Vai al commento


Il leaker italiano rilascia nuove informazioni per Pokémon su Nintendo Switch


Romazaki

Post raccomandati

Sembrano una cosa molto interessante

Ho visto molti aspettarsi un passaggio in volo ad Unima

a mio parere è più probabile che il protagonista si trasferisca da Unima alla nuova isola

Oltretutto quella piramide a primo impatto mi ha fatto pensare alle piramidi mesoamericane (Maya per intenderci)

Aspettiamo e vediamo se ci saranno conferme ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Top Kec la prossima volta che vuoi spacciarti per traduttore almeno scrivi in un buon inglese.

Nel senso che è impossibile credergli, certo.

 

Esattamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto:

Sembrano una cosa molto interessante

Ho visto molti aspettarsi un passaggio in volo ad Unima

a mio parere è più probabile che il protagonista si trasferisca da Unima alla nuova isola

Oltretutto quella piramide a primo impatto mi ha fatto pensare alle piramidi mesoamericane (Maya per intenderci)

Aspettiamo e vediamo se ci saranno conferme ;)

Se la regione fosse ispirata al sud America mi piacerebbe da morire. Rientra nella top 5 delle regioni possibili che adorerei. 

Del ritorno ad Unima non saprei, non credo sia plausibile dal momento che dopo i prossimi remake, quelli di DP, ci sarebbero appunto quelli di Nero e Bianco. si va bene si parla comunque di giochi che usciranno tra 4-5 anni ma comunque la switch credo sarà ancora attiva in quegli anni e due giochi diversi con la stessa regione protagonista non ce li vedo (con diversi intendo che non siano terzi titoli o seguiti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che credibilità può mai avere un leaker italiano. Che negli ultimi due anni gli italiani non hanno mai smesso di vomitare scemenze e ''droll ebici'' una volta al mese: e i finti solgaleo e ''lunala'', e mimikyu senza manto, e Silvally alternativo, e Gladion adulto, e tutte quelle UB finte, e quei tre starter fake e tutte le altre ca*****. Ogni volta uscendosene con: ''hehe abbiamo drollato 4chin abbiamo drollato il web ebico! xd''. Questa non è che l'ennessima ca*****. E no. non mi fido di un ''''leaker'''' occidentale, i team di localizzazione non hanno accesso a tutte quelle informazioni, e onestamente uno che non sa scrivere nemmeno in inglese come pretendi possa far parte di un team di traduzione? 

L'ennessimo ''droll ebico'' che non farà altro che gettare discredito sulla community italiana.

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Ma che credibilità può mai avere un leaker italiano. Che negli ultimi due anni gli italiani non hanno mai smesso di vomitare scemenze e ''droll ebici'' una volta al mese: e i finti solgaleo e ''lunala'', e mimikyu senza manto, e Silvally alternativo, e Gladion adulto, e tutte quelle UB finte, e quei tre starter fake e tutte le altre ca*****. Ogni volta uscendosene con: ''hehe abbiamo drollato 4chin abbiamo drollato il web ebico! xd''. Questa non è che l'ennessima ca*****. E no. non mi fido di un ''''leaker'''' occidentale, i team di localizzazione non hanno accesso a tutte quelle informazioni, e onestamente uno che non sa scrivere nemmeno in inglese come pretendi possa far parte di un team di traduzione? 

L'ennessimo ''droll ebico'' che non farà altro che gettare discredito sulla community italiana.

Credo tu abbia piú che ragione.

E comunque la cosa delle eeveelutions, per quanto mi dispiaccia dirlo perchè ci terrei a vederne di nuove, mi sa di buttato la per dare credibilità solo perchè nel film ci sarà questo eevee e pare che dovrà essere al centro dell'attenzione per qualche motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NewPokèFabry ha scritto:

Comunque riguardo al possibile ritorno a Unima,sono d'accordo col pensiero di @Porygon-Z,anche se pensandoci su effettivamente un collegamento lo si potrebbe fare:nei leak continuano a parlare con tradizione vs innovazione e questo è un elemento riconducente molto a Unima,anche se magari quell'aereo non significa per forza che sia il giocatore a partire verso questa regione,magari uno dei personaggi secondari al protagonista.

Oppure mi piacerebbe pensare che in questi giochi ritorninino alcuni personaggi legati a Unima,magari anche alcuni cattivi(O ex cattivi)come Acromio,che abbiamo già visto nella Settima Gen.

Onestamente, secondo me, se presente, il collegamento con Unima dovrà essere più forte dell'Acromio della settima gen, magari con un NPC importante da Unima che ha un come back in questa nuova avventura, tipo la svampita Belle che diventa la prof Pokémon di questa nuova regione, o un Komor in viaggio per migliorarsi conoscendo questa nuova regione, posizionando il gioco temporalmente magari tra NB è N2B2, o per , anche se questa opzione rischia di scadere nel banale cameo della serie "Ti ricordi di noi? Ecco addio." con  0 spessore.

Piuttosto sarebbe interessante una visita nel "post game" (che potrebbe anche non essere solo post game ma qualche sortita durante la trama principale potrebbe essere un'ottima soluzione) ad Unima come in 2 gen con Kanto e Johto, e non credo sia per forza un problema farlo perché l'eventuale remake di 5 gen avverrebbe in una "9 gen" (proprio come Rosso fuoco e Verde foglia che avvennero in 3 gen).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il leak farebbe riferimento ad una regione basata sullo sri lanka come si evince da Buddha, dalle motocar e dal fatto che si tratti di un'isola. 

L'immagine usata dal leaker per rappresentare il piano del team malvagio è stata presa da un articolo (lascio il link qui sotto) riguardante un progetto della cina di costruire un'enorme città sulle coste dello sri lanka che sarebbe diventata il centro economico del Pease e avrebbe attratto la popolazione con 80000 nuovi posti di lavoro. Il problema è che sembra proprio che il leak sia falso per questo motivo. Il leaker ha sicuramente letto quell'articolo visto che ne ha usato l'immagine ma non vi sembra strano che GF abbia deciso di basare il piano del team malvagio su un fatto reale? Senza considerare che questa scelta sarebbe un'aperta critica alla Cina...Come avrebbe fatto il leaker, che si occupa solo di tradurre, a sapere che il piano del team malvagio è basato su un progetto realmente esistente in Sri lanka? Assolutamente fake. Il "leaker", che sapeva che dopo il suo primo post lo sri lanka era in cima alle ipotesi dei fan per una nuova regione, deve aver letto quell'articolo e si è poi inventato il resto...

http://www.scmp.com/business/companies/article/2093671/china-build-colombo-cbd-under-one-belt-one-road

Modificato da Palkia90
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di dire “assolutamente falso” aspetterei. Tuttavia sí, non mi sembrerebbe una mossa troppo furba, visto che il mercato cinese sta diventando tanto importante anche per i videogiochi. Credo che un fondo di verità possa comunque esserci, ma che il leaker possa essersi fatto prender troppo la mano, magari intenzionalmente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Prima di dire “assolutamente falso” aspetterei. Tuttavia sí, non mi sembrerebbe una mossa troppo furba, visto che il mercato cinese sta diventando tanto importante anche per i videogiochi. Credo che un fondo di verità possa comunque esserci, ma che il leaker possa essersi fatto prender troppo la mano, magari intenzionalmente. 

Ci sono altre ragioni per cui credo che il leak sia falso. Paul Ryan, che è il più grande esperto di merchandise del mondo pokemon, ha dichiarato ieri che il mistero legato ad eevee non è assolutamente una nuova evoluzione, dato che riporta come dicitura "nuovo ruolo" e non "nuovo pokemon" come è sempre avvenuto in passato e come riporta anche il mistero legato a Zeraora. Inoltre, sempre Paul Ryan ha chiarito che l'unico nuovo pokemon presente nel film è probabilmente Zeraora dato che non c'è traccia di altri annunci/misteri relativi ad altri pokemon e soprattutto di una nuova eeveelution (che a suo dire avrebbe ricevuto un'attenzione perfino maggiore di Zeraora). Se questo film, che dovrebbe rappresentare un portale verso i nuovi giochi, com'è sempre avvenuto nei film pokemon "ponte", non ha nuovi pokemon al suo interno significa che probabilmente i nuovi giochi non saranno di 8a generazione, confermando le voci secondo cui si tratta di un reboot o tutte le ambiguità riguardo la difficoltà dei leaker di considerarli una nuova generazione.

Il fatto che il "leaker" italiano abbia inserito l'eeveelution di tipo volante nel leak, dal mio punto di vista, non è altro che un modo per cavalcare l'onda del momento.

Modificato da Palkia90
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto in una altra discussione, a questo presunto ""leaker"" basta leggersi la discussione dove postano gli amici di Lavandula e co. per farsi una idea di come fare un ""buon"" lavoro. Lavandula aveva detto che il leaker se fake è fatto bene, poiché rispecchia il "modus operandi" dei localizzatori... appunto!  Lavandula stessa e co. avevano a suo tempo spiegato bene su vari canali come lavorano i localizzatori, e per qualche burlone basta leggere.... Tra l'altro già il fatto che improvvisamente si sbottonino gli addetti alla localizzazione, dalla Cina all'Italia... puzza un po'.

 

Un po' come per gli ultimi starter fake: avendo letto che spesso a fregare il buon artwork era il giapponese "balbettante", il passo successivo è stato appunto "migliorare" questo aspetto...

 

Insomma, sembra che siamo in un circolo vizioso dove ce la raccontiamo fra di noi... e sinceramente ho l'impressione che non sia uscito niente dalle stanze segrete di GF. Del resto storicamente se abbiamo avuto qualche buon leak è stato direi dopo che hanno annunciato almeno i nomi dei nuovi titoli.

 

Non mi fido troppo nemmeno dei leaker cinesi: non hanno detto di fatto niente, sono così vaghi che le loro "profezie" si auto-avvererebbero in ogni caso. Mi dicono che cambia il battle system ma non sono capaci di dirmi neanche se sia real-time o ancora a turni... Se dico reboot (o meglio, interpretiamo così quella immagine, e già qui...) la cosa può essere intesa letteralmente in mille modi diversi. Il solo fatto di essere su Switch che è anche una home console rende di fatto i prossimi titoli già un po' (secondo il significato che alcuni danno per questo termine, difatti molti tengono a precisare se sia hard o soft, ecc.) "reboot" per forza di cose.

 

Ad ogni modo non voglio per forza di cose cestinare questo leak di Piuk come altri che non siano palesemente falsi. Sono semplicemente da mettere nel cassettino e vedere se combaciano con le prime vere informazioni ufficiali (il pregio che ha questo presunto leak è che è perlomeno verificabile in caso), senza quindi in ogni caso farsi troppi film sopra.

 

...e a proposito di film.... la situazione è confusa anche qui. Tutti si aspettano giustamente Zeraora, e visti i precedenti, è una buona scommessa quindi. Ma quello che emerge dal trailer è il tema del vento (festival del vento, pale eoliche in città, carillon a vento , ancora vento, Lugia speciale con mosse solo volanti...), e questa cosa ovviamente non è messa lì per caso. Il punto è che non vedo collegamenti tra questo setting e Zeraora, che è di tipo elettro. Se la città meccanica del 19° film richiamava molto bene sia Volcanion che Magearna, cosa richiama il 21° film? magari non sarà proprio una nuova evoluzione di Eevee, ma che ci sia altro oltre magari a Zeraora mi sembra probabile stando così le cose e per quel poco che sappiamo. Sul merchandising non so se è vero ma avevo anche letto che alcune ditte non avevano fatto qualcosa per Marshadow. Il tutto rimane in discussione a mio parere.

Modificato da Pokénomics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Pokénomics ha scritto:

...e a proposito di film.... la situazione è confusa anche qui. Tutti si aspettano giustamente Zeraora, e visti i precedenti, è una buona scommessa quindi. Ma quello che emerge dal trailer è il tema del vento (festival del vento, pale eoliche in città, carillon a vento , ancora vento, Lugia speciale con mosse solo volanti...), e questa cosa ovviamente non è messa lì per caso. Il punto è che non vedo collegamenti tra questo setting e Zeraora, che è di tipo elettro. Se la città meccanica del 19° film richiamava molto bene sia Volcanion che Magearna, cosa richiama il 21° film? magari non sarà proprio una nuova evoluzione di Eevee, ma che ci sia altro oltre magari a Zeraora mi sembra probabile stando così le cose e per quel poco che sappiamo. Sul merchandising non so se è vero ma avevo anche letto che alcune ditte non avevano fatto qualcosa per Marshadow. Il tutto rimane in discussione a mio parere.

Scusa ma allora quale sarebbe il legame tra Marshadow e lo scorso film? E' stato praticamente buttato dentro la storia senza alcuna ragione...Paul Ryan ha lasciato intendere che Zeraora è confermato nel 21esimo film e che probabilmente non ci sarà alcuna eeveelution. Lui ha delle informazioni riservate sul merchandise del film quindi è piuttosto sicuro di quello che dice.

Modificato da Palkia90
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Palkia90 ha scritto:

Scusa ma allora quale sarebbe il legame tra Marshadow e lo scorso film? E' stato praticamente buttato dentro la storia senza alcuna ragione...Paul Ryan ha lasciato intendere che Zeraora è confermato nel 21esimo film e che probabilmente non ci sarà alcuna eeveelution. Lui ha delle informazioni riservate sul merchandise del film quindi è piuttosto sicuro di quello che dice.

Il 20° film è molto particolare per i motivi che sappiamo tutti. Paul Ryan è molto attento al mondo del merchandising ma non ha la sfera di cristallo, fa supposizioni come noi. Per quel che vedo potrebbe esserci qualcosa oltre Zeraora di tipo elettro visto l'evidente tema del vento a cui non riesco collegare questo ultimo Pokémon misterioso (fosse stato di tipo volante la questione non si poneva). Nessuno può dire al momento niente con certezza, mi limito a osservare queste cose. Magari il film esce solo con Lugia e Zeraora, è una ipotesi che non si può escludere e potrebbe essere benissimo così, ma allo stato attuale delle cose non è neanche da escludere che ci sia anche dell'altro, non dico un Eevee volante (banalmente magari stanno solo pubblicizzando Eevee di per se in quanto è diventato mascotte ufficiale assieme a Pikachu) ma comunque un qualche cosa che abbia a che fare col tipo volante o col vento. Non è poi così fantascientifico pensare in tal caso che magari questo pokémon lo metteranno in un altro set di prodotti da merchandising, non esistono "pattern" e schemi fissi ed immutabili. E' da verificare la cosa ma avevo letto oltretutto che del marshadow del film non avevano fatto, perlomeno subito, un prodotto di merchandising.

 

Mi limito ad osservare che hanno riempito ed "infarcito" questa città di riferimenti al vento, mi parrebbe strano che sia solo per Lugia che è un Pokémon tra l'altro che "storicamente" "sbuca" dall'acqua (Pokédex: Pokémon Immersione) e che sebbene sia anche di tipo volante non mi pare sia stato considerato come il Pokémon emblema del vento o di tutti i tipi volante.

Modificato da Pokénomics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, DartkitVGC ha scritto:

Mi piace particolarmente l'idea del "turbo" per i pokemon più deboli.... magari con gameplay modificato si intendeva questo fin dall'inizio, ma, come esempio, erano stati presi 2 giochi che avessoro come meccanica principale il movimento, magari, per non destare troppi sospetti... spero che mi abbiate capito e staremo a vedere.

Beh questo turbo sembra essere una versione povera della Mega, di cui rimane solo il potenziamento delle stats, ma sparisce il nuovo design per il pokemon ed è esclusivo dei pokemon deboli (che ci starebbe pure per me, mi piace, ma non vedo una giustificazione plausibile in game). Sembra una cavolata...

 

17 ore fa, Ghesisect ha scritto:

Ma che credibilità può mai avere un leaker italiano. Che negli ultimi due anni gli italiani non hanno mai smesso di vomitare scemenze e ''droll ebici'' una volta al mese: e i finti solgaleo e ''lunala'', e mimikyu senza manto, e Silvally alternativo, e Gladion adulto, e tutte quelle UB finte, e quei tre starter fake e tutte le altre ca*****. Ogni volta uscendosene con: ''hehe abbiamo drollato 4chin abbiamo drollato il web ebico! xd''. Questa non è che l'ennessima ca*****. E no. non mi fido di un ''''leaker'''' occidentale, i team di localizzazione non hanno accesso a tutte quelle informazioni, e onestamente uno che non sa scrivere nemmeno in inglese come pretendi possa far parte di un team di traduzione? 

L'ennessimo ''droll ebico'' che non farà altro che gettare discredito sulla community italiana.

Cioè il leaker ha scritto male pure in inglese???!!! Con quale coraggio allora si mette cme notizia un suo "leak"?!?!?

2 ore fa, Palkia90 ha scritto:

Il leak farebbe riferimento ad una regione basata sullo sri lanka come si evince da Buddha, dalle motocar e dal fatto che si tratti di un'isola. 

L'immagine usata dal leaker per rappresentare il piano del team malvagio è stata presa da un articolo (lascio il link qui sotto) riguardante un progetto della cina di costruire un'enorme città sulle coste dello sri lanka che sarebbe diventata il centro economico del Pease e avrebbe attratto la popolazione con 80000 nuovi posti di lavoro. Il problema è che sembra proprio che il leak sia falso per questo motivo. Il leaker ha sicuramente letto quell'articolo visto che ne ha usato l'immagine ma non vi sembra strano che GF abbia deciso di basare il piano del team malvagio su un fatto reale? Senza considerare che questa scelta sarebbe un'aperta critica alla Cina...Come avrebbe fatto il leaker, che si occupa solo di tradurre, a sapere che il piano del team malvagio è basato su un progetto realmente esistente in Sri lanka? Assolutamente fake. Il "leaker", che sapeva che dopo il suo primo post lo sri lanka era in cima alle ipotesi dei fan per una nuova regione, deve aver letto quell'articolo e si è poi inventato il resto...

http://www.scmp.com/business/companies/article/2093671/china-build-colombo-cbd-under-one-belt-one-road

Mi pare poco credibile che la cina possa costruire una città in un'isola di un'altra nazione...però effettivamente l'articolo dice ciò..boh...In ogni caso, quello che dice il leaker è sicuramente fake.

Modificato da DarthMizu

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente di entusiasmante (apprezzabili solo le ipotetiche due nuove Eeveeolution) e collage di immagini realizzato attraverso Paint azzarderei dire ridicolo. 

I r8 this fake/10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono solitamente aperta alle novità di Pokémon, ma questo cosiddetto “Turbo” mi sembra davvero un qualcosa di molto ridicolo, spero davvero che se davvero ci fosse una cosa simile, che sia sviluppata bene almeno. Per il resto beh, nuove evoluzioni di Eevee, sì qui ci arrivavo anche io, dato che oramai è risaputo che alle generazioni pari introducono nuove evoluzioni. La cosa più assurda però è questo presunto team malvagio che vuole far trasferire la gente dalla campagna alla città...cioè non trovo la malvagità di un piano malefico, appunto, in tutto ciò, ma boh vedremo come la svilupperanno.

Certo, fermo restando che tutto questo sia vero, ma sinceramente spero vivamente che non lo sia. Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla veridicità o meno del leak non mi soffermo ma parlando delle idee, sarebbe interessante un powerup per chi come me preferisce le forme base ad alcune evoluzioni:)

 

Per Eevee... lo adoro come pkmn! Però i tipi rimasti non mi fanno impazzire...a parte il tipo spettro che però non ce lo vedo, come dovrebbe avvenire una simile mutazione? Con la morte? :empty:

 

Comunque quei serpenti mi han fatto tornare in mente quelli di Dark Souls:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

intanto la stessa cresselia ha confermato che questo leak coincide con quelli suoi..ergo il ragazzo sa' veramente qualcosa

Cresselia ha detto che non può smentirlo non che coincide con le informazioni in suo possesso...Tra l'altro molte delle informazioni rilasciate dal leaker erano rumors già prima del leak quindi non è che sia indicativo di nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...