Lugialeon Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Vincitori Master Food World Pokémon 2018 Prima di iniziare con i vincitori, vorrei ringraziare tutti i partecipanti che hanno aderito e a tutti quelli che hanno votato Ed ecco i vincitori del Contest Master Food World Pokemon 2018 Inoltre ho deciso di premiare anche il quarto vincitore. Spero vi piacciono le targhette 1° posto con la Strawberry Choccolate Cake @Lugialeon Spoiler Ingredienti e metodi utilizzati: Ingredienti per il fondo: -Biscotti secchi al cioccolato 200g -Burro sciolto 130g Ingredienti per il topping -Cioccolato fondente -Panna Cioccolato fondente e bianco per decoro Ingredienti -Panna -Formaggio Quark 250g -Fragole -Zucchero Procedimento: Macinare i biscotti, una volta fatto aggiungere il burro fuso e amalgamare bene il tutto, mettere nel fondo della forma e lasciare riposare per un po' in frigo. Tagliare le fragole a metà è disporre lungo i fianchi e un po' in tutto il centro, nel mentre montate la panna ed aggiungete un po' di zucchero (quanto ne volete) e formaggio Quark. Componete il tutto dentro la forma della torta Mettete a raffreddare il tutto nel Freezer per un po' Per il topping fondete il cioccolato fondente e mischiatelo un po' con la panna e il burro. Per i decoro tagliate una fragola a Slice e adagiatela sopra a della panna di fianco, aggiungete a modi scacchi il cioccolato fondente e quello bianco. Per la categoria mondo gastronomico anime il Mackerel Burger di Soma Yukihira Spoiler 2° Posto con i Muffin Salati ai peperoni, Olive e scamorza bianca di @AngeNoir + Charmender allegro con mosse uovo Spoiler Ingredienti: -150 gr. di farina -1 uovo -50 gr. pecorino -1/2 bustina di lievito istantaneo -100 ml. di latte -50 ml. olio evo -pepe e sale q.b. -1 peperone di media grandezza -100 gr. di olive verdi -50 gr. scamorza bianca -una manciata di erbetta -1 spicchio di aglio In una ciotola miscelare la farina, il lievito, il pecorino e poi aggiungere l'uovo sbattuto a cui avrete unito il latte, l'olio evo, l'erbetta, il pepe e il sale. Unire i peperoni e le olive precedentemente passati in padella dopo aver fatto scaldare un cucchiaio di olio con uno spicchio di aglio che andrà poi tolto e la scamorza tagliata a dadini. Mi raccomando di non cuocere troppo i peperoni, massimo 5 minuti, per far si che mantengano la loro croccantezza. Metterli in stampini foderati con carta forno, cuocere in forno ventilato a 190* per una ventina di minuti e servire dopo averli fatti leggermente intiepidire. Cara Angenoir è stato molto bello partecipare con te, il tuo piatto mi ha stupito moltissimo per onorarlo lo farò prossimamente, non vedo l'ora di assaggiarlo Un piatto molto bello e buono, mi viene l'acquolina XD Alla prossima sfida culinaria 3° Posto con la Ciambella arancia e Yogurt di @xavierluca + Charamender timido Spoiler Ingredienti e metodi utilizzati: per la pasta: -300 gr farina -300gr zucchero -3 uova 100 gr gherigli di noce -il succo e lo zest di un'arancia -100 gr di yogurt bianco - 250 ml di olio di semi - 1 pizzico di sale, noce moscata e chiodi di garofano -1 bustina di lievito vanigliato per decorazione: -fettine di arancia preparazione: tostare leggermente i gherigli di noce, tritarli finemente con un po di zucchero; unire quindi la farina setacciata con il lievito e aggiungere un pizzico di noce moscata e un pizzico di chiodi di garofano. sbattere in una terrina le uova con lo zucchero e lo zest d'arancia.mescolando con un cucchiaio di legno aggiungere l'olio, il succo d'arancia, lo yogurt e il sale. amalgamare il tutto e unire poco alla volta il composto di farina. mescolare bene tutti gli ingredienti e versare in uno stampo a ciambella di diametro 24 cm imburrato ed infarinato. cuocere nella parte bassa del forno già caldo a 180° per 45 min. circa. lasciare intiepidire per 5 minuti prima di togliere il dolce dallo stampo, poi fare raffreddare. per decorazione disporre le fette di arancia tagliate a metà sopra la ciambella. Stessa cosa anche per te xavierluca, è stato molto bello partecipare con te Ogni tanto mi capita di assaggiarla e devo dire che è una delle mie preferite, ma visto che una volta dicevi di volermi incontrare, se mai ci incontreremo sai cosa preparare con una tazza di caffè Le arance tagliate e posizionate in quel modo mi piacciono molto. Alla prossima sfida culinaria 4° Posto con la pasta al sugo con ricotta di @Shadow97 + Charmender timido Spoiler Ingredienti e metodi utilizzati: Tagliare la cipolla,mettere l'olio,aspettare che la cipolla un pò si cuoce. Poi buttate la ricotta, mettete un pò di latte, e falla amalgamare , dopo aggiungete il sugo di pomodoro e fatelo cuocere una decina di minuti Cara Shadow97 grazie anche a te per aver partecipato ed esserci sfidati Io con i miei amici spesso facciamo spaghettate e il tuo piatto mi ricorda i bei momenti passati in compagnia, hai creato un piatto semplice ma buono, hai recepito che per partecipare a questo contest bastava anche un semplice piatto e questo mi ha fatto un gran piacere, non serve che siamo Chef per partecipare al contest Se mai dovessimo incontrarci fammi un piatto così Alla prossima sfida culinaria Qui ci sono i voti Inoltre riceverete un altro Charmender (diverso dalla natura del primo), visto che nell'altra categoria ho partecipato solo io quelli rimasti potete prenderli voi Ed un altra cosa, visto che mi sono divertito molto con dei Chef come voi, vi aspetta un altro premio Mandate pure un MP P.S. Alle ragazze va una menzione speciale, nel bigliettino hanno messo più del necessario per confermare che il piatto era il loro, sono state molto leali, complimenti ragazze Grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Lugialeon che sbanca alle proprie iniziative mi inquieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 grazie mille @Lugialeon, è stato un onore partecipare al contest di cucina con te e con tutti gli altri partecipanti. beh, quello è ovvio, se ci troviamo prima o poi te ne offrirò una fetta. ora mi precipito a mettere la targhetta in firma. alla prossima sfida Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: grazie mille @Lugialeon, è stato un onore partecipare al contest di cucina con te e con tutti gli altri partecipanti. beh, quello è ovvio, se ci troviamo prima o poi te ne offrirò una fetta. ora mi precipito a mettere la targhetta in firma. alla prossima sfida Di nulla grazie a te amico Benissimo, ti sta proprio bene spero ti piaccia 17 minuti fa, Alfie ha scritto: Lugialeon che sbanca alle proprie iniziative mi inquieta Tranquillo, non partecipo più a iniziative che propongo Comunque era l'unico modo per partecipare ad un'iniziativa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Di nulla grazie a te amico Benissimo, ti sta proprio bene spero ti piaccia Tranquillo, non partecipo più a iniziative che propongo Comunque era l'unico modo per partecipare ad un'iniziativa simile ero ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 1 minuto fa, Alfie ha scritto: ero ironico Certo Io parlavo seriamente però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 grazie a te Lu @Lugialeon per questa bellissima iniziativa , sai sono di poche parole ti mando mp tra poco PS stupenda la targhetta!! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 premio ritirato. grazie ancora @Lugialeon Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: premio ritirato. grazie ancora @Lugialeon Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 tutto perfetto , premi ricevuti ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: tutto perfetto , premi ricevuti ! Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Premi ritirati, grazie per l'iniziativa @Lugialeon bella la targhetta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Adesso, AngeNoir ha scritto: Premi ritirati, grazie per l'iniziativa @Lugialeon bella la targhetta! Grazie a te per aver partecipato, contento che ti piaccia Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.