Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Avevo intenzione di creare un team metronomo.

Avete qualche consiglio? Sapreste quali Pokémon consigliarmi?

P.s: Sapete se c'è un Insegnamosse in USUM che può insegnare metronomo?

Per esempio, in RS/VF si poteva insegnare metronomo ad Alakazam tramite insegnamosse.

Inviato

Purtroppo, se non hai accesso a uno dei giochi di terza gen con il tutor per quella mossa (RF/VF o Smeraldo), gli unici Pokémon in grado di apprendere Metronomo sono quelli che lo imparano salendo di livello o come mossa uovo. Quindi ti resterebbero solo le linee evolutive di Clefairy, Togepi, Munchlax, Chansey, Snubbull e Mew. Non può nemmeno essere copiata con Schizzo da Smeargle.

Inviato
  On 18/03/2018 at 15:48, Aquarei ha scritto:

Per esempio, in RS/VF si poteva insegnare metronomo ad Alakazam tramite insegnamosse.

Espandi  

Primo, no, non ci sono persone che possono insegnarti la mossa Metronomo in USUM, è solo fino alla 3°generazione.

Secondo, Mew può imparare Metronomo solo attraverso il Ricordamosse, (anche tramite livello, ma difficilmente) mentre Smeargle può impararla attraverso Schizzo. 

Ci sono dei Pokémon che possono impararla tramite allevamento e sono:

Munchlax

Togepi

Happiny 

Cleffa

Snubbull

On 18/03/2018 at 16:05, Akisame ha scritto:

Purtroppo, se non hai accesso a uno dei giochi di terza gen con il tutor per quella mossa (RF/VF o Smeraldo), gli unici Pokémon in grado di apprendere Metronomo sono quelli che lo imparano salendo di livello o come mossa uovo. Quindi ti resterebbero solo le linee evolutive di Clefairy, Togepi, Munchlax, Chansey, Snubbull e Mew. Non può nemmeno essere copiata con Schizzo da Smeargle.

Espandi  

Invece, Smeargle può impararla tramite Schizzo, solo che bisogna fare lotte in doppio per poterlo fare. L'ho testato io per esperienza.

Inviato
  On 18/03/2018 at 16:06, Mana ha scritto:

Invece, Smeargle può impararla tramite Schizzo, solo che bisogna fare lotte in doppio per poterlo fare. L'ho testato io per esperienza.

Espandi  

Confermo che può copiarla, a quanto pare avevo letto male. XD

Quindi, escludendo i giochi di terza gen, possono impararla i sei Pokémon menzionati prima (e le loro linee) e Smeargle.

Inviato
  On 18/03/2018 at 16:22, Akisame ha scritto:

Confermo che può copiarla, a quanto pare avevo letto male. XD

Quindi, escludendo i giochi di terza gen, possono impararla i sei Pokémon menzionati prima (e le loro linee) e Smeargle.

Espandi  

C'è anche da dire che i Pokémon di prima generazione (VC), possono impararla all'Isola Cannella e essere trasferiti nei titoli di S/M e poi US/UM. Come ad esempio Golem, Jynx, ecc.

Inviato
  On 18/03/2018 at 15:48, Aquarei ha scritto:

Espandi  

@Akisame @Mana Prima di tutto, vi ringrazio per le vostre risposte!

Vedrò di creare un team bilanciato tramite Chansey, Snorlax [ecc...].

Ho dei crediti sul mio 3DS, quindi potrei anche pensare di prendere R/B per Pokémon tipo Golem, oltre che per godermi un classico!

Inviato
  On 18/03/2018 at 16:29, Aquarei ha scritto:

@Akisame @Mana Prima di tutto, vi ringrazio per le vostre risposte!

Vedrò di creare un team bilanciato tramite Chansey, Snorlax [ecc...].

Ho dei crediti sul mio 3DS, quindi potrei anche pensare di prendere R/B per Pokémon tipo Golem, oltre che per godermi un classico!

Espandi  

Se hai la possibilità di acquistare uno dei giochi VC e la Banca, ci sarebbero anche Primeape, Poliwrath, Politoed, Alakazam, Machamp, Golem, Gengar, Hypno, Hitmonlee, Hitmonchan, Mr. Mime, Jynx, Electivire, Magmortar e Mewtwo! Ma puoi ottenerne solo uno per ogni partita.

Inviato

E tramite la terza gen...

Celebi, Jirachi, Banette, Miltank, poi non ricordo XD (anche Aipom)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...