KiriGuardian Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Salve a tutti,sono Kiriguardian,forse qualcuno (non molti purtroppo :scraftylz:") mi conoscerà per via del mio omonimo canale youtube.Beh,sono un battler semi-otaku,le cui più grandi passioni sono gli anime,i manga,il disegno,i cosplay e lo stare con i propri amici e ragazza.sono un tipo allegro,anche troppo forse,calmo ma con gli amici o alle fiere cosplay mi scateno!Poi che dire....beh,il mio manga preferito è Katekyo Hitman Reborn!,e il mio pokèmon preferito...Rotom! ^A^Beh che dire...spero mi accoglierete bene,Kufufufu~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Benvenuto :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 benvenuto :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 benueor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ciao a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 ciao3!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.