Keroro Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 @HJR se vuoi il Torchic è pronto, sono 0.06 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 5 minuti fa, Keroro ha scritto: @HJR se vuoi il Torchic è pronto, sono 0.06 PP Perfetto! Facciamo per le 13:45? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Perfetto! Facciamo per le 13:45? Va bien, poi insieme ti dò anche il Ralts che ti dovevo. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Ciao! Riesci a fare questo (Shiny se possibile)? Incineroar Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD IVs: tutti 31 eccetto l’attacco speciale Adamant Nature - Fake Out - Flare Blitz - U-turn - Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 2 ore fa, Edge988 ha scritto: Ciao! Riesci a fare questo (Shiny se possibile)? Incineroar Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD IVs: tutti 31 eccetto l’attacco speciale Adamant Nature - Fake Out - Flare Blitz - U-turn - Knock Off Va bien, posso benissimo fartelo Shiny però ovviamente ci starò un po' di più I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 1 ora fa, Keroro ha scritto: Va bien, posso benissimo fartelo Shiny però ovviamente ci starò un po' di più Quanto ci può volere? Se troppo lo prendo normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 1 ora fa, Edge988 ha scritto: Quanto ci può volere? Se troppo lo prendo normale! Potrei averlo per stasera/domani ma non ne sono sicuro, se lo vuoi normale posso farlo in un paio d'ore I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 16 minuti fa, Keroro ha scritto: Potrei averlo per stasera/domani ma non ne sono sicuro, se lo vuoi normale posso farlo in un paio d'ore Va bene Shiny, pensavo ci volesse di più! Dimmi quanti pp devo mandarti così te li invio subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 6 minuti fa, Edge988 ha scritto: Va bene Shiny, pensavo ci volesse di più! Dimmi quanti pp devo mandarti così te li invio subito. Come puoi vedere nel listino dei prezzi nel post principale sono 0.07 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 1 ora fa, Keroro ha scritto: Come puoi vedere nel listino dei prezzi nel post principale sono 0.07 PP Mandati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 21 ore fa, Edge988 ha scritto: Mandati! Se vuoi l'Incineroar è pronto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 @Keroro Ciao, mi servirebbe un karablast con 31 ivs tranne in attacco speciale natura decisa abilità nascosta: nullodifesa mossa uovo megacorno livello 1 pokeball se possibile premier ball>ultraball>pokeball sesso preferibilmente maschio ma va bene anche femmina È possibile farmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 44 minuti fa, Edila ha scritto: @Keroro Ciao, mi servirebbe un karablast con 31 ivs tranne in attacco speciale natura decisa abilità nascosta: nullodifesa mossa uovo megacorno livello 1 pokeball se possibile premier ball>ultraball>pokeball sesso preferibilmente maschio ma va bene anche femmina È possibile farmelo? Se vuoi è già pronto, sono 0.05 PP Quando ci sei per scambiare? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Ah d’accordo anche adesso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 7 minuti fa, Edila ha scritto: Ah d’accordo anche adesso se vuoi 5172-5852-3648 questo è il mio codice I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Si si abbiamo già scambiato. Ora mi collego a internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 1-UP @Anvelicon I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: 1-UP @Anvelicon Domani/dopodomani ti dico cosa mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Uppino tattico I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 @Keroro Mi servirebbero questi se possibile : Toxicroak @ Focus Sash Ability: Dry Skin EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD IVs: 31/31/31/x/31/31 (SpA casuale) Adamant Nature - Fake Out - Low Kick - Gunk Shot - Feint Amoonguss @ Red Card Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature IVs: 5IVs (0 o casuale Atk) - Rage Powder - Spore - Clear Smog - Protect e un sincronizzatore con natura Brave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2018 On 7/9/2018 at 11:04, Edge988 ha scritto: @Keroro Mi servirebbero questi se possibile : Toxicroak @ Focus Sash Ability: Dry Skin EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD IVs: 31/31/31/x/31/31 (SpA casuale) Adamant Nature - Fake Out - Low Kick - Gunk Shot - Feint Amoonguss @ Red Card Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature IVs: 5IVs (0 o casuale Atk) - Rage Powder - Spore - Clear Smog - Protect e un sincronizzatore con natura Brave. Quando vuoi sono pronti I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 11 ore fa, Keroro ha scritto: Quando vuoi sono pronti Quando puoi scambiare oggi? Io ci sono fino alle 12 oppure primo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 42 minuti fa, Edge988 ha scritto: Quando puoi scambiare oggi? Io ci sono fino alle 12 oppure primo pomeriggio Ok,se vuoi ci sono ora I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Ok,se vuoi ci sono ora Perfetto, un attimo che ti aggiungo agli amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 204 Atk / 52 SpD IVs: 0 Spe Brave Nature - Gyro Ball - Power Whip - Leech Seed - Protect Buongiorno comandante, può farmi cortesemente un trottolino con queste caratteristiche, vorrei ritirarlo per martedì/mercoledi se possibile!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.