Pokéscout Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 È ora disponibile un nuovo aggiornamento di Pokkén Tournament DX che permette lo scaricamento del secondo DLC del Battle Pack. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 (modificato) Già acquisito molto soddisfatto del set mosse:) Modificato 23 marzo, 2018 da Warmachine_rdd2 E' stata aggiunta una reazione da HINIX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 ...Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HINIX Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Già provato, le mosse mi piacciono ma non so ancora come usarle, in ogni caso l’ho provato contro suicune che attacca a distanza ed è un po’ scomodo da usare contro un nemico del genere ma sono comunque riuscito a vincere ed era la prima volta che lo usavo, quindi penso che possa diventare fortissimo se usato nel modo giusto E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 @HINIX già sembra forte per attacchi lungo raggio è in difesa:) ci devo lavorare E' stata aggiunta una reazione da HINIX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 (modificato) @HINIXPuoi effettuare una mossa aumenta difesa in modalità guscio. Modificato 23 marzo, 2018 da Warmachine_rdd2 E' stata aggiunta una reazione da HINIX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HINIX Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 1 minuto fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @HINIXPuoi effettuare una mossa aumenta difesa in modalità guscio. Non so adoperarla E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 @HINIX basta passare in difesa tenere premuto il tasto A per cinques second:) E' stata aggiunta una reazione da HINIX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HINIX Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Grazieeeee E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 alla fine ho indovinato io...sapevo che il 2°dlc di pokkén sarebbe uscito prima del fatidico pokémon direct Spoiler alla faccia di chi non mi ha creduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 13 ore fa, Zem1992 ha scritto: alla fine ho indovinato io...sapevo che il 2°dlc di pokkén sarebbe uscito prima del fatidico pokémon direct Apri contenuto nascosto alla faccia di chi non mi ha creduto Mi sbagliavo, credevo che si tenessero da parte un video gameplay di Blastoise per il pokemon direct e invece a quanto pare sarà dedicato interamente al gioco per switch, a meno che non annuncino altri Battle Pack o un qualche spin off. Comunque per non andare OT dico che anche io ho preso ieri entrambi i dlc e mi trovo leggermente meglio con Aegislash che con Blastoise xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati