Vai al commento

L'aggiornamento 5.0.0 di Nintendo Switch in arrivo nei prossimi giorni?

Post raccomandati

Inviato

buono sapersi sopratutto la risoluzione del registro attività:)

Inviato

Chissà che facciano qualcosina di interessante. Per me Youtube o il Browser possono aspettare ancora un po', giusto per farli funzionare in modo corretto e fluido.

Inviato

voglio le chat almeno per gli amici che maonna cara non ho mai capito perchè non le hanno messe,

e magari qualche wallpaper.

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Fabro ha scritto:

voglio le chat almeno per gli amici che maonna cara non ho mai capito perchè non le hanno messe,

e magari qualche wallpaper.

Le chat non sono possibili perchè la console non possiede i microfoni.:( Quindi bisogna usare l'App per l'Online(La quale però funziona solo con Splatoon 2 al momento.).

Inviato
9 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Le chat non sono possibili perchè la console non possiede i microfoni.:( Quindi bisogna usare l'App per l'Online(La quale però funziona solo con Splatoon 2 al momento.).

intendevo chat testuali 

Inviato
21 minuti fa, Fabro ha scritto:

intendevo chat testuali 

Ahh...Ops!:P Pardon! Allora sì,sarebbe fantastico!:)

Inviato
28 minuti fa, Fabro ha scritto:

intendevo chat testuali 

Hanno probabilmente paura dei possibili pedofili o truffatori che potrebbero spuntare. Come accade spesso su PS4.

Inviato
29 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Hanno probabilmente paura dei possibili pedofili o truffatori che potrebbero spuntare. Come accade spesso su PS4.

si ma fare in modo che ci sia solo per i più piccoli col filtro famiglia o cose del genere?Non credo sia così difficile

Inviato
6 ore fa, NewPokèFabry ha scritto:

Le chat non sono possibili perchè la console non possiede i microfoni.:( 

Queste cose mi fanno incazazare... cribbio IL DS (data di uscita 2004) aveva il microfono e Switch (2017) no, rip.

Inviato (modificato)
14 ore fa, Jace ha scritto:

Queste cose mi fanno incazazare... cribbio IL DS (data di uscita 2004) aveva il microfono e Switch (2017) no, rip.

Infatti,me ne chideo il motivo di questa scelta. E delle telecamere poi? Io le uso tantissimo su 3DS!:(

Modificato da NewPokèFabry

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...