Romazaki Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Nelle scorse ore è apparsa sul web una immagine dalla quale sarebbe possibile ricavare numerose informazioni riguardo i titoli Pokémon su Nintendo Switch: analizziamola insieme! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LooP e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Un leak molto interessante. Mi piacerebbe vedere nel gioco tutto ció che è stato leakkato. Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Mi è piaciuto ció che ho letto. Spero davvero che siano vere le cose elencate nell'articolo, soprattutto Eevee roccia e eevee volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 speriamo sia vero, mi piace molto. voglio news ora !! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Staremo a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Un'altra nuova meccanica inerente al competitivo? Non capiscono proprio un bel niente gli sviluppatori, plz fate sì che sia fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Datemi Eevee tipo drago e nessuno finirà male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 (modificato) In rilievo appare poi un segnale ritraente un aeroplano, completo di linea tratteggiata che lo collega ad un segnale identico in prossimità di una bandiera degli Stati Uniti. Non ti bastano Braviary? Mah :/ Staremo a vedere il tipo Roccia, dato che è facile mettere rocce ovunque e basta nei fake eevolutions, difficile avere un buon concept e inusuale. Datemi Eevee tipo drago e nessuno finirà male Già fatto io. Quindi siamo a posto, lmao. Modificato 20 marzo, 2018 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 un leak che mi garba molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartkitVGC Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 (modificato) Mi piace particolarmente l'idea del "turbo" per i pokemon più deboli.... magari con gameplay modificato si intendeva questo fin dall'inizio, ma, come esempio, erano stati presi 2 giochi che avessoro come meccanica principale il movimento, magari, per non destare troppi sospetti... spero che mi abbiate capito e staremo a vedere. Modificato 20 marzo, 2018 da DartkitVGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati