Francy Inviato 5 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2018 2 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: @Francy_y sono interessato al box gemelli diversi Mandami pure i PP e te lo consegno subito Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 3 minuti fa, Francy_y ha scritto: Mandami pure i PP e te lo consegno subito Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Ciao, vorrei comprare Skiddo! E' ancora in vendita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: Ciao, vorrei comprare Skiddo! E' ancora in vendita? Sì certo, mandami i PP ed è tua EDIT: @Gabar ricordati che sono 1,50 PP, a causa dello sconto sul tipo della settimana Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Adesso, Francy_y ha scritto: Sì certo, mandami i PP ed è tua Lo devo fare tramite l'opzione "Dona", giusto? Scusami ma è la prima volta ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: Lo devo fare tramite l'opzione "Dona", giusto? Scusami ma è la prima volta ^^" Esattamente, da lì scegli l'importo (che ripeto, è 1,50) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 2 minuti fa, Francy_y ha scritto: Esattamente, da lì scegli l'importo (che ripeto, è 1,50) PP consegnati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: PP consegnati! E bambola consegnata Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Adesso, Francy_y ha scritto: E bambola consegnata Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 AEAEEAEAEAE dammi gastly!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Adesso, BlueDiamond ha scritto: AEAEEAEAEAE dammi gastly!!! Fatto :" Aggiunti Pichu Ukulele e 3 nuovi box alla vendita! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 anche eveeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Aggiunti Gengar e Venusaur! Up c: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Up Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2018 uppo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2018 up :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Mi interessa il Box Sole e Luna, è ancora disponibile? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 7 minuti fa, Keroro ha scritto: Mi interessa il Box Sole e Luna, è ancora disponibile? Ciao, mi sono reso conto che sono bambole speciali e che quindi non possono essere vendute. Ti restituisco subito i PP, grazie per avermelo fatto notare xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 PP inviati :3 Anche gli 0.80 PP di prima sono ritornati :3 Doll arrivate (ci vuole l'emoji del pollice lol) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Ridiamo lustro al mercatino, up. Aggiunte anche le bambole nuove e aggiornati i box Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 up Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 - Bambola Mismagius Prezzo: 3.70 PokéPoints Ciaoooo è possibile prenotarla perché al momento sono a corto di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: - Bambola Mismagius Prezzo: 3.70 PokéPoints Ciaoooo è possibile prenotarla perché al momento sono a corto di pp Dipende, per quanto tempo? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Francy. ha scritto: Dipende, per quanto tempo? Ush... non saprei, facciamo una cosa io provo a procurarmi i pp in una settimana se non riesco al primo che la vuole gliela dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: Ush... non saprei, facciamo una cosa io provo a procurarmi i pp in una settimana se non riesco al primo che la vuole gliela dai... Mi sta bene Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.