Vai al commento

Post raccomandati

Avevo intenzione di creare un team metronomo.

Avete qualche consiglio? Sapreste quali Pokémon consigliarmi?

P.s: Sapete se c'è un Insegnamosse in USUM che può insegnare metronomo?

Per esempio, in RS/VF si poteva insegnare metronomo ad Alakazam tramite insegnamosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo, se non hai accesso a uno dei giochi di terza gen con il tutor per quella mossa (RF/VF o Smeraldo), gli unici Pokémon in grado di apprendere Metronomo sono quelli che lo imparano salendo di livello o come mossa uovo. Quindi ti resterebbero solo le linee evolutive di Clefairy, Togepi, Munchlax, Chansey, Snubbull e Mew. Non può nemmeno essere copiata con Schizzo da Smeargle.

Link al commento

13 minuti fa, Aquarei ha scritto:

Per esempio, in RS/VF si poteva insegnare metronomo ad Alakazam tramite insegnamosse.

Primo, no, non ci sono persone che possono insegnarti la mossa Metronomo in USUM, è solo fino alla 3°generazione.

Secondo, Mew può imparare Metronomo solo attraverso il Ricordamosse, (anche tramite livello, ma difficilmente) mentre Smeargle può impararla attraverso Schizzo. 

Ci sono dei Pokémon che possono impararla tramite allevamento e sono:

Munchlax

Togepi

Happiny 

Cleffa

Snubbull

1 minuto fa, Akisame ha scritto:

Purtroppo, se non hai accesso a uno dei giochi di terza gen con il tutor per quella mossa (RF/VF o Smeraldo), gli unici Pokémon in grado di apprendere Metronomo sono quelli che lo imparano salendo di livello o come mossa uovo. Quindi ti resterebbero solo le linee evolutive di Clefairy, Togepi, Munchlax, Chansey, Snubbull e Mew. Non può nemmeno essere copiata con Schizzo da Smeargle.

Invece, Smeargle può impararla tramite Schizzo, solo che bisogna fare lotte in doppio per poterlo fare. L'ho testato io per esperienza.

Link al commento

13 minuti fa, Mana ha scritto:

Invece, Smeargle può impararla tramite Schizzo, solo che bisogna fare lotte in doppio per poterlo fare. L'ho testato io per esperienza.

Confermo che può copiarla, a quanto pare avevo letto male. XD

Quindi, escludendo i giochi di terza gen, possono impararla i sei Pokémon menzionati prima (e le loro linee) e Smeargle.

Link al commento

Adesso, Akisame ha scritto:

Confermo che può copiarla, a quanto pare avevo letto male. XD

Quindi, escludendo i giochi di terza gen, possono impararla i sei Pokémon menzionati prima (e le loro linee) e Smeargle.

C'è anche da dire che i Pokémon di prima generazione (VC), possono impararla all'Isola Cannella e essere trasferiti nei titoli di S/M e poi US/UM. Come ad esempio Golem, Jynx, ecc.

Link al commento

34 minuti fa, Aquarei ha scritto:

@Akisame @Mana Prima di tutto, vi ringrazio per le vostre risposte!

Vedrò di creare un team bilanciato tramite Chansey, Snorlax [ecc...].

Ho dei crediti sul mio 3DS, quindi potrei anche pensare di prendere R/B per Pokémon tipo Golem, oltre che per godermi un classico!

Link al commento

4 minuti fa, Aquarei ha scritto:

@Akisame @Mana Prima di tutto, vi ringrazio per le vostre risposte!

Vedrò di creare un team bilanciato tramite Chansey, Snorlax [ecc...].

Ho dei crediti sul mio 3DS, quindi potrei anche pensare di prendere R/B per Pokémon tipo Golem, oltre che per godermi un classico!

Se hai la possibilità di acquistare uno dei giochi VC e la Banca, ci sarebbero anche Primeape, Poliwrath, Politoed, Alakazam, Machamp, Golem, Gengar, Hypno, Hitmonlee, Hitmonchan, Mr. Mime, Jynx, Electivire, Magmortar e Mewtwo! Ma puoi ottenerne solo uno per ogni partita.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...