allora. Sempre scuse...invece è carino così colorato! Modificato 23 febbraio, 2018 da AngeNoir E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 (modificato) 17 ore fa, AngeNoir ha scritto: Sempre scuse...invece è carino così colorato! I Regi in se non mi sono mai piaciuti particolarmente, a dirla tutta...Gigas esteticamente tutto sommato ci sta, anche il fatto che è coperto di muschio...ma: è un tipo Normale, che già di per se non mi piace...e poi, Slow Start...ho detto tutto. Heatran è uno dei miei preferiti...ma lo danno a chi ha Luna quindi il DS rimane nel cassetto, dove sta veramente bene. Modificato 24 febbraio, 2018 da Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati