Vai al commento

Requisiti per trovare Landorus

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

Qualcuno saprebbe dirmi se per trovare Landorus all'interno degli ultravarchi i Thundurus e Tornadus da portare in squadra debbano essere stati catturati in USUM o avere dei particolari requisiti? Perchè sto trovando tutti gli altri leggendari degli ultravarchi rossi tranne Landorus. Mi sorge il dubbio che sia colpa del Tornadus che mi porto dietro che ho trovato in GTS e che ha come regione di provenienza Hoenn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La provenienza dei Thundurus e Tornadus non ha alcuna importanza, l’importante è che tu li abbia in squadra e ti diriga negli Ultravarchi rossi per Landorus, nulla di più!

Link al commento

17 minuti fa, HJR ha scritto:

La provenienza dei Thundurus e Tornadus non ha alcuna importanza, l’importante è che tu li abbia in squadra e ti diriga negli Ultravarchi rossi per Landorus, nulla di più!

Esatto! Idem per Kyurem. :) 

Link al commento

1 ora fa, MrNiceGuy ha scritto:

E sapete se per caso devo avere già catturato l'altro genio disponibile nella mia versione (Tornadus in US e Thundurus in UM) per sbloccare Landorus?

Tagga le persone quando fai delle domande in modo tale che arrivino le notifiche, oppure clicca su “rispondi” oppure metti un like, altrimenti non vediamo cosa dici!

Io ho catturato uno dei due e poi l’ho trovato, però non ti so dire con certezza se serve per forza che tu abbia catturato o almeno sconfitto uno dei due in quel gioco.

Link al commento

2 ore fa, MrNiceGuy ha scritto:

E sapete se per caso devo avere già catturato l'altro genio disponibile nella mia versione (Tornadus in US e Thundurus in UM) per sbloccare Landorus?

27 minuti fa, HJR ha scritto:

Tagga le persone quando fai delle domande in modo tale che arrivino le notifiche, oppure clicca su “rispondi” oppure metti un like, altrimenti non vediamo cosa dici!

Io ho catturato uno dei due e poi l’ho trovato, però non ti so dire con certezza se serve per forza che tu abbia catturato o almeno sconfitto uno dei due in quel gioco.

Sinceramente non ho idea se influenzi in qualche modo la possibilità di incontrarlo. :(

Link al commento

1 ora fa, HJR ha scritto:

Ah ok, non usando troppo questo forum non sapevo funzionasse così. Grazie comunque della risposta e grazie anche a @BraveFox ! ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...