Rams98 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Due semplici domande, pensate sia buono il Pikachu di ash per il competitivo? Ah mi sembra ovvio ma non ne sono sicuro, pensate che con l'evoluzione possa perdere il cappello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 1 ora fa, Rams98 ha scritto: Due semplici domande, pensate sia buono il Pikachu di ash per il competitivo? Ah mi sembra ovvio ma non ne sono sicuro, pensate che con l'evoluzione possa perdere il cappello? Ciao, pikachu di ash non può evolversi e poi credo abbia pure la natura determinata (una natura che non aumenta nessuna statistica se non sbaglio) quindi è più da collezione che da competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 @Sam1234 io ce l'ho nel team e l'ho portato con il Poke Io e te a 5 cuori e, scivando e facendo brutti colpi, è buono ma non credo pel le lotte on-line Spoiler io nn me ne intendo del competitivo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 25 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: @Sam1234 io ce l'ho nel team e l'ho portato con il Poke Io e te a 5 cuori e, scivando e facendo brutti colpi, è buono ma non credo pel le lotte on-line Apri contenuto nascosto io nn me ne intendo del competitivo Immaginavo... Ripeto la domanda: Se si evolve perde il cappello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 16 minuti fa, Rams98 ha scritto: Immaginavo... Ripeto la domanda: Se si evolve perde il cappello? Non può evolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 16 ore fa, HJR ha scritto: Non può evolversi Osta! Bella sorpresa Si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.