RoseRed Inviato 27 febbraio, 2018 Inviato 27 febbraio, 2018 Inizio ringraziando tutti i partecipanti, di questi tempi non mi sarei mai aspettata tutta questa affluenza! Ed ora l'elenco dei vincitori, da domani potrete contattarmi per metterci d'accordo per la consegna dei premi. @Flor.of.Abyss vince il Mew V.C. @Frabyte vince il WCSK Mimikyu Cromatico @MaxInve vince il Lunar Magikarp Cromatico @HJR vince il Lillie's Vulpix @-DarkSuicune vince il Line Rotom @jessy87pikachu vince il Colorfull Friend Jolteon I premi potranno essere riscattati entro il 4.03! P.S. Ancora grazie ad @Alexina per il suo contributo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Arock2 Inviato 27 febbraio, 2018 Inviato 27 febbraio, 2018 Peccato, mi sarebbe piaciuto magikarp Cmq bell'iniziativa, alla prossima taggami @AngeNoir
jessy87pikachu Inviato 28 febbraio, 2018 Inviato 28 febbraio, 2018 son stupita di aver vinto grazie mille
HJR Inviato 28 febbraio, 2018 Inviato 28 febbraio, 2018 On 27/02/2018 at 22:59, AngeNoir ha scritto: Inizio ringraziando tutti i partecipanti, di questi tempi non mi sarei mai aspettata tutta questa affluenza! Ed ora l'elenco dei vincitori, da domani potrete contattarmi per metterci d'accordo per la consegna dei premi. @Flor.of.Abyss vince il Mew V.C. @Frabyte vince il WCSK Mimikyu Cromatico @MaxInve vince il Lunar Magikarp Cromatico @HJR vince il Lillie's Vulpix @-DarkSuicune vince il Line Rotom @jessy87pikachu vince il Colorfull Friend Jolteon I premi potranno essere riscattati entro il 4.03, altrimenti estrarrò nuovi vincitori! P.S. Ancora grazie ad @Alexina per il suo contributo Espandi Grazie mille ti mando MP
Flor.of.Abyss Inviato 28 febbraio, 2018 Inviato 28 febbraio, 2018 On 27/02/2018 at 22:59, AngeNoir ha scritto: Inizio ringraziando tutti i partecipanti, di questi tempi non mi sarei mai aspettata tutta questa affluenza! Ed ora l'elenco dei vincitori, da domani potrete contattarmi per metterci d'accordo per la consegna dei premi. @Flor.of.Abyss vince il Mew V.C. @Frabyte vince il WCSK Mimikyu Cromatico @MaxInve vince il Lunar Magikarp Cromatico @HJR vince il Lillie's Vulpix @-DarkSuicune vince il Line Rotom @jessy87pikachu vince il Colorfull Friend Jolteon I premi potranno essere riscattati entro il 4.03, altrimenti estrarrò nuovi vincitori! P.S. Ancora grazie ad @Alexina per il suo contributo Espandi Grazie a te e ad @Alexina per la fantastica iniziativa! Ti mando subito un mp!
AxelKH Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 finalmente vinco qualcosa XD a parte questa botta di fortuna, estrai pure qualcun'altro @AngeNoir, partecipavo giusto per rotom, e prendere qualcosa che non mi serve (e può piacere ad altri) non mi pare il caso
RoseRed Inviato 7 marzo, 2018 Autore Inviato 7 marzo, 2018 Chi ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato... @MaxInve ho un regalo per te, fatti vivo! A questo punto direi che si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.