Pokéscout Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Nintendo ha aggiornato l'applicazione Filtro famiglia per Nintendo Switch e ha fatto il suo primo riferimento ufficiale all'aggiornamento 5.0.0 della console. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 buono sapersi sopratutto la risoluzione del registro attività:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Chissà che facciano qualcosina di interessante. Per me Youtube o il Browser possono aspettare ancora un po', giusto per farli funzionare in modo corretto e fluido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BenBrode Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 voglio le chat almeno per gli amici che maonna cara non ho mai capito perchè non le hanno messe, e magari qualche wallpaper. E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 1 ora fa, Fabro ha scritto: voglio le chat almeno per gli amici che maonna cara non ho mai capito perchè non le hanno messe, e magari qualche wallpaper. Le chat non sono possibili perchè la console non possiede i microfoni. Quindi bisogna usare l'App per l'Online(La quale però funziona solo con Splatoon 2 al momento.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BenBrode Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 9 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Le chat non sono possibili perchè la console non possiede i microfoni. Quindi bisogna usare l'App per l'Online(La quale però funziona solo con Splatoon 2 al momento.). intendevo chat testuali E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 21 minuti fa, Fabro ha scritto: intendevo chat testuali Ahh...Ops! Pardon! Allora sì,sarebbe fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 28 minuti fa, Fabro ha scritto: intendevo chat testuali Hanno probabilmente paura dei possibili pedofili o truffatori che potrebbero spuntare. Come accade spesso su PS4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BenBrode Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 29 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Hanno probabilmente paura dei possibili pedofili o truffatori che potrebbero spuntare. Come accade spesso su PS4. si ma fare in modo che ci sia solo per i più piccoli col filtro famiglia o cose del genere?Non credo sia così difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 6 ore fa, NewPokèFabry ha scritto: Le chat non sono possibili perchè la console non possiede i microfoni. Queste cose mi fanno incazazare... cribbio IL DS (data di uscita 2004) aveva il microfono e Switch (2017) no, rip. E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 E' uscito l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 (modificato) 14 ore fa, Jace ha scritto: Queste cose mi fanno incazazare... cribbio IL DS (data di uscita 2004) aveva il microfono e Switch (2017) no, rip. Infatti,me ne chideo il motivo di questa scelta. E delle telecamere poi? Io le uso tantissimo su 3DS! Modificato 13 marzo, 2018 da NewPokèFabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati