RoseRed Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Inizio ringraziando tutti i partecipanti, di questi tempi non mi sarei mai aspettata tutta questa affluenza! Ed ora l'elenco dei vincitori, da domani potrete contattarmi per metterci d'accordo per la consegna dei premi. @Flor.of.Abyss vince il Mew V.C. @Frabyte vince il WCSK Mimikyu Cromatico @MaxInve vince il Lunar Magikarp Cromatico @HJR vince il Lillie's Vulpix @-DarkSuicune vince il Line Rotom @jessy87pikachu vince il Colorfull Friend Jolteon I premi potranno essere riscattati entro il 4.03! P.S. Ancora grazie ad @Alexina per il suo contributo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Peccato, mi sarebbe piaciuto magikarp Cmq bell'iniziativa, alla prossima taggami @AngeNoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 son stupita di aver vinto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 13 ore fa, AngeNoir ha scritto: Inizio ringraziando tutti i partecipanti, di questi tempi non mi sarei mai aspettata tutta questa affluenza! Ed ora l'elenco dei vincitori, da domani potrete contattarmi per metterci d'accordo per la consegna dei premi. @Flor.of.Abyss vince il Mew V.C. @Frabyte vince il WCSK Mimikyu Cromatico @MaxInve vince il Lunar Magikarp Cromatico @HJR vince il Lillie's Vulpix @-DarkSuicune vince il Line Rotom @jessy87pikachu vince il Colorfull Friend Jolteon I premi potranno essere riscattati entro il 4.03, altrimenti estrarrò nuovi vincitori! P.S. Ancora grazie ad @Alexina per il suo contributo Grazie mille ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 15 ore fa, AngeNoir ha scritto: Inizio ringraziando tutti i partecipanti, di questi tempi non mi sarei mai aspettata tutta questa affluenza! Ed ora l'elenco dei vincitori, da domani potrete contattarmi per metterci d'accordo per la consegna dei premi. @Flor.of.Abyss vince il Mew V.C. @Frabyte vince il WCSK Mimikyu Cromatico @MaxInve vince il Lunar Magikarp Cromatico @HJR vince il Lillie's Vulpix @-DarkSuicune vince il Line Rotom @jessy87pikachu vince il Colorfull Friend Jolteon I premi potranno essere riscattati entro il 4.03, altrimenti estrarrò nuovi vincitori! P.S. Ancora grazie ad @Alexina per il suo contributo Grazie a te e ad @Alexina per la fantastica iniziativa! Ti mando subito un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 finalmente vinco qualcosa XD a parte questa botta di fortuna, estrai pure qualcun'altro @AngeNoir, partecipavo giusto per rotom, e prendere qualcosa che non mi serve (e può piacere ad altri) non mi pare il caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Chi ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato... @MaxInve ho un regalo per te, fatti vivo! A questo punto direi che si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.